dagospia.com

Statali, donne in pensione a 65 anni - Indici e Borse sempre più giù - Almunia: ‘Un salvagente per i Paesi dell’area euro’ - Trovato il diario di Claretta che racconta il duce innamorato - Il leninismo di mr Mourinho….

Da Il Velino.it

piazza affaripiazza affari

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Statali, donne in pensione a 65 anni". Editoriale di Dario Di Vico: "Parole e numeri". A centro pagina con foto-notizia: "Il dramma dell'attrice afghana" e "Un commando attacca la nazionale di cricket". A fondo pagina: "Mourinho contro tutti: è un caso".

LA REPUBBLICA - In apertura: "Donne in pensione a 65 anni". Di spalla: "Il cambio di scena che serve alla cultura". A centro pagina: "Marcia indietro al Senato niente sconti alla buvette". A fondo pagina: "Il leninismo di mr Mourinho".

LA STAMPA - In apertura: "Le statali in pensione a 65 anni". Editoriale di Luca Ricolfi: "Un assegno che non piace ai politici". Di spalla: "Mourinho lo Sgarbi anti Juve". A centropagina: "Lo stupro di Roma, non sono stati i romeni arrestati" e "Industriale sparito, la chiave del mistero in un bidone di acido". A fondo pagina: "Bill Apple".

Piazza AffariPiazza Affari

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Pensioni: 65 anni per le statali". Editoriale di Silvio Fagiolo: "Ciò che dice di Obama quella lettera a Mosca". Di spalla. "Dal turismo all'informatica pronte 1.600 assunzioni". A centro pagina: "Almunia: ‘Un salvagente per i Paesi dell'area euro'". A fondo pagina: "Edison enrtra nel club degli eccellenti di ‘Fortune'".

IL GIORNALE - In apertura: "Effetto Franceschini: si scioglie il Pd". Editoriale di Salvatore tramontano: "Compagni giornalisti". A centro pagina: "Curare i clandestini costa ogni anno 250 milioni" e "Le dipendenti statali in pensione a 65 anni". A fondo pagina: "Mina canta la lirica. Ma è un capolavoro" e "L'8 settembre di mio padre un ‘eroe' quasi per caso".

IL MESSAGGERO - In apertura: "Donne, pensione a 65 anni dal 2018". Editoriale di Carlo Jean: "La tela indiana sul Medio Oriente". A centro pagina: "Caffarella, si cerca un terzo uomo" e "Hillary a Israele: due Stati per la pace". A fondo pagina: "Il biotestamento dal medico di famiglia" e "Ravasi: sia pace tra Darwin e Adamo".

AlmuniaAlmunia

IL TEMPO - In apertura: "Arriva Franceschini, crolla il Pd". Editoriale di Giulio Andreotti: "La Libia e la strategia mediterranea". A centro pagina: "L'imbonitore mourinho nega l'evidenza" e "La crisi preme. L'Italia regge". A fondo pagina: "Coppa Italia, una grande Lazio costringe la Juventus alla resa".

LIBERO - In apertura: "Trovato il diario di Claretta che racconta il duce innamorato". Editoriale di Fausto Carioti: "Non eravamo matti a mandare le donne in pensione a 65 anni". Di spalla: "I re della moda abbassino le arie (e pure i prezzi)". A centro pagina: "La Russia più ricco di Silvio. Ma soltanto nella politica". A fondo pagina: "Calma, caro Mourinho. Noi non siamo dei baluba".

IL FOGLIO - In apertura: "Così Medvedev rifiuta l'idea dello scambio dietro lo scudo di Obama". A centro pagina: "I veltroniani all'offensiva sul referendum bipartitista". Di spalla. "Lasciateli fallire in pace". A fondo pagina: "A Mou duro" e "Serve una nuova terapia".

AVVENIRE - In apertura: "Indici e Borse sempre più giù". Editoriale di Riccardo Redaelli: "Pakistan un fronte cruciale fuori controllo". A centro pagina: "Calabria, uffici giudiziari al collasso. E un boss condannato torna libero".

 
[04-03-2009]
MourinhoMourinhoclaretta petacciclaretta petacci