RINTRONATI DAL TRONO GAY! - DANDOLO SCRISSE A SETTEMBRE CHE IL TRONISTA CLAUDIO SONA ERA FIDANZATISSIMO E CHE LA CONQUISTA A ‘UOMINI E DONNE’ ERA SOLO UNA RECITA MEDIATICA. RICEVETTE SOLO PICCATE SMENTITE. OGGI IL SUO VERO COMPAGNO PUBBLICA SU INSTAGRAM LE LORO TELEFONATE: MI HAI DETTO ASPETTAMI FINO A FEBBRAIO CHE FACCIO FINIRE QUESTA BUGIA, QUESTA MERDACCIA CHE STAI FACENDO. E IO ORA…

-

Condividi questo articolo


claudio sona e mario serpa claudio sona e mario serpa

 

Alberto Dandolo per  Dagospia

 

Si scapicollo' persino  Monica Cirinna' per consacrare l' amore di tal Claudio Sona, primo tronista gay della storia del programma. "Uomini e Donne" by Maria la Sanguinaria. La vivace senatrice, fresca di legge a suo nome, benedisse con un video strappalacrime l'unione tra Claudio e il suo corteggiatore Mario Serpa, un commesso romano con la smania di lavorare in tv.

 

Nessuno ascolto' questo disgraziato sito che gia' lo scorso settembre, a trono ancora non iniziato,  avverti' che trattavasi di storia farlocca e messinscena  montata ad arte dal tronista paraguru. Scrivemmo che quest'ultimo era gia' beatamente fidanzato con un modello brasiliano chiamato Juan Fran Sierra, a sua volta ex di Stefano Gabbana.

claudio sona e mario serpa baciano gianni sperti claudio sona e mario serpa baciano gianni sperti

 

Rimasero inascoltate anche le parole in rete dello stilista che gridava alla farsa. Chi vi scrive fu inondato di insulti sui social e da secche smentite da parte dello staff del programma. Ebbene, in queste ore Juan sta vuotando il sacco, sputtanando pubblicamente e inequivocabilmente il tronista fubetto. Amen.

 

 

DANDOLO SCRIVEVA, IL 2 SETTEMBRE 2016: CLAUDIO SONA È GIÀ FIDANZATO, È SOLO UNA BELLA COSTRUZIONE MEDIATICA

 

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/gay-pride-va-onda-reti-banana-luned-sabato-131327.htm

 

 

 

OGGI: JUAN FRAN SIERRA PUBBLICA LE TELEFONATE CHE DIMOSTRANO CHE CLAUDIO SONA STAVA CON LUI E NON CON MARIO SERPA

 

http://www.bitchyf.it/juan-fran-sierra-pubblica-le-telefonate-che-dimostrano-che-claudio-sona-stava-con-lui-e-non-con-mario-serpa/

claudio sona e juan fran sierra claudio sona e juan fran sierra

 

 

Juan Fran Sierra – per supportare ciò che ha scritto su Instagram in merito alla sua relazione con Claudio Sona durante il periodo di Uomini e Donne (leggi: “Juan Fran Sierra: ‘Io e Claudio Sona fidanzati all’insaputa di tutti durante tutto U&D’ – ecco le prove“) – ha pubblicato sul proprio profilo dei video che lo mostrano intento a discutere con Claudio al telefono.

 

Ovviamente questi brevi video (per un totale di 6 caricati in 2 post diversi), sono stati rimossi da Instagram, ma dato l’impostazione pubblica della privacy sono stati visti – e salvati – da chiunque.

claudio sona stefano gabbana juan fran sierra claudio sona stefano gabbana juan fran sierra

Durante la telefonata datata 24 febbraio 2017, una settimana prima della rottura fra Claudio e Mario, Juan rinfaccia a Sona di averlo trascurato, di non sentirsi amato e di essere stanco di portare avanti questa farsa.

 

“Voglio dei cambiamenti nella mia vita, sei egoista, non mi rispetti: pensi solo a te, io voglio una persona non egoista“.

Parla anche esplicitamente di bugie e piani: “Mi hai detto aspettami fino a febbraio che faccio finire questa bugia, questa merd*accia che stai facendo. Siamo arrivati a febbraio, tu non ci sei ed io mi faccio la mia vita“.

 

Durante la telefonata, esasperato, Juan comunica a Claudio di volerlo lasciare: “Non voglio stare più con te perché non ti voglio più, è mia la decisione” e Sona, preso dalla gelosia, ipotizza pure che ci sia un altro: “Dimmi la verità Juan, hai un altro?“, idea subito smentita dallo spagnolo: “Assolutamente no, te lo giuro. Non sono bugiardo come te“.

claudio sona mario serpa claudio sona mario serpa

 

Claudio durante la telefonata dice a Juan di essere esaurito e depresso e che non vuole che lui lo insulti o gli metta i bastoni fra le ruote, lo spagnolo a questo punto chiude con un ultimatum “Claudio se vuoi stare con me, stai con me“, ma la risposta del Sona è stata tutt’altro che romantica: “Io voglio mettere in pratica i miei progetti, te l’ho sempre detto“.

 

claudio sona mario serpa claudio sona mario serpa claudio sona stefano gabbana claudio sona stefano gabbana Claudio Sona - Juan Fran Sierra Claudio Sona - Juan Fran Sierra claudio sona claudio sona CLAUDIO SONA E MARIO SERPA UOMINI E DONNE CLAUDIO SONA E MARIO SERPA UOMINI E DONNE Claudio Sona - Juan Fran Sierra Claudio Sona - Juan Fran Sierra claudio sona mario serpa claudio sona mario serpa

 

mario serpa e claudio sona mario serpa e claudio sona mario serpa e claudio sona mario serpa e claudio sona juan fran sierra e claudio sona juan fran sierra e claudio sona Claudio Sona - Juan Fran Sierra Claudio Sona - Juan Fran Sierra

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - SULLA SCENA POLITICA, FITTA DI SCAPPATI DI CASA, MANCAVANO SOLO LORO: FASCINA E GALLIANI - L’ANTICO “CONDOR” DEL CAVALIERE È DIVENTATO LO CHAPERON POLITICO DELLA “VEDOVA INCONSOLABILE”, CON IL CONTORNO DEI SECOLARI AMICI DELLA BUONANIMA DI SILVIO, CONFALONIERI E DELL’UTRI - IN OGNI USCITA PUBBLICA, I DUE SONO INSEPARABILI. DEL RESTO, SI CONOSCONO, E BENE. LA SCALATA DELLA “MARIA GODETTI” CALABRO-NAPOLETANA ALL’INTERNO DELL’INNER CIRCLE BERLUSCONIANO AVVENNE GRAZIE A GALLIANI, ALL’EPOCA BOSS DEL MILAN - ORA È CHIARO CHE A TAJANI HA SEMPRE FREGATO POCO DI COSA COMBINA IL DUPLEX FASCINA-GALLIANI. FINO ALLO SCORSA SETTIMANA ALLORCHÉ È ESPLOSA FORZA ITALIA AL COMUNE DI MILANO, DIETRO LA QUALE CI SAREBBERO LE UNGHIE DELLA FASCINA, CHE HA MANTENUTO UN OTTIMO RAPPORTO CON MARINA, VEDI IL DUELLO CONTINUO CON IL FRATELLO PIER SILVIO CHE VUOLE FAR SLOGGIARE LA “VEDOVA INCONSOLABILE” DALLA COSTOSISSIMA MAGIONE DI ARCORE - VIDEO

FLASH! - A TORINO, PER IL DOPO PALENZONA ALLA PRESIDENZA DI CRT, SI STANNO SONDANDO LE ISTITUZIONI SUL NOME DI MICHELE VIETTI, MAGISTRATO EX-CSM, OGGI DISOCCUPATO. UN NOME CHE È GRADITO AL SINDACO DI TORINO, STEFANO LORUSSO, CHE NON HA MAI SOPPORTATO LA PRESENZA E SOPRATTUTTO LA DISUBBIDIENZA DI PALENZONA - A DAR VOCE ALLA CANDIDATURA DI VIETTI C'È LA DI LUI CONSORTE, CATERINA BIMA, CHE RICOPRE IL RUOLO DI VICE PRESIDENTE DI CRT ED È STATA TRA GLI OPPOSITORI DELLA GESTIONE PALENZONA...

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…