PATRIZIA PELLEGRINO RACCONTA LA SUA LOVE STORY CON ALBERTO DI MONACO: "NON ERA UN RE A LETTO.  E’ DURATA 8 MESI. MI RIPETEVA CHE AVEVO LO STESSO SORRISO DI SUA MADRE, GRACE KELLY. SOLO CHE PRIMA DI USCIRE CON LUI AVEVO FATTO QUALCOSA CHE CAUSO' LA FINE DELLA NOSTRA STORIA...SE NON L'AVESSI FATTO, OGGI FORSE SAREI PRINCIPESSA" (VIDEO)

Condividi questo articolo


 

 

Da www.tgcom24.mediaset.it

 

Patrizia Pellegrino ha raccontato a Pomeriggio Cinque della sua love story con il principe Alberto di Monaco circa trent’anni fa. "La storia è durata otto mesi, ci incontrammo a Venezia", spiega l’attrice che inizialmente appare restia a confermare le parole dette qualche giorno fa al settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, anche lui in studio.

 

patrizia pellegrino patrizia pellegrino

"Patrizia mi ha detto chiaramente che il principe Alberto a letto non era un re", dichiara Signoretti davanti all’attrice visibilmente imbarazzata che però non nega. "Ci siamo lasciati perché ho posato in topless per Playboy e lui cercava una donna con uno stile diverso, magari a quest’ora, senza quegli scatti sarei principessa

Alberto di Monaco Alberto di Monaco

 

 

 

PATRIZIA PELLEGRINO

Da www.leggo.it

 

Patrizia Pellegrino sarebbe potuta diventare la nuova Grace Kelly. Trent'anni fa l'attrice napoletana ha avuto una storia d'amore con il principe Alberto di Monaco. Ospite oggi di Pomeriggio 5, ha raccontato che lui l'ha lasciata perché le rimproverava uno stile di vita incompatibile con il suo ruolo: “È durata otto mesi. C’incontrammo a Venezia. Lui mi ripeteva che avevo lo stesso sorriso della mamma".

patrizia pellegrino patrizia pellegrino

Una copertina osè e la distanza sarebbero all'origine della rottura. “Era una relazione a distanza, lui tra Montecarlo e Parigi, io a Roma. Poi lui si freddò quando uscì il mio servizio su 'Playmen'”, queste le sue dichiarazioni rilasciate a Barbara D'Urso e alla rivista 'Diva e Donna'.

l principe monegasco si è sposato da anni con Charlène Wittstock il 2 luglio 2010 presso il Palazzo dei Principi di Monaco. Il 10 dicembre 2014 la principessa ha dato alla luce due gemelli, una femmina e un maschio, battezzati rispettivamente Gabriella Thérèse Marie e Jacques Honoré.

patrizia pellegrino patrizia pellegrino patrizia pellegrino patrizia pellegrino

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."