I SOCIAL TI CAMBIANO LA VITA - IL 18ENNE ARSHAD KHAN VENDEVA TÈ IN UN MERCATO DI ISLAMABAD POI UNA FOTOGRAFA LO NOTA, LO IMMORTALA E POSTA LA FOTO SU INSTAGRAM - L’IMMAGINE FA IL GIRO DELLA RETE FINO A QUANDO UNA SOCIETA’ LO METTE SOTTO CONTRATTO COME MODELLO

Condividi questo articolo


Da www.ilmessaggero.it

 

Arshad Khan Arshad Khan

Fino a pochi giorni fa era uno dei tanti venditori ambulanti dell'Itwar Bazaar, un mercato domenicale di Islamabad. Oggi, invece, il 18enne Arshad Khan è diventato un modello, dopo aver firmato per un'agenzia tradizionale. E tutto questo grazie ai social network.

 

Arshad Khan Arshad Khan

Il ragazzo stava preparando il tè al suo banchetto quando è stato notato dalla fotografa Jiah Alì. Difficile, d'altronde, non notarne gli occhi verdi e magnetici. Per questo Jiah ha condiviso sui vari social network lo scatto realizzato a quel giovane venditore, commentando così: «Un tè molto caldo».

 

L'avvenenza di Arshad è diventata subito virale, anche perché Jiah aveva spiegato dove si trovasse il mercato in cui il ragazzo preparava e vendeva il tè. I commenti delle donne in estasi sono giunte anche dalla vicina India, nonostante l'altissima tensione tra i due paesi. Ed è iniziato un vero e proprio pellegrinaggio verso il mercato di Islamabad.

 

Arshad Khan Arshad Khan

Alla fine anche la stessa Jiah ha incontrato il ragazzo al mercato. Non solo ha posato con lui, ma si è fatta fare anche un tè. Sempre su Instagram, Jiah ha pubblicato un video di Arshad al lavoro. Il pubblico social femminile, sempre più, in estasi, si è anche chiesto: «Ma non sorride mai?». In effetti, Arshad sembra piuttosto timido, ma dopo un po' di tempo passato davanti all'obiettivo di Jiah, sembra prenderci confidenza. La foto, diventate virali insieme all'hashtag #ChaiWala (venditore di tè), non sono sfuggite ad un'agenzia di moda, che ha subito offerto un contratto al ragazzo.

Arshad Khan Arshad Khan Arshad Khan Arshad Khan

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…