SOLO PER GUARDONI -  LA BELLISSIMA IRINA SHAYK RICREA LA SCENA DEL FILM 'GHOST' PER 'LOVE MAGAZINE': SPORCA D'ARGILLA, IMPASTA E ACCAREZZA SENSUALMENTE, CON IL SENO CHE ESPLODE IN PRIMO PIANO - VIDEO (RIPOSTATO DAL 2016)

-

Condividi questo articolo

Louise Randall per “The Sun

 

VIDEO ‘IRINA SHAYK IN ‘GHOST’’

 

irina shayk 1 f73d746c 66f1 481b bfb8 436914908687 irina shayk 1 f73d746c 66f1 481b bfb8 436914908687

Irina Shayk come Demi Moore. Per il calendario dell'Avvento di ‘Love Magazine’, l’anno scorso, la modella russa ricreava la scena cult del film "Ghost" e la rivista ieri lo ha ripostato.

 

 

irina shayk ghost copia 2 irina shayk ghost copia 2

Nel video, con seni generosi in primo piano, Irina è alle prese con l'argilla. Fu girato durante la sua gravidanza, perciò le riprese sono quasi tutte dalla vita in su,  concentrate sulla zona reggiseno o mentre impasta ambiguamente con le mani.

irina shayk ghost copia irina shayk ghost copia ghost ghost irina shayk ghost copia 4 irina shayk ghost copia 4 irina shayk ghost copia 3 irina shayk ghost copia 3 irina shayk ghost irina shayk ghost

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

AMERICA FATTA A MAGLIE - BETO O'ROURKE È L'ASTRO NASCENTE DEI DEM, IL PERDENTE DI SUCCESSO SCONFITTO DA TED CRUZ MA AMATO DAI GIORNALI CHE CONTANO. HA RACCOLTO UN MUCCHIO DI SOLDI, VA SULLO SKATE, SUONA LA CHITARRA, CORRE LE MARATONE - DIETRO DI LUI SI AGITANO L'ETERNA CLINTON, I VECCHIETTI BIDEN-BLOOMBERG-SANDERS, LE PASIONARIE TIPO KAMALA HARRIS, E IL MILIARDARIO ECOLOGISTA TOM STEYER, CHE HA SPESO CENTINAIA DI MILIONI CONTRO TRUMP ED È PRONTO A COMPRARSI UN POSTO SULLA SCHEDA DELLE PRIMARIE

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute