POSTA! - VA BENE NON DISTURBARE IL MANOVRATORE MA È IMBARAZZANTE REGISTRARE CHE I GIORNALI ITALIANI ABBIANO OSCURATO L’INFRUTTUOSA CACCIA A IGOR VACLAVIC. SONO PASSATI QUASI DUE MESI DALL’OMICIDIO DI BUDRIO: I RISULTATI DOVE SONO E QUANTO CI COSTA QUESTA RICERCA?  SE IGOR FOSSE RIUSCITO A FUGGIRE, CHI SI ASSUMERÀ LA RESPONSABILITÀ DI AMMETTERLO?

-

Condividi questo articolo


IVANKA E MELANIA TRUMP CON PAPA BERGOGLIO IVANKA E MELANIA TRUMP CON PAPA BERGOGLIO

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, prime indiscrezioni sui veri doni scambiati nel colloquio Papa Trump. Pare che Donald abbia regalato un mattone e Bergoglio un discorso di Maduro.

BarbaPeru

 

Lettera 2

Caro Dago,  su "La Stampa" Carlo Bertini e Ugo Magri definiscono Franceschini "la vecchia volpe". Ohi ohi! È come definire la tartaruga un animale veloce. Forse è l'abbondante pelo del ministro ad averli tratti in inganno.

Gripp

 

Lettera 3

MELANIA TRUMP E PAPA BERGOGLIO MELANIA TRUMP E PAPA BERGOGLIO

Caro Dago, speriamo che il conduttore di "Affari tuoi" faccia tesoro della lezione di "Striscia": chi Insinna non insegna... le buone maniere.

Yu.Key

 

Lettera 4

Caro Dago, dopo che l'inetto Obama ha dato un contributo fondamentale alla nascita dell'Isis, i rimasugli della sua amministrazione cercano di sabotare la lotta al terrorismo islamico passando informazioni delicate ai media liberal. E al New York Times sono così coglioni da pubblicarle. La jihad ringrazia.

Kevin DiMaggio

 

Lettera 5

Gualtiero Bassetti, presidente Cei Gualtiero Bassetti, presidente Cei

Caro Dago, Renzi: "Non abbiamo sbagliato perché abbiamo provato a cambiare i musei. Abbiamo sbagliato perché non abbiamo cambiato il Tar". E meno male che era Berlusconi a voler piegare la giustizia ai suoi comodi!

Elia Fumolo

 

Lettera 6

Caro Dago, il nuovo capo della Cei Gualtiero Bassetti ringrazia Francesco "Per il coraggio che ha mostrato nell'affidarmi questa responsabilità al crepuscolo della mia vita". Parla come se il Papa fosse un trentenne!

N.Caffrey

 

Lettera 7

Caro Dago, per il massacro di Manchester è stato usato l'esplosivo Tapt, lo stesso delle stragi di Parigi e Bruxelles. E per noi che giriamo senza scorta dovrebbe essere una notizia rassicurante?

attentato a manchester al concerto di ariana grande 16 attentato a manchester al concerto di ariana grande 16

Jantra

 

Lettera 8

Caro Dago, dopo la strage di Manchester, le lacrime di coccodrillo: le autorità europee vorrebbero arrestare più terroristi di quanti ne abbiano salvati col servizio traghetti nel Mediterraneo.

Pikappa

 

Lettera 9

Caro Dago, Flavio Insinna in una patetica performance "de sinistra" di un paio di mesi fa: starò sempre dalla parte degli oppressi! Sì, ma solo di quelli alti più di un metro e sessanta. Federico Barbarossa

 

Lettera 10

Caro Dago,

quello che il genio comico di Max Tortora aveva solo immaginato con il personaggio del Luciano Rispoli cattivo, con Insinna è finalmente divenuto realtà. E comunque diciamocelo, Insinna è molto più simpatico in versione tamarro che in versione Mahatma Gandhi.

RP

 

attentato a manchester al concerto di ariana grande 14 attentato a manchester al concerto di ariana grande 14

Lettera 11

Caro Dago,

Mughini con la sua "versione" discetta quasi sullo scibile umano. Naturalmente la sua è un'opinione, ma che Bruno Vespa sia un artista e non un giornalista evidentemente lo pensa solo Mughini. Non guardo i dibattiti dei salotti televisivi da anni, in quanto passerelle di politici, sempre quelli, e di giornalisti, sempre quelli, ma Vespa e compagni debbono rassegnarsi: o accettano il tetto, oppure sono liberi di andarsene altrove, con molti dubbi che troveranno i compensi scandalosi che chiedono. Cordiali saluti.

