STRIPPER TUTTA LA VITA! IN RISPOSTA A CHI PARLA DI SFRUTTAMENTO, LE SPOGLIARELLISTE POSTANO SU INSTAGRAM FOTO IN CUI NAVIGANO NEI CONTANTI: IN UNA SERA POSSONO INCASSARE OLTRE 1000 EURO, SOLO DI MANCE...

-

Condividi questo articolo


stripper bagno di dollari stripper bagno di dollari

Jon Lockett per “The Sun

 

Il nuovo trend di Instagram per le spogliarelliste è fotografarsi in un mare di contanti. In risposta a chi parla di sfruttamento, loro mostrano quanto guadagnano con le mance, cioè in una sera fanno i soldi di un mese.

 

Invece di spiegare perché hanno scelto il mestiere di stripper, lasciano parlare le immagini. Incassano fra i 500 e i 1500 dollari a sera, una media di 225.000 euro l’anno.

stripper bagno di dollari copia 9 stripper bagno di dollari copia 9 stripper bagno di dollari copia 8 stripper bagno di dollari copia 8 stripper bagno di dollari copia 10 stripper bagno di dollari copia 10 stripper bagno di dollari copia 11 stripper bagno di dollari copia 11 stripper bagno di dollari copia 12 stripper bagno di dollari copia 12 stripper bagno di dollari copia 13 stripper bagno di dollari copia 13 stripper bagno di dollari copia 14 stripper bagno di dollari copia 14 stripper bagno di dollari copia 15 stripper bagno di dollari copia 15 stripper bagno di dollari copia 2 stripper bagno di dollari copia 2 stripper bagno di dollari copia 3 stripper bagno di dollari copia 3 stripper bagno di dollari copia 4 stripper bagno di dollari copia 4 stripper bagno di dollari copia 5 stripper bagno di dollari copia 5 stripper bagno di dollari copia 6 stripper bagno di dollari copia 6 stripper bagno di dollari copia 7 stripper bagno di dollari copia 7 stripper bagno di dollari copia stripper bagno di dollari copia

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…