SI PUO' DARE DEPP-IU'! JOHNNY DEPP SI RIFIUTA DI PAGARE I 7 MILIONI DI DOLLARI ALL'EX MOGLIE PERCHE' LEI HA VIOLATO LA CLAUSOLA DI RISERVATEZZA DELL'ACCORDO DI DIVORZIO, SCRIVENDO UNA LETTERA APERTA SULLA VIOLENZA DOMESTICA SUBITA - AMBER NON HA FATTO NOMI MA TUTTI SANNO A CHI SI RIFERIVA, QUINDI SI TORNA IN TRIBUNALE - VIDEO

Condividi questo articolo

Ryan Parry per “Daily Mail

 

VIDEO “AMBER HEARD ‘GIRLGAZE’”

 

la coppia scoppiata la coppia scoppiata

 

L’accordo di divorzio prevedeva che Johnny Depp pagasse 6,8 milioni di dollari all’ex moglie, ma all’ultimo minuto l’attore ci ha ripensato. Ha già sborsato i primi 100 mila dollari, ma secondo i suoi avvocati, i restanti milioni non saranno versati perché Amber Heard ha violato la clausola di riservatezza inserita nell’accordo, parlando pubblicamente di violenza domestica subita.

 

 

amber violenza domestica amber violenza domestica

Sul numero di dicembre della rivista di moda “Porter”, lei ha infatti scritto una lettera aperta in cui parla di ‘empowerment’ e violenza domestica, mai nominando direttamente Depp, ma parlando chiaramente della sua esperienza personale e quindi rendendo intuitivo il collegamento fra i due. Si legge: «Non sei sola. Potrai avere sofferto da sola dietro a porte chiuse, ma non sei sola, sappilo. Voglio ricordarti la tua forza, che è stata moltiplicata dal numero di donne che stanno silenziosamente in piedi dietro di te. Una verità che mi ha permesso di rompere le porte dietro cui un tempo mi trovavo.Non ho mai pensato che qualcuno volesse o potesse salvarmi, quindi, naturalmente, non ho sopportato l’etichetta di ‘vittima’”.

amber picchiata da depp amber picchiata da depp

 

Ne aveva già parlato il mese scorso, in un video per il progetto di ‘GirlGaze’: «Come fa ad accadere a me? Sono forte, in gamba, non una vittima. Credo ci sia molta vergogna attorno a questa parola, “vittima”. Quando la violenza accade in casa tua e proviene da qualcuno che ami, non è così inequivocabile come quando proviene da un estraneo. Ci sono passata e devo ricordare alle altre donne che non sono sole. Possiamo cambiare tutto questo».

 

ingiunzione di pagamento per depp ingiunzione di pagamento per depp

Vista la nuova posizione di Depp, che peraltro ha hanno accusato la Heard di avere creato il caso ad arte per ottenere il mantenimento e l’ha definita una “cacciatrice di dote”, i legali di Amber hanno richiesto alla Corte Superiore di Los Angeles di adottare provvedimenti contro l’attore per non avere rispettato gli obblighi imposti a suo carico, che sono i seguenti: versare i 6.8 milioni di dollari, permettere alla ex moglie di entrare nella casa in cui abitavano a West Hollywood per recuperare gli effetti personali, fare il passaggio di proprietà della ‘Range Rover’, parlare con Amber per dividere mobili e accessori delle due proprietà residenziali che condividevano prima del divorzio.

amber esige i soldi del divorzio amber esige i soldi del divorzio amber fuori dal tribunale amber fuori dal tribunale quando erano i coniugi depp quando erano i coniugi depp amber heard amber heard johnny depp 1998 johnny depp 1998 amber rivuole il suo range rover amber rivuole il suo range rover

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal