LA DIATRIBA GAYA S’INFIAMMA, DANDOLO INDAGA - STEFANO GABBANA SI PREPARA A FAR USCIRE LA VERITÀ SULLA STORIA DI JUAN FRAN SIERRA, SUO EX FIDANZATO, E IL PRIMO TRONISTA GAY DI ‘UOMINI E DONNE’ - IL VIDEO DI JUAN CHE SVELA: ‘O MI CHIEDI SCUSA O…’

-

Condividi questo articolo


juan fran sierra e claudio sona juan fran sierra e claudio sona

Alberto Dandolo per Dagospia

 

La diatriba gaya tra Claudio Sona, ex tronista di "Uomini e Donne" ,e il suo vero fidanzato Juan Fran Sierra, modello spagnolo vicinissimo a Stefano Gabbana, sta monopolizzando la rete scatenando fan e fancazzisti di opposte fazioni che, forse complice il caldo di questi giorni, hanno generato un teatrino virtuale tanto vivace quanto avvilente.

 

claudio sona e mario serpa claudio sona e mario serpa

Ma questo ordinario scazzo omosex nelle ultime ore si sta trasformando in qualcosa di molto più appetibile. Sta diventando lo scontro tra due mondi apparentemente antitetici: quello patinato e cool del fashion system rappresentato da Stefano Gabbana e quello cafonal-pop incarnato da Maria la Sanguinaria.

 

Ebbene sì, questa storia di corna, finzioni televisive e rivelazioni shock sui social sta in realtà diventando un vero e proprio braccio di ferro virtuale tra Stefano e Maria. Una guerra che non viene però combattuta faccia a faccia, profilo a profilo, corpo a corpo ma attraverso le creature da loro stessi inventate: il sensibile Juan da un lato e l'arrivista Claudio dall'altro.

 

claudio sona e juan fran sierra claudio sona e juan fran sierra

Gabbana e la Sanguinaria stanno solo giocando a dimostrare a chi ce l'ha più grosso e più duro. Persone vicinissime allo stilista hanno rivelato infatti a Dagospia che tutta questa faccenda non finisce certo qui e che avrà dei risvolti eclatanti. Sembra che Gabbana sia intenzionato a far uscire la verità sulla farsa attuata dal tronista in tv. Costi quel che costi!

 

claudio sona stefano gabbana juan fran sierra claudio sona stefano gabbana juan fran sierra

E lo farà pubblicando documenti e prove schiaccianti. Si mormora che Stefano abbia come priorità il bene del modello spagnolo , la tutela della sua immagine pubblica e della sua dignità di uomo ferito e che non si preoccuperebbe minimamente di eventuali, futuri contenziosi legali con il tronista paraguru.

 

In fondo quella che sta andando in scena è una storiella semplice semplice:

CLAUDIO SONA E MARIO SERPA UOMINI E DONNE CLAUDIO SONA E MARIO SERPA UOMINI E DONNE

"Stefano Gabbana si innamora, ricambiato, follemente di un ragazzo giovane, prestante e dolce di nome Juan. Un modello alle prime armi che vuole realizzare I suoi sogni nel mondo della moda. I due vivono un rapporto felice e appagante ma a un certo punto, forse per noia o forse per caso, nella loro vita entra tal Claudio Sona. Bello, furbo, arrivista e in cerca di fama.

mario serpa e claudio sona mario serpa e claudio sona

 

Ha un locale a Verona e una relazione alle spalle con un uomo benestante. Inizia un rapporto d'amicizia tra loro, un menage a 3 divertente e leggero. Ma a un certo punto "ci scappa il morto", succede ciò che in questi casi non dovrebbe mai succedere. I due giovani ragazzi, viziati e coccolati dallo stilista, si innamorano tra loro. Senza "se" e senza "ma".

 

Stefano soffre ma resterà per sempre vicino a Juan, comprendendo I suoi sentimenti. Poi Claudio decide che la sua vita deve "svoltare" e accetta il "trono" di Maria. Il primo trono gay della storia del programma. Sceglie come nuovo fidanzato (mediatico) tal Mario Serpa, un commesso romano noto a un certo mondo per le frequentazioni con Lele Mora (e affini) e per la sua smania di lavorare in tv e diventare una star.

mario serpa e claudio sona mario serpa e claudio sona

 

I due insieme staranno una manciata di mesi, giusto il tempo di rifocillare I rispettivi iban con serate, eventi, inaugurazioni di centri commerciali e ospitate tv. Intanto il tronista e il vero fidanzato Juan continuano a stare insieme. A Milano tutti sanno ma nessuno parla pubblicamente, tranne chi vi scrive e Stefano Gabbana.

claudio sona claudio sona

 

Poi la variabile impazzita: il modello non riesce piu' a reggere la finzione e scazza sui social. Il tronista ovviamente lo taccia di stalkeraggio e morbosità, cercando maldestramente di difendere la sua immagine agli occhi del pubblico.

 

Poi , dopo la pubblicazione di una esplicita telefonata privata con Sona, ieri sera un altro colpo di scena: Juan Sierra posta su Instagram un video in cui spiega candidamente lo stato dei fatti.

 

Il contenuto è ben riassunto dal sempre attento bitchyf.it. Eccolo ( qui anche il VIDEO):

 

claudio sona stefano gabbana claudio sona stefano gabbana

http://www.bitchyf.it/juan-fran-sierra-incontrato-claudio-sona/

claudio sona mario serpa claudio sona mario serpa claudio sona mario serpa claudio sona mario serpa Claudio Sona - Juan Fran Sierra Claudio Sona - Juan Fran Sierra Claudio Sona - Juan Fran Sierra Claudio Sona - Juan Fran Sierra Claudio Sona - Juan Fran Sierra Claudio Sona - Juan Fran Sierra claudio sona mario serpa claudio sona mario serpa

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...