TRA BENIGNO E LA VARDERA FINISCE A CAZZOTTI - DOPO IL FLOP ELETTORALE A PALERMO SCOPPIA LA LITE FRA L'ATTORE DI "MERY PER SEMPRE", CANDIDATO AL CONSIGLIO COMUNALE, E L'EX "IENA" DI ITALIA 1 CHE ERA IN CORSA PER LA POLTRONA DI SINDACO – “NON HO ALZATO LE MANI A NESSUNO”, DICE BENIGNO - MA LA VARDERA E’ IN OSPEDALE…- VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Romina Marceca per la Repubblica

BENIGNO BENIGNO

 

Rissa con finale in ospedale tra Francesco Benigno (il protagonista del film “Mery per sempre”) e Ismaele La Vardera, ex “Iena” di Italia 1 e candidato sindaco di Palermo per il centrodestra (con lui anche la lista di Salvini e Meloni). Benigno era candidato al Consiglio comunale proprio con La Vardera.

 

Tutto sarebbe nato per alcune riprese che La Vardera aveva commissionato a due operatori durante un colloquio nella sede del comitato elettorale in via Ausonia 31. Con Benigno c'era la compagna che avrebbe manifestato il fastidio per quelle riprese e che - secondo la ricostruzione di Benigno - sarebbe stata spinta dagli operatori sbattendo in una scrivania e ferendosi a una gamba.

Video Ismaele La Vardera Video Ismaele La Vardera

 

"A quel punto ho strappato le telecamere dalle mani dei due operatori, uno si è graffiato. Non è stata una rissa perché io non ho alzato le mani a nessuno. Io e la mia compagna siamo vittime", racconta Benigno. "C'erano due operatori che stavano riprendendo mentre parlavamo e allora ho detto di smettere", racconta Benigno che è stato trattenuto dai carabinieri in via Ausonia per ricostruire quanto accaduto. 

 

In ospedale c'è anche Ismaele La Vardera, con il collare, che dice: "Non commento, spiegherò tutto nelle prossime ore. Così mi hanno consigliato gli avvocati". Benigno ribatte: "Nemmeno l'ho toccato”.

 

BENIGNO BENIGNO FRANCESCO BENIGNO FRANCESCO BENIGNO Ismaele La Vardera Ismaele La Vardera Francesco Benigno Francesco Benigno FRANCESCO BENIGNO FRANCESCO BENIGNO

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…