SOTTO IL CANESTRO, LA BOMBA – VALENTINA VIGNALI SENZA FRENI SI SFOGA AL GRANDE FRATELLO E TORNA A PARLARE DELL’EX FIDANZATO STEFANO LAUDONI, ACCUSANDOLO DI FARE USO DI DROGHE, IN PARTICOLARE COCAINA, E DI FREQUENTARE TRANSESSUALI – LUI SMENTISCE SU INSTAGRAM E ANNUNCIA: “MI VEDO COSTRETTO A PROCEDERE GIUDIZIALMENTE PER LA TUTELA DEI MIEI INTERESSI E DELLA MIA IMMAGINE PROFESSIONALE…” (FOTO PICCANTINE)

-

Condividi questo articolo





Da "www.liberoquotidiano.it"

 

stefano laudoni e valentina vignali stefano laudoni e valentina vignali

Può costare carissimo a Valentina Vignali lo sfogo in diretta al Grande Fratellosul suo ex fidanzato Stefano Laudoni. Già pochi minuti prima di entrare nella casa del reality di Canale 5, la giocatrice di basket e star di Instagram aveva rivelato a Barbara D'Urso il dolore e l'umiliazione per il tradimento subito da Laudoni, con tanto di gesto delle corna davanti alle telecamere.

 

Poche sere fa, però, la Vignali è andata molto più pesante, accusando il suo ex di fare uso di droghe, in particolare cocaina, e di frequentare transessuali. 

 

Su Instagram Laudoni ha deciso di rispondere per le rime: "Mi vedo costretto a intervenire pubblicamente per smentire le gravissime dichiarazioni rilasciate dalla signora Valentina Vignali nei miei confronti", spiega. "Avevo già provveduto a diffidare la signora Vignali, per il tramite dei miei legali, ad astenersi da ogni comportamento lesivo dell'onore e della reputazione del sottoscritto.

valentina vignali valentina vignali

 

Purtroppo a questo punto, soprattutto in considerazione della gravità delle affermazioni assolutamente calunniose e diffamatorie pronunciate pubblicamente dalla stessa, mi vedo costretto a procedere giudizialmente per la tutela dei miei interessi e della mia immagine professionale.

 

il post di Stefano Laudoni il post di Stefano Laudoni

A tal fine, ho già dato mandato al mio avvocato affinché ponga in essere tutte le formalità necessarie per agire in giudizio in sede civile e penale". In altre parole: querela in vista per la focosa Vignali.

VALENTINA VIGNALI VALENTINA VIGNALI

 

valentina vignali 9 valentina vignali 9 valentina vignali 2 valentina vignali 2 stefano laudoni valentina vignali stefano laudoni valentina vignali

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO