1. DALLO "SKIRT CLUB" AL CENTRO MASSAGGI "KARMA TANTRIC" LE DONNE IMPAZZISCONO PER L'ESPERIENZA LESBO E GLI UOMINI ROSICANO, ESTROMESSI DALLA LORO PIU' GRANDE FANTASIA
2. AI TANTI FESTINI LESBO, DA LONDRA A MIAMI, VANNO SOPRATTUTTO TRENTENNI IN CARRIERA CON STABILI RELAZIONI ETEROSESSUALI, ESPLORATRICI INESPERTE CHE SI INFILANO IN VASCA IDROMASSAGGIO PER PROVARE L'AMMUCCHIATA, INNAFFIATA DI CHAMPAGNE, TRA SOLE DONNE
3. CHI VUOLE PARTECIPARE A UN PARTY, CHE COSTA FRA I 130 E I 160 EURO, DEVE PRESENTARSI RIGOROSAMENTE SOLA. MA E’ UN AMBIENTE SICURO, IN CUI LE RAGAZZE RESTANO ANONIME 
 

Condividi questo articolo


Carrie Weisman per AlterNet

 

le donne sono tendenzialmente bisex le donne sono tendenzialmente bisex

Diversi studi hanno rivelato che le donne hanno più predisposizione degli uomini alla bisessualità. Uno dei contesti in cui può emergere è lo “Skirt Club”, community di donne che “giocano” con altre donne, in genere trentenni in carriera impegnate in relazioni eterosessuali. L’ideatrice Genevieve Lejeune le chiama “vergini”, nel senso che non hanno mai avuto esperienze intime con persone dello stesso sesso.

 

Se vogliono partecipare ad un party, che costa fra i 130 e i 160 euro, devono presentarsi rigorosamente sole. E’ un ambiente sicuro, restano anonime e possono esplorare. Ora che sono più indipendenti economicamente, e che non hanno bisogno per forza di un uomo accanto, possono sondare le loro fantasie.

 

skirt club apre a new york skirt club apre a new york

Quasi sempre sono i mariti a chiedere alle mogli di coinvolgere un’altra donna a letto. Il boom fu negli anni ’70, ma raramente il terzo invitato è gay, maschio o nero. Vedere due donne che fanno sesso è la fantasia più grande degli uomini, e stavolta ne sono esclusi.

Spiega LeJeune: «Quando rimuovi l’uomo dall’equazione, non esiste più competizione. Non esiste possesso né gelosia, e scompaiono tutti i tratti negativi».

 

champagne e cunilingus allo skirt club champagne e cunilingus allo skirt club allo skirt club solo donne giovani ed eleganti allo skirt club solo donne giovani ed eleganti

Un esempio? «A Miami tutte si sono spogliate e si sono tuffate in piscina. Tranne una, che era senza slip ma aveva tenuto la maglietta. Il gruppo la incoraggiava ad unirsi ma lei esitava. Aveva fatto una mastectomia e si vergognava. A quel punto le altre la sono andata a prendere, le hanno tolto la maglia e cominciato a baciarle i capezzoli. Non credo accadrebbe fra uomini».

 

Non si gioca solo alle feste. Il 25% delle clienti di “Karma Tantric” a Londra, dove si fanno massaggi, cerca massaggi lesbo. secondo uno studio che ha condotto il centro, il 60% delle donne prende in considerazione un massaggio erotico fatto da un’altra donna.

le massaggiatrici del karma tantric a londra le massaggiatrici del karma tantric a londra invito skirt club invito skirt club party per bicuriosi party per bicuriosi

 

allo skirt club le ammogliate vanno a letto con le donne allo skirt club le ammogliate vanno a letto con le donne

Il successo dello “Skirt Club” conferma la tendenza. Si è spostato rapidamente a Los Angeles, Londra, New York City, Miami e Sydney. Il sesso non è l’unica attrazione. C’è la vasca idromassaggio con dentro sei donne e un paio di bottiglie di champagne a disposizione.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)