1. C'È SOLO UNA STAR IN QUESTO 'GRANDE FRATELLO' DEI MORTI DI FAMA: È VALERIONA MARINI!
2. LA SARDA CHE ZOMPA È L'UNICA CAPACE DI CALARSI PER FINZIONE NELLA VITA REALE, LAVA I PIATTI E STENDE LE LAVATRICI CON LA STESSA INNATURALEZZA CON CUI BALLAVA AL BAGAGLINO
3. CONFESSA UN DEBOLE PER BETTARINI, ''MA È L'EX DI SIMONA, È UN'AMICA E NON LO FAREI MAI'', RACCONTA DI UN AMORAZZO CON JOVANOTTI CHE LE AVREBBE DEDICATO LA CANZONE ''BELLA''
4. DISPENSA CONSIGLI DI TRUCCO E PARRUCCO E HA 'FILIPPINIZZATO' LA SUA AMICA E BADANTE LAURA FREDDI. “LAURA MI PRENDI LA TAZZA SUL TAVOLO”, “LAURA MI FAI UN MASSAGGINO ALLE COSCE”, “LAURA METTITI I MIEI AGHI IALURONICI SOTTO AGLI OCCHI COSÌ TI LEVI LE OCCHIAIE”
5. LA MARINI FINISCE PURE NELLA POLEMICA GAYA DEL 'FRIARIELLO' TRA BOSCO E RUSSO. TRANQUILLI: ''SERVE SOLO A TOGLIERE UN PO' DI PUBBLICO FROCIONE A 'PECHINO EXPRESS''

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo e Giuseppe Candela per Dagospia

 

valeria marini si strucca valeria marini si strucca

La vera rivelazione del Grande Fratello dei morti di fama? Negli usurati studi di Cinecittà l’unica vera star è Ilary Blasi, detta la Capitana, ma nella casa a brillare di luce propria e impropria è la Valeriona Marini nazionale. “Ah Laura, sai come possiamo prendere il sole da dietro? Ci dobbiamo mettere a pecorina“. Questa è solo una delle tante “checche” apparecchiate dalla sarda che zompa. Valeria è l’unica vera celebrità alla vaccinara che ha colto le dinamiche porcine e televisive di questa sgangherata edizione del Gf Vip.

valeria marini nella doccia valeria marini nella doccia

 

Proprio lei che ha più amici e collaboratori gay che perizomi nel cassetto è stata perfino messa in mezzo nell’ormai nota polemica omofoba che ha come oggetto friarielli e ricchiuncielli vari ed avariati. Valeria, pur non sottraendosi al giochino cazzaro verso il ricchissimo e ancor più gayssimo Bosco, ha capito che doveva orientarsi verso altre due icone frociarole, ovvero la coppia di fatto formata da Clemente Russo e Costantino Vitagliano.

valeria marini gf vip valeria marini gf vip

 

Chissà come reagirà questa sera Valeriona quando Alfonsina La Pazza l’accuserà di essere complice della congiura antigay spagnola, proprio lei che ha fatto della “froceria” il punto di forza della sua carriera. Ma ricchiuncielli e friarielli a parte, quello che emerge di Valeria di persona e personaggio è che sembra essere inimitabile.

valeria marini gf valeria marini gf

 

Valeria in questi giorni sta dimostrando di essere l’unica star capace di calarsi per finzione nella vita reale, lava i piatti e stende le lavatrici con la stessa innaturalezza con cui ballava al Bagaglino. Dispensa consigli di trucchi e parrucco e sta avviando una “filippinizzazione” della sua amica e badante Laura Freddi. “Laura mi prendi la tazza sul tavolo”, “Laura mi fai un massaggino alle cosce”, “Laura mettiti i miei aghi ialuronici sotto agli occhi così ti levi le occhiaie”.

 

valeria marini gf valeria marini gf

Valeriona che confessa un debole per Stefano Bettarini e aggiunge ''Ma è l'ex marito di Simona, è una mia amica e non ce la farei proprio''. Valeriona una e trina, Valeriona che non spreca un solo minuto di vita nella casa più sorvegliata d’Italia. Valeriona che si restaura litigando con le proprie extension prima e dopo cena. Valeriona che parla della sua antica storia d’amore con Lorenzo Jovanotti (che ha compiuto ieri 50 anni) dicendo che le aveva dedicato in gioventù la canzone ''Bella''. Lei mente sapendo di mentire come tutte le vere dive.

 

valeria marini by spetteguless valeria marini by spetteguless

Valeriona la proiezione di Ilary Blasi nella casa: donna forte, combattiva, sarda e romana fino al midollo. Valeria che fingendosi Jennifer Lopez chiede cannucce e radio per non far udire i gemiti del suo lato b nel cesso. Valeria che questa sera dovrà sottostare alle leggi della tv, come ha sentenziato su Facebook la vecchia autrice Adriana Bonfanti discettando sul Friariello Gate. “Aprite gli occhi: La polemica omofoba è strumentale a togliere un po’ di pubblico frocione a Pechino Express. In tv tutto è un caso e nulla è a caso.”

valeria marini gf valeria marini gf valeria marini si strucca valeria marini si strucca valeria marini gf valeria marini gf

 

valeria marini gf 2 valeria marini gf 2 clemente russo gfvip clemente russo gfvip valeria marini grande fratello valeria marini grande fratello stefano bettarini gf stefano bettarini gf bosco cobos gfvip bosco cobos gfvip clemente russo gfvip clemente russo gfvip

 

ilary gfvip ilary gfvip valeria marini gf valeria marini gf valeria marini nella doccia valeria marini nella doccia valeria marini nella doccia valeria marini nella doccia valeria marini valeria marini clemente russo al matrimonio clemente russo al matrimonio bosco cobos bosco cobos

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…