Giovanni Attinà

 

Lettera 12

Caro Dago, sul terrorismo l'Europa sembra una vecchia rincoglionita che lascia aperta la porta di casa e poi si lamenta se gli svaligiano l'appartamento.

Corda

 

Lettera 13

Gentil Dago,

attentato a manchester al concerto di ariana grande 17 attentato a manchester al concerto di ariana grande 17

Marco Travaglio ha aperto, oggi, il suo giornale de 'lotta dura e de' Procura, sparando in prima pagina il certificato penale e la foto del "condannato" Berlusconi Silvio, 81 anni. Domani, per la par condicio, "Il Fatto Quotidiano" darà lo stesso risalto a quello di Grillo Beppe, 69 anni, stangato per un reato un filino più grave di quelli affibbiati al "pregiudicato" lombardo ?...

Ah, saperlo... Ossequi.

Pietro Mancini

 

Lettera 14

Caro Dago, viva preoccupazione per il G7 di Taormina. Donne e bambini, Brigitte ed Emmanuel Macron, potrebbero rappresentare un obbietivo primario per l'Isis.

Maxi

 

Lettera 15

Caro Dago, non pago della figura rimediata facendo scrivere la riforma costituzionale alla Boschi, Renzi ha affidato la scrittura della nuova legge elettorale a Ettore Rosato, che di sistemi elettorali ne sa quanto la Pinotti di strategia militare.

attentato a manchester al concerto di ariana grande 13 attentato a manchester al concerto di ariana grande 13

Kyle Butler

 

Lettera 16

Caro Dago, dopo che lo ha conosciuto, un bel rega!o che Trump potrebbe fare al Papa: una riproduzione esatta delle Mura Vaticane lungo il confine Stati Uniti-Messico...

E.Moro

 

Lettera 17

Caro Dago, per quella incazzatura Insinna o lo butti fuori per sempre dal lavoro di presentatore o lo fai presidente del consiglio, mi è capitato personalmente di conoscerlo in occasione di Pitti ed ê una persona disponibilissima e anche simpatica. È solo un po' romano...

Alesssandro

 

Lettera 18

LUIGI DI MAIO EURO EUROPA LUIGI DI MAIO EURO EUROPA

Caro Dago, Bondi giubilato al primo ciottolo pompeiano caduto mentre Franceschini, dopo una sequenza infinita di crolli e cinque direttori bocciati al Tar, resta al suo posto e si arrabbia pure: la doppia morale del triplo incollaggio (alla poltrona).

Giorgio Colomba

 

Lettera 19

Daguccio caro,

che ne pensa "sua genialità" Gigi DiMail del soccorso dato in mare ai migranti da Moas, una delle ONLUS che il perenne fuoricorso-universitario ha attaccato qualche settimana fa? Secondo l'ex-webmaster, nonchè ex-steward, forse dovevano lasciare a mollo le persone che stavano affogando? Il geniale futuro (si spera mai) presidentedelconsiglio/fantoccio pensa di scusarsi per la cazzata che ha detto, prima o poi, oppure continuerà a cercare i voti dei balordi seguaci di Salvini-di-Ghisa e di Giorgia "Borsoni" Meloni?

Che istruzioni ha avuto dal fantastico due composto dal "francescano" Beppe e dal "non sento puzza" Casalino?

i fuorionda di flavio insinna 9 i fuorionda di flavio insinna 9

Omaggi...

Il Bufalaro

 

Lettera 20

Caro Dago, la polizia britannica, ha interrotto la condivisione delle informazioni con gli Stati Uniti dopo la pubblicazione dei 'leak' sull'inchiesta relativa all'attentato di Manchester. In Italia a diffondere le intercettazioni sono pubblici ministeri e polizia giudiziaria (lo dice il procuratore Grattieri).

Noto con piacere che gli Stati Uniti si sono italianizzati e le cose definite segreto di ufficio diventano segreti di Pulcinella.

