POSTA! - IN FUTURO, VEDENDO UN DRONE AVVICINARSI IN CIELO DOVREMMO CHIEDERCI: STA CONSEGNANDO UN PACCO AMAZON O PORTA UNA BOMBA ISIS? - PRODI: "SONO EQUIDISTANTE FRA LE DUE SINISTRE". COME LA MORTADELLA TRA DUE FETTE DI PANE

-

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

ABU BAKR AL BAGHDADI ABU BAKR AL BAGHDADI

Caro Dago, Mosca: "Al-Baghdadi forse ucciso in un raid in Siria". È la smoking gun della complicità con Trump: anche i russi vogliono smantellare tutte le cose "create" da Obama!

Kyle Butler

 

Lettera 2

Caro Dago, l'ex "jena" Ismaele La Vardera si è candidato sindaco di Palermo e - come se trattasse di un reality - ha ripreso e registrato tutta la campagna elettorale che ora diventerà un docu-film. Non c'è nulla di male. Probabilmente voleva fare così  anche Renzi, solo che poi,  per colpa di Napolitano, si è ritrovato a Palazzo Chigi a fare il Premier.

Tom Schusterstich

 

Lettera 3

ROMANO PRODI MATTEO RENZI ROMANO PRODI MATTEO RENZI

Caro Dago, Prodi: "Sono equidistante fra le due sinistre". Come la/il Mortadella tra due fette di pane.

Andrea Parenzan

 

Lettera 4

Caro Dago, bagarre al Senato per la legge sullo ius soli e il PD afferma che il ministro Fedeli è stata spinta. il che, per leI, non e una novità.

BarbaPeru

 

Lettera 5

Caro Dago, sul caso "l'Unità": scontata la mia solidarietà a tutti i giornalisti e membri della redazione, premesso tuttavia che la tiratura del giornale, prima della versione on-line in PDF, era da camino intasato, Staino accusa Renzi di dire bugie e afferma: " ... negli Stati Uniti, democrazia che il nostro Renzi ama molto, presidenti eletti a furor di popolo, per una bugia sono stati costretti a dimettersi". Si riferisce forse a William Clinton, detto Bill?

AMAZON GO AMAZON GO

Saluti

Gino Celoria

 

Lettera 6

Caro Dago, da un tg Rai: "Si è arresa la donna di Domodossola travolta dalla folla nella piazza di Torino durante la finale di Champions". Forse sarebbe stato meglio dire "si è dovuta arrendere", altrimenti sembra quasi che la poveretta non ci abbia messo abbastanza forza di volontà per restare in vita, mentre la signora è soltanto vittima di colpe altrui.

Lucio Breve

 

Lettera 7

Caro Dago, pare che in futuro, vedendo un drone avvicinarsi in cielo dovremmo chiederci: sta consegnando un pacco Amazon o porta una bomba Isis?

Tommy Prim

 

Lettera 8

drone da trasporto passeggeri 15 drone da trasporto passeggeri 15

Caro Dago, i due ragazzi italiani dispersi tra le fiamme di Londra erano emigrati perchè là una laurea con 110 e lode vale 2100 euro/mese mentre qui ne vale 300. Ringraziamo Ciampi e Prodi, che regalandoci l'euro hanno dimezzato d'emblée la ricchezza degli italiani desertificando l'occupazione, e la vasta pletora di monomaniaci antiCav, che per vent'anni hanno dirottato un fiume di risorse dall'interesse pubblico alla lotta contro Berlusconi. Il quale, almeno ai suoi 20.000 dipendenti, il lavoro l'ha trovato.

Giorgio Colomba

ivanka e donald trump jared kushner ivanka e donald trump jared kushner

 

Lettera 9

Tutti i recenti comportamenti scandalosi nella politica italiana si sono verificati al senato, quell'che è successo ieri più la legge elettorale più i modi di alcuni singoli senatori.

È l'arroganza goliardica di una banda che per una volta era stata costretta a firmare la propria eliminazione ed è poi stata salvata... dagli italiani, con numeri anche molto chiari.

Mi fanno sorridere le voci scandalizzate di molti, lo scandalo lo hanno fatto gli elettori, e ogni popolo ha la classe politica che si merita.

Gianni da Sanremo

ivanka trump jared kushner ivanka trump jared kushner

 

Lettera 10

Caro Dago, Kushner indagato per gli affari che avrebbe fatto coi russi, invece oer Hillary Clinton, che da Segretario di Stato in carica riceveva "donazioni"(!?) da paesi stranieri per la Fondazione che condivide col marito Bill, tutto regolare?

