SQUINZI: “MEGLIO UN LAVORO IN PIÙ CHE POCHI EURO NELLE BUSTE PAGA” - BOCCIATA LA PARITÀ, RIVOLTA NEL PD - - -

Deficit e cuneo fiscale, i dubbi Ue sul piano Renzi - Padoan: dai tagli di spesa la copertura sul cuneo - Lo strappo di Kasper ‘Sì alla comunione per i divorziati’ - Baby squillo, indagato il marito dell’onorevole - Strootman crac, fuori 6 mesi la Roma perde il suo gigante…

Condividi questo articolo


Da "il Velino"

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Squinzi: meglio un lavoro in più che pochi euro nelle buste paga". Editoriale di Massimo Franco: "Primo impatto con la realtà". Al centro con foto: "No alle quote per le donne". In basso: "Simona e la mamma amica che l'ha uccisa".

GIORGIO SQUINZIGIORGIO SQUINZI

LA REPUBBLICA - In apertura: "Bocciata la parità, rivolta nel Pd". Al centro: "Deficit e cuneo fiscale, i dubbi Ue sul piano Renzi". Di spalla: "Lo strappo di Kasper ‘Sì alla comunione per i divorziati'". In basso: "Ma davvero il calcio italiano è così brutto?".

LA STAMPA - In apertura: "Dieci miliardi per le famiglie". Editoriale di Luca Ricolfi: "Irpef o Irap la scelta rivelatrice". Al centro con foto: "Il dramma dei bimbi, tre anni dopo Fukushima". Di spalla: "Cantone non sia lasciato solo". Sotto il reportage di Domenico Quirico: "A Kharkiv, con il sindaco anti Ucraina".

PIER CARLO PADOANPIER CARLO PADOAN

IL GIORNALE - In apertura: "I maestrini dello spreco". A sinistra: "E' finita la farsa delle quote rosa, sinistra nel caos". Editoriale di Salvatore Tramontano: "Le donne erano un pretesto". Al centro con foto: "Ora Ingroia ‘assolve' il Cav". In basso: "Giù le tasse con tagli alla spesa".

ILSOLE24ORE - In apertura: "Padoan: dai tagli di spesa la copertura sul cuneo". Editoriale di Roberto Napoletano: "Le elemosine elettorali e l'emergenza italiana". In basso: "Casa, il ‘bonus mobili' ha meno vincoli di spesa". Di spalla: "Italicum, la Camera boccia gli emendamenti sulla parità di genere".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Niente parità, rivolta in aula". Editoriale di Nello Ajello: "Il paese rialzi la testa, l'orgoglio da ritrovare". Al centro con foto: "Strootman crac, fuori 6 mesi la Roma perde il suo gigante". Accanto: "Un miliardo dallo Stato ecco il conto dei sindacati". In basso: "Baby squillo, indagato il marito dell'onorevole".

STROOTMANSTROOTMAN

IL TEMPO - In apertura: "Quote rosa, le donne vanno in bianco". Editoriale di Gian Marco Chiocci: "Il merito e il posto fisso". Al centro con foto: "La verità choc sull'acqua al veleno". In alto: "Non toccate i biglietti del bus, sono tossici".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Il patto Renzi- Berlusconi affonda quote rosa e Pd". Al centro: "Primarie dem, la sconfitta del leader in casa sua". Di spalla di Marco Travaglio: "La Papessa Laura".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...