Piero delle Nevi

 

Lettera 21

i fuorionda di flavio insinna 6 i fuorionda di flavio insinna 6

Caro Dago, credendo di fare un danno a Trump, il New York Times pubblica le foto dei framenti della bomba di Manchester,  facendo incazzare gli investigatori inglesi. Risultato: i Servizi di Sua Maestà smettono di condividere le informazioni con quelli statunitensi, per la gran gioia dei jihadisti che così possono continuare indisturbati a preparare i loro attentati. È vero che i giornalisti devono pubblicare, però a volte devono anche decidere da che parte stare. Del resto dopo l'11 settembre nessuno pubblicò le immagini dei corpi straziati per non fare un favore ad Al Qaeda. Ma al NYT l'odio per Trump annebbia la vista.

Lucio Breve

 

i fuorionda di flavio insinna 4 i fuorionda di flavio insinna 4

Lettera 22

L'insigne Insinna si e' comportato da cafone e maleducato con la gente che lo adora e gli da' da vivere da milionario. "Striscia la notizia" a quella gente lo ha fatto sapere, ha aperto loro gli occhi; ha fatto un' opera lodevole, checche' ne dicano altri. Il popolo sappia che le facce simpatiche e buone che vedono in TV sono facce di attori, ATTORI che dietro le quinte possono essere ben altro. Ero ragazzo quando me ne son reso conto, Dago: una sagra di paese, un cantante, col suo bel ciuffo, idolo dei giovani (anche tuo, Dago), sempre apparso cordiale, simpatico ed educato: be', chi lo ha visto dopo lo spettacolo ha scoperto la sua cafonaggine e maleducazione. Morale: diffidate, gente, diffidate.

Vittorio Prendistopacco ExInFeltrito

 

Lettera 23

i fuorionda di flavio insinna i fuorionda di flavio insinna

Caro Dago, per cinque volte in passato i Servizi d'Itelligence britannici hanno avuto la possibilità di fermare l'attentatore di Manchester durante il suo percorso di radicalizzazione. Ma non l'hanno fatto. Ormai le forze dell'ordine europee operano in regime di terrore, non a causa dei jihadisti, ma a causa degli imprenditori del buonismo. Temono, in caso di fermo, di essere accusati di mancato rispetto dei diritti umani, di razzismo, di islamofobia, di xenofobia, di omofobia e di tutte le fobie del cazzo inventate dai paladini del lassismo e dell'accoglienza. Così adesso ci tocca contare i morti tra i nostri figli, almeno fintanto che il piatto della bilancia non avrà raggiunto un punto così basso da richiedere un bilanciamento sull'altro lato.

Baldassarre Chilmeni

 

Lettera 24

flavio insinna e andrea fabiano flavio insinna e andrea fabiano

Caro Dago, se la Perego è stata cacciata via dalla Rai senza che offendesse nessuno, Insinna, per aver dato della "nana di merda" ad una concorrente, dovrebbe come minimo restituire quanto ricevuto dalla Rai negli ultimi dieci anni. Noi non si paga il Canone per essere offesi oltre che dai politici anche dai conduttori arroganti della tv pubblica.

A.Reale

 

Lettera 25

Caro Dago solo gli stolti possono pensare che il profugo di guerra, in quanto tale, sia una "brava persona". I perseguitati difficilmente riescono a fuggire, perché vengono spogliati dei loro averi e sono controllati. Quelli che ce la fanno invece, sono i criminali, che quando vedono che la materia prima per i loro delitti comincia a scarseggiare vanno a cercarla altrove. Questi ultimi sì che hanno i mezzi per pagare scafisti e Ong che li portano fino in Italia.

ficarra e picone ficarra e picone

Marella

 

Lettera 26

Caro Dago, per chi ha problemi di erezione c'è il "francobollo dell'amore". E se si arriva in ritardo si possono chiedere i danni alle Poste?

Sandro Celi

 

Lettera 27

Caro Dago, per le belve ci vuole una belva. L'Europa si affidi a Igor Vaclavic per l'eliminazione degli estremisri islamici, così s'incanalerà il male a fin di bene.

IGOR VACLAVIC IGOR VACLAVIC

Bobby Canz

 

Lettera 28

Va bene non disturbare il manovratore ma è imbarazzante registrare che i giornali italiani abbiano del tutto oscurato l’infruttuosa caccia a Igor Vaclavic. Sono passati quasi due mesi e dell’assassino di Budrio non v’è traccia. Abbiamo dispiegato una quantità enorme di mezzi e uomini. I risultati dove sono? E poi: quanto ci costa questa lunga ricerca? Se Igor fosse riuscito a fuggire, chi si assumerà la responsabilità di ammetterlo?

Conte Agenore

igor vaclavic 9 igor vaclavic 9

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…