Sandro Celi

 

Lettera 11

Egregio Direttore, il grande incendio del grattacielo di Londra mi ha riportato alla mente il film "Inferno di cristallo", dove il comandante dei vigili del fuoco accusava l'architetto che aveva costruito un grattacielo di vetro senza tenere conto delle conseguenze! Se brucia un hotel di 24 piani, come fanno arrivare così in alto vigili del fuoco e mezzi di soccorso?  La risposta è facile: NON ARRIVANO!! 

 

E così le persone intrappolate tra fumi e fiamme muoiono senza la possibiità di potersi lanciare all'esterno su strutture gonfiabili!  Morire in un hotel nel 2017 è una cosa assurda e incredibile, e di questo costruttori e autorità locali sono i diretti responsabili di quei disastri dove persone innocenti hanno trovato la morte!

Marino Bertolino

alberto angela 1 alberto angela 1

 

Lettera 12

Carissimo D'Agostino, a proposito dell'onnipotente Alberto Angela, ho visto - con un solo orecchio, per la verità - il suo notturno veneziano. Che barba, che noia! Tre ore di luoghi comuni e banalità e non pochi - stando ai nativi lagunari - svarioni. Mia moglie s'è addormentata; mia figlia, giovane sgarbina esperta di storia dell'arte e dell'architettura, peraltro attizzata dal personaggio, se n'è andata un po' indignata; da parte mia, ho portato a termine un arduo, noioso quanto intrigante viaggio moscovita di Vàsquez Montalbàn.

 

alberto angela 3 alberto angela 3

Insomma, non un guizzo, una scoperta. Solita aria fritta. M'è parso d'aver davanti un lungo biberone, frullato di pezzi di frutta e verdura vari, scarso di spezie e di sale, che uno sciamano voleva indurti per forza a trangugiare. Quasi quasi c'è da rimpiangere Giacobbo. E, alla fine, ci ritroviamo tanti denari del canone estorto in bolletta, non certo impiegati a fin di bene. Però i risultati dell'Auditel, giudice unico e inappellabile, quelli sì ci sono. Ma si raggiungono anche con le smutandate e i canzonettari dei programmi spazzatura firmati Carlo Conti.

Molto cordialmente, Valerio Monaco

 

Lettera 13

Caro Dago, ius soli, Zanda (Pd): "La legge riguarda bambini che sono già italiani". E allora perché stiamo a perdere tempo?

Marino Pascolo

 

Lettera 14

valeria fedeli valeria fedeli

Caro Dago, Davide Casaleggio: "Se Calabresi non saprà indicare luogo, data e ora dell'incontro con Salvini vorrà dire che avrà solo gettato un sasso nello stagno per vedere che effetto fa". Nello stagno delle "rospe" Raggi è Appendino?

Gregorio Massini

 

Lettera 15

Caro Dago, caduta vera o simulata quella della Fedeli in Senato durante la discussione dello "ius soli"? Una sceneggiata non sarebbe una novità visto che la ministra ha già millantato titoli di studio inesistenti.

Achille Gambini

 

Lettera 16

MINO RAIOLA MINO RAIOLA

Gentile Dago ma il calcio che cosa è diventato ,finito in mano a pochi magliari che badano solo ad incassare passando perfino sul cadavere della propria madre,ma l'avete visto questo Raiola come una volta Caliendo gente che non sa mettere insieme due parole va a trattare per milioni facendo il bello e cattivo tempo, ma questo topo Gigio non ha una famiglia non ha un briciolo di riconoscenza per la società he lo ha cresciuto e che gli permetterà di vivere agiatamente lui e perfino i suoi nipoti,ha solo 18 anni che gli costa fare 3 o 4 anni al Milan e poi andarsene d'altronde rimanendo non morirebbe certo di fame e un portiere può giocare fino a 40 anni quindi a Dio piacendo si può riempire la panza per altri 20 anni, fare la fine di Balotelli e Cassano tanto per dire non è molto difficile se ci si lascia trascinare dalle sirene il calcio non è solo muscoli è soprattutto cervello.

Tutto questo rimane comunque una vergogna le partite ormai dovrebbero essere vietate ai minori di 18 anni peggio dei film porno per quanto sono volgari e improbabili il calcio vero è un'altra cosa.

Un saluto

Alberto Gentile

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...