DA STRIPPER A RAPPER – CONOSCETE AZEALIA BANKS? E’ L’ULTIMA BOMBA DEL PORN POP - UNA CHE CERCA UN FIDANZATO INGLESE PERCHE’ ‘’I BIANCHI LECCANO LA FICA MEGLIO DI CHIUNQUE ALTRO, FORSE PER VIA DI QUELLE LABBRA SOTTILI’’ (VIDEO)

La cattiva ragazza di Harlem ama le atmosfere sexy, scure, dal suono industriale. Aggiunge: «Vorrei trasferirmi a Londra, ma dovrei prima trovarmi un fidanzato inglese. I bianchi leccano la fica meglio di chiunque altro, forse per via di quelle labbra sottili»...

Condividi questo articolo


www.dazeddigital.com

 

VIDEO “CHASING TIME”

 

 

 

la rapper ex stripper azealia banks la rapper ex stripper azealia banks

Azealia Banks sta facendo buon uso dell’esperienza da spogliarellista. La rapper 23enne fu stripper, e ora mette a frutto la sua competenza nel video “Chasing Time”, singolo estratto dal nuovo “Broke With Expensive Taste”. L’esordio è stato problematico, il disco si annunciava e rimandava da oltre due anni, finché non è uscito a sorpresa, un’esplosione dall’inizio alla fine che mira a riconquistare chi si era già innamorato di lei.

 

Dice la cattiva ragazza di Harlem: «La mia figura ha polarizzato l’attenzione, e tutti si aspettavano che uscisse un disco pessimo. Invece è esattamente l’opposto. Ho lavorato sodo. Se fosse uscito un anno prima, la gente non sarebbe stata pronta a riceverlo. Potessi tornare indietro, forse firmerei con Jay Z. All’inizio non accettai proposte perché non intendevo lavorare con rapper maschi, invece un simile sostegno poteva essere positivo. Kanye West voleva mettermi sotto contratto ma rifiutai perché ho in mente di diventare migliore di Kanye West. Non avrebbe funzionato».

 

la rapper azealia banks la rapper azealia banks

Eminem, giorni fa, ha rappato inneggiando alla violenza: “Colpirò Lana Del Rey per due volte dritta in faccia, come Ray Race“ (il giocatore di football americano che picchiò la moglie), e la Banks ha risposto per le rime su “Twitter”: “Ma Eminem sa che lo prenderò a pugni in faccia personalmente? Digli che può tornare nella sua roulotte a mangiare schifezze dal microonde e a succhiare le tette delle sue sorelle“.

azealia banks versione futuro azealia banks versione futuro

 

La rapper sa che la sua carriera è spiccata grazie ai social media: «La mia musica esisteva in un angoletto. Ero io la personalità. Anche quando la gente dice che gliene frega niente delle mie opinioni, in realtà non fa che scriverne». Non risparmia nemmeno Pharrell Williams: «Mentre lavoravamo al brano “ATM Jam” aveva quell’atteggiamento di uno che era stato costretto dall’etichetta discografica. Aveva quella faccia come per dire “sono troppo per te, non voglio partecipare, lo faccio perché lo devo fare”. Mi ha fatto davvero incazzare».

 

azealia banks stripper ex rapper azealia banks stripper ex rapper

Azealia dice di appartenere a quel mondo snob di hipster che non ascolta Lady Gaga, infatti ha campionato Ariel Pink in “Nude Beach A-Go-Go”, segue FKA Twigs e SZA, le piacciono le atmosfere sexy, scure, dal suono industriale. Aggiunge: «Mi piacerebbe trasferirmi a Londra, ma dovrei prima trovarmi un fidanzato inglese. I bianchi leccano la fica meglio di chiunque altro, forse per via di quelle labbra sottili».

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."