SI PUO' DARE DEPP-IU'! JOHNNY DEPP SI RIFIUTA DI PAGARE I 7 MILIONI DI DOLLARI ALL'EX MOGLIE PERCHE' LEI HA VIOLATO LA CLAUSOLA DI RISERVATEZZA DELL'ACCORDO DI DIVORZIO, SCRIVENDO UNA LETTERA APERTA SULLA VIOLENZA DOMESTICA SUBITA - AMBER NON HA FATTO NOMI MA TUTTI SANNO A CHI SI RIFERIVA, QUINDI SI TORNA IN TRIBUNALE - VIDEO

Condividi questo articolo


Ryan Parry per “Daily Mail

 

VIDEO “AMBER HEARD ‘GIRLGAZE’”

 

la coppia scoppiata la coppia scoppiata

 

L’accordo di divorzio prevedeva che Johnny Depp pagasse 6,8 milioni di dollari all’ex moglie, ma all’ultimo minuto l’attore ci ha ripensato. Ha già sborsato i primi 100 mila dollari, ma secondo i suoi avvocati, i restanti milioni non saranno versati perché Amber Heard ha violato la clausola di riservatezza inserita nell’accordo, parlando pubblicamente di violenza domestica subita.

 

 

amber violenza domestica amber violenza domestica

Sul numero di dicembre della rivista di moda “Porter”, lei ha infatti scritto una lettera aperta in cui parla di ‘empowerment’ e violenza domestica, mai nominando direttamente Depp, ma parlando chiaramente della sua esperienza personale e quindi rendendo intuitivo il collegamento fra i due. Si legge: «Non sei sola. Potrai avere sofferto da sola dietro a porte chiuse, ma non sei sola, sappilo. Voglio ricordarti la tua forza, che è stata moltiplicata dal numero di donne che stanno silenziosamente in piedi dietro di te. Una verità che mi ha permesso di rompere le porte dietro cui un tempo mi trovavo.Non ho mai pensato che qualcuno volesse o potesse salvarmi, quindi, naturalmente, non ho sopportato l’etichetta di ‘vittima’”.

amber picchiata da depp amber picchiata da depp

 

Ne aveva già parlato il mese scorso, in un video per il progetto di ‘GirlGaze’: «Come fa ad accadere a me? Sono forte, in gamba, non una vittima. Credo ci sia molta vergogna attorno a questa parola, “vittima”. Quando la violenza accade in casa tua e proviene da qualcuno che ami, non è così inequivocabile come quando proviene da un estraneo. Ci sono passata e devo ricordare alle altre donne che non sono sole. Possiamo cambiare tutto questo».

 

ingiunzione di pagamento per depp ingiunzione di pagamento per depp

Vista la nuova posizione di Depp, che peraltro ha hanno accusato la Heard di avere creato il caso ad arte per ottenere il mantenimento e l’ha definita una “cacciatrice di dote”, i legali di Amber hanno richiesto alla Corte Superiore di Los Angeles di adottare provvedimenti contro l’attore per non avere rispettato gli obblighi imposti a suo carico, che sono i seguenti: versare i 6.8 milioni di dollari, permettere alla ex moglie di entrare nella casa in cui abitavano a West Hollywood per recuperare gli effetti personali, fare il passaggio di proprietà della ‘Range Rover’, parlare con Amber per dividere mobili e accessori delle due proprietà residenziali che condividevano prima del divorzio.

amber esige i soldi del divorzio amber esige i soldi del divorzio amber fuori dal tribunale amber fuori dal tribunale quando erano i coniugi depp quando erano i coniugi depp amber heard amber heard johnny depp 1998 johnny depp 1998 amber rivuole il suo range rover amber rivuole il suo range rover

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."