SCAZZI SELVAGGI - LUCIO RIZZICA, GIORNALISTA DI SKYSPORT, ATTACCA LA LUCARELLI PER UN ARTICOLO SU MELANIA TRUMP: “FA LA FIGA ACIDA. CHE FASTIDIO LEGGERE TANTE SUE CAZZATE STRAPAGATE SOLO PERCHÈ É GNOCCA E DI SINISTRA” - LA REPLICA DI SELVAGGIA: “ANNI FA QUESTO GIORNALISTA CI PROVAVA CON ME…”

-

Condividi questo articolo


Dalla bacheca facebook di Selvaggia Lucarelli

 

Raramente, in fatto di insulti sul web, c'è ancora qualcosa che possa stupirmi.

SELVAGGIA LUCARELLI SELVAGGIA LUCARELLI

Oggi, qualcuno è riuscito a sorprendermi per la veemenza gratuita, per i contenuti e perché si tratta di un giornalista di Sky Sport, non di un ragazzino che non ha ancora imparato a stare al mondo.

 

Il pretesto è stato un mio pezzo ironico uscito su "IL Fatto" su Melania Trump e quella sua faccia perennemente incazzata, quella mano che nega al marito nelle occasioni ufficiali. Bene, il giornalista Lucio Rizzica, partendo da quel pezzo, ha scritto un post su Facebook che è un concentrato d'odio nei miei confronti e nei confronti del sesso femminile che francamente mi ha lasciata basita.

 

LUCIO RIZZICA LUCIO RIZZICA

Ora, passi scrivermi figa acida, che meriterei due calci in culo, che sono strapagata per scrivere cazzate sul mio giornale per e solo perché sono gnocca di sinistra ( giuro, l'ha scritto). Passi che mi definisca più volte stupida o esperta dei cazzi altrui, una che ha veleno nel sangue, donnicciuola e così via, ma sono altri i passaggi ad essere veramente inquietanti.

 

Il primo su Melania: che ne so io che magari Melania non sia così nervosa perché "in un momento di profondo arrapamento femminile sull'aereo, Donald, per via di un atterraggio anticipato non le ha dato due botte?". Rendiamoci conto. Un giornalista. Ma il meglio è altro. Scrive, testuale: "Io accetto a legge del sesso debole ma SE ALCUNI UOMINI PERDONO LA TREBISONDA ED ESPLODONO è anche perché spesso SUBISCONO LE ANGHERIE IMPUNITE DI DONNICCIUOLE COME LA LUCARELLI, PRESUNTUOSE E VIZIATE.

 

selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

Ora, a parte che non ho ancora capito cosa avrei fatto, ma avete capito? Se vi menano o vi ammazzano è perché siete donnette come me, c'è da comprenderli questi uomini qui.

Ora, di cose gravi sul web ne ho lette, ma questo post è un concentrato di messaggi sessisti e pericolosi. Detti da un GIORNALISTA.

 

Un giornalista che non leggevo, ma sapete come ho scoperto questo pezzo? Perché è stato condiviso sul solito gruppo di bulli "Pastorizia never dies". E ne sapete un'altra? Il buon Lucio Rizzica, che non è proprio un quindicenne, naturalmente è un membro di quel bel gruppetto in cui fra le tre cose, tutti i giorni, si ride della morte degli sportivi di cui il buon Rizzica magari parla a Sky sport.

 

Che degrado. Che schifo amiche e amici miei. E mi spiace per Sky, perché alcuni dei giornalisti che più amo e stimo lavorano lì dentro e con questo essere qui non hanno nulla a che fare. P.s Naturalmente anni fa il giornalista ci provava con la donnicciuola.

 

LUCIO RIZZICA LUCIO RIZZICA

2 - QUELLA SICUMERA IDEOLOGICA, COSÌ STUPIDA E SELVAGGIA...

Dalla bacheca facebook di Lucio Rizzica

 

Sul 'Fatto quotidiano", l'incorreggibile Selvaggia Lucarelli legge a suo modo la mano nella mano negata pubblicamente da Melania a Trump e con una sicumera invidiabile emette sentenze, dal suo punto di vista inattaccabili. La Lucarelli -solida e snob esperta dei cazzi degli altri- sputa le sue certezze tradendo tuttavia il proprio ideologico e avvelenato odio per Donald Trump. Ecco alcuni passi della psicanalisi da centro commerciale che la arrogante e presuntuosa Selvaggia ha effettuato alla coppia della Casa Bianca senza fattura, ma soprattutto senza averli mai ospitati sul lettino di un suo fantomatico (quanto ipocrita) studio:

 

-Ora che le tocca fare la consorte a tempo pieno la ex modella mostra il vero volto

LUCIO RIZZICA LUCIO RIZZICA

-la moglie di The Donald mostra a tutti il disprezzo per il marito

-Melania è con evidenza commovente la regina di tutte le mogli passivo-aggressive del mondo

-Non è abbastanza forte da ribellarsi ma neppure troