SLAVIK, IL BARBONE PIÙ TRENDY DEL MONDO - UN FOTOGRAFO LO SCEGLIE COME MODELLO: “NON È UNO QUALSIASI. NON SI PORTA SACCHI NÉ ROVISTA NELLA SPAZZATURA MA CAMBIA LOOK OGNI GIORNO, SI RADE BARBA E ASCELLE REGOLARMENTE”

Non è necessario essere ricchi per essere famosi. È la lezione di Slavik, un senzatetto ucraino che è diventato uno dei personaggi più celebri e benaccolti del quartiere. Un giorno Slavik è stato notato da un fotografo della zona, che lo inizia a riprenderlo giorno dopo giorno, fino a creare una serie di 100 fotografie intitolata “Slavik’s Fashion”…

Condividi questo articolo


Da http://www.boredpanda.com

 

slavik il senzatetto alla moda 9 slavik il senzatetto alla moda 9

Non è necessario essere ricchi per essere famosi. È la lezione di Slavik, un senzatetto ucraino che da diversi anni vive per strada. Nonostante le innumerevoli difficoltà che fronteggia ogni giorno, è diventato uno dei personaggi più celebri e benaccolti del quartiere.

 

slavik il senzatetto alla moda 8 slavik il senzatetto alla moda 8

Un giorno Slavik è stato notato da Yurkov Dyachyshyn, un fotografo della zona. Dopo l’incontro casuale, Yurkov inizia a fotografarlo giorno dopo giorno, fino a creare una serie di 100 fotografie intitolata “Slavik’s Fashion”.

 

“Slavik ha 55 anni. È un vagabondo senza dimora, ma non è uno qualsiasi. Il suo stile di vita è diverso da quello degli altri senzatetto. Lui non si porta carichi di sacchi e borse, né rovista nei bidoni della spazzatura," scrive il fotografo. "Cambia look ogni giorno (a volte due volte al giorno), cambia pettinatura e si rade regolarmente barba e ascelle.

slavik il senzatetto alla moda 7 slavik il senzatetto alla moda 7

 

Come è possibile? Nessuno lo sa. Avrà un nascondiglio o una casa segreta. Purtroppo, è dal gennaio del 2013 che Yurko non ha più tracce del modello preferito e nessuno ha idea di dove sia finito.

slavik il senzatetto alla moda 6 slavik il senzatetto alla moda 6

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…