SI PUÒ DAVI DI PIÙ – KLAUS NON È PIÙ SINGLE E FA COPPIA FISSA CON UN CARABINIERE DI GIOIA TAURO! A RIVELARLO È STATO LO STESSO GIORNALISTA: “LUI FA UN LAVORO MOLTO DELICATO ED È IL CONTRARIO DI ME. IO VIVO DI COMUNICAZIONE E LUI NON PUÒ MAI ESPORSI” – “CI VEDIAMO UN PAIO DI VOLTE AL MESE E NON ESCLUDO DI…”

-

Condividi questo articolo


Da www.viagginews.com

 

KLAUS DAVI KLAUS DAVI

Il noto opinionista televisivo Klaus Davi ha rivelato in una recente intervista di essere felicemente fidanzato con un Carabiniere di Gioia Tauro.

 

klaus davi klaus davi

Siamo abituati a vedere Klaus Davi in varie trasmissioni televisive che condivide le proprie opinioni su politica e fatti di cronaca, ma difficilmente lo sentiamo parlare della propria situazione sentimentale. Il giornalista infatti in questi anni è stato molto riservato sulla vita privata, ma di recente ha fatto uno strappo alla regola ed ha confidato di essere felicemente fidanzato. Intervistato da ‘Riviera‘ Klaus ha dichiarato: ” Sono legato diciamo così da una amicizia affettuosa ad un carabiniere di Gioia Tauro. Lui fa un lavoro molto delicato ed è il contrario di me. Io vivo di comunicazione e lui non può mai esporsi, per nessun motivo, rischierebbe la vita”.

carabiniere carabiniere

 

Klaus Davi parla della sua relazione con il carabiniere

Per ragioni di lavoro Klaus vive a Milano dove cura la sua compagnia di comunicazione, collabora con testate giornalistiche e partecipa ai programmi televisivi. La relazione con l’amico carabiniere, dunque, è vissuta per ragioni chiare a distanza, una condizione che potrebbe metterla a rischio, ma che nel loro caso non crea alcuna difficoltà: “Benissimo, ci vediamo un paio di volte al mese. Ci sono meravigliosi ristoranti in Calabria e li abbiamo girati tutti: Tropea, Reggio, Condorfuri, Gioia Tauro, Soverato. Ti dirò di più: non escludo di comperare casa in quelle zone”.

 

KLAUS DAVI - LA NDRANGHETA E IL SESSO OMOSEX KLAUS DAVI - LA NDRANGHETA E IL SESSO OMOSEX

L’opinionista confida anche di aver scelto una relazione a distanza di proposito, poiché sin da ragazzo è stato restio alla vita di coppia. La relazione a distanza, dunque, sarebbe una via di mezzo semplice da accettare: “Ho 53 anni ma non credo che cambierò ora. Però qualcosa a distanza si può fare. E’ vero sono 1000 chilometri di distanza, non pochi, ma io giro sempre, quindi non è poi cosi difficile ritrovarsi”.

gabriel garko pare klaus davi gabriel garko pare klaus davi KLAUS DAVI E IL VOTO A MILANO KLAUS DAVI E IL VOTO A MILANO KLAUS DAVI E IL VOTO A MILANO KLAUS DAVI E IL VOTO A MILANO klaus davi 6 klaus davi 6 klaus davi arturo artom klaus davi arturo artom KLAUS DAVI E IL VOTO A MILANO KLAUS DAVI E IL VOTO A MILANO KLAUS DAVI - LA NDRANGHETA E IL SESSO OMOSEX KLAUS DAVI - LA NDRANGHETA E IL SESSO OMOSEX KLAUS DAVI SPEZZA IL FILO SPINATO DELLA VILLA DEL BOSS DELLA NDRANGHETA KLAUS DAVI SPEZZA IL FILO SPINATO DELLA VILLA DEL BOSS DELLA NDRANGHETA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…