SIAMO DIVENTATI PATSY - ERA UN'ICONA DI BELLEZZA NEGLI ANNI '80 MA OGGI, DOPO QUATTRO MATRIMONI E DIVORZI CON MUSICISTI TRA OASIS E SIMPLE MINDS, PATSY KENSIT E' IRRICONOSCIBILE: BOTOX, CAPELLI SPORCHI, TUTA E INFRADITO PER LE STRADE DI LONDRA

-

Condividi questo articolo


patsy kensit esce dalla spa patsy kensit esce dalla spa

James Draper per “The Mirror

 

Patsy Kensit è stata beccata qualche giorno fa all’uscita di una spa a Londra, sebbene fosse praticamente irriconoscibile. La 49enne era senza trucco, capelli sporchi, con un volto ormai irriconoscibile, indossava una tuta sciatta e un paio di infradito malgrado la pioggia.

 

patsy kensit patsy kensit

Fu icona di bellezza, ma cosa le è accaduto? Mancano le rughe e quindi il tiraggio di botox è assicurato, gli zigomi sono più in alto grazie al filler, e anche le labbra sono più spesse di un tempo. E dire che non aveva bisogno di lavori estetici, la sua bocca a cuore la aiutò ad avere successo.

 

patsy kensit copia 4 patsy kensit copia 4

Nel 1985 fu la voce del gruppo Eight Wonder, tre volte nella classifica dei Top 40 con i brani “Stay with Me”, “Cross My Heart” e “I'm Not Scared”. Nel 1986 fu protagonista del film-musical “Absolute Beginners”, al fianco di David Bowie. Nel 1987 duettò con Eros Ramazzotti nel brano “La luce buona delle stelle”.

 

patsy kensit e david bowie patsy kensit e david bowie patsy kensit oggi patsy kensit oggi

Patsy Kensit si è sposata quattro volte (e altrettante volte ha divorzito), e tutti i suoi mariti sono stati musicisti: Dan Donovan, Jim Kerr dei Simple Minds, Liam Gallagher degli Oasis, il dj Jeremy Healy.

patsy kensit a londra copia patsy kensit a londra copia patsy kensit pedidure patsy kensit pedidure patsy kensit a londra patsy kensit a londra patsy kensit copia 5 patsy kensit copia 5 patsy kensit copia 6 patsy kensit copia 6 patsy kensit copia 3 patsy kensit copia 3 sanremo patsy kensit sanremo patsy kensit patsy kensit patsy kensit patsy kensit copia patsy kensit copia

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."