LA DIATRIBA GAYA S’INFIAMMA, DANDOLO INDAGA - STEFANO GABBANA SI PREPARA A FAR USCIRE LA VERITÀ SULLA STORIA DI JUAN FRAN SIERRA, SUO EX FIDANZATO, E IL PRIMO TRONISTA GAY DI ‘UOMINI E DONNE’ - IL VIDEO DI JUAN CHE SVELA: ‘O MI CHIEDI SCUSA O…’

-

Condividi questo articolo

juan fran sierra e claudio sona juan fran sierra e claudio sona

Alberto Dandolo per Dagospia

 

La diatriba gaya tra Claudio Sona, ex tronista di "Uomini e Donne" ,e il suo vero fidanzato Juan Fran Sierra, modello spagnolo vicinissimo a Stefano Gabbana, sta monopolizzando la rete scatenando fan e fancazzisti di opposte fazioni che, forse complice il caldo di questi giorni, hanno generato un teatrino virtuale tanto vivace quanto avvilente.

 

claudio sona e mario serpa claudio sona e mario serpa

Ma questo ordinario scazzo omosex nelle ultime ore si sta trasformando in qualcosa di molto più appetibile. Sta diventando lo scontro tra due mondi apparentemente antitetici: quello patinato e cool del fashion system rappresentato da Stefano Gabbana e quello cafonal-pop incarnato da Maria la Sanguinaria.

 

Ebbene sì, questa storia di corna, finzioni televisive e rivelazioni shock sui social sta in realtà diventando un vero e proprio braccio di ferro virtuale tra Stefano e Maria. Una guerra che non viene però combattuta faccia a faccia, profilo a profilo, corpo a corpo ma attraverso le creature da loro stessi inventate: il sensibile Juan da un lato e l'arrivista Claudio dall'altro.

 

claudio sona e juan fran sierra claudio sona e juan fran sierra

Gabbana e la Sanguinaria stanno solo giocando a dimostrare a chi ce l'ha più grosso e più duro. Persone vicinissime allo stilista hanno rivelato infatti a Dagospia che tutta questa faccenda non finisce certo qui e che avrà dei risvolti eclatanti. Sembra che Gabbana sia intenzionato a far uscire la verità sulla farsa attuata dal tronista in tv. Costi quel che costi!

 

claudio sona stefano gabbana juan fran sierra claudio sona stefano gabbana juan fran sierra

E lo farà pubblicando documenti e prove schiaccianti. Si mormora che Stefano abbia come priorità il bene del modello spagnolo , la tutela della sua immagine pubblica e della sua dignità di uomo ferito e che non si preoccuperebbe minimamente di eventuali, futuri contenziosi legali con il tronista paraguru.

 

In fondo quella che sta andando in scena è una storiella semplice semplice:

CLAUDIO SONA E MARIO SERPA UOMINI E DONNE CLAUDIO SONA E MARIO SERPA UOMINI E DONNE

"Stefano Gabbana si innamora, ricambiato, follemente di un ragazzo giovane, prestante e dolce di nome Juan. Un modello alle prime armi che vuole realizzare I suoi sogni nel mondo della moda. I due vivono un rapporto felice e appagante ma a un certo punto, forse per noia o forse per caso, nella loro vita entra tal Claudio Sona. Bello, furbo, arrivista e in cerca di fama.

mario serpa e claudio sona mario serpa e claudio sona

 

Ha un locale a Verona e una relazione alle spalle con un uomo benestante. Inizia un rapporto d'amicizia tra loro, un menage a 3 divertente e leggero. Ma a un certo punto "ci scappa il morto", succede ciò che in questi casi non dovrebbe mai succedere. I due giovani ragazzi, viziati e coccolati dallo stilista, si innamorano tra loro. Senza "se" e senza "ma".

 

Stefano soffre ma resterà per sempre vicino a Juan, comprendendo I suoi sentimenti. Poi Claudio decide che la sua vita deve "svoltare" e accetta il "trono" di Maria. Il primo trono gay della storia del programma. Sceglie come nuovo fidanzato (mediatico) tal Mario Serpa, un commesso romano noto a un certo mondo per le frequentazioni con Lele Mora (e affini) e per la sua smania di lavorare in tv e diventare una star.

mario serpa e claudio sona mario serpa e claudio sona

 

I due insieme staranno una manciata di mesi, giusto il tempo di rifocillare I rispettivi iban con serate, eventi, inaugurazioni di centri commerciali e ospitate tv. Intanto il tronista e il vero fidanzato Juan continuano a stare insieme. A Milano tutti sanno ma nessuno parla pubblicamente, tranne chi vi scrive e Stefano Gabbana.

claudio sona claudio sona

 

Poi la variabile impazzita: il modello non riesce piu' a reggere la finzione e scazza sui social. Il tronista ovviamente lo taccia di stalkeraggio e morbosità, cercando maldestramente di difendere la sua immagine agli occhi del pubblico.

 

Poi , dopo la pubblicazione di una esplicita telefonata privata con Sona, ieri sera un altro colpo di scena: Juan Sierra posta su Instagram un video in cui spiega candidamente lo stato dei fatti.

 

Il contenuto è ben riassunto dal sempre attento bitchyf.it. Eccolo ( qui anche il VIDEO):

 

claudio sona stefano gabbana claudio sona stefano gabbana

http://www.bitchyf.it/juan-fran-sierra-incontrato-claudio-sona/

claudio sona mario serpa claudio sona mario serpa claudio sona mario serpa claudio sona mario serpa Claudio Sona - Juan Fran Sierra Claudio Sona - Juan Fran Sierra Claudio Sona - Juan Fran Sierra Claudio Sona - Juan Fran Sierra Claudio Sona - Juan Fran Sierra Claudio Sona - Juan Fran Sierra claudio sona mario serpa claudio sona mario serpa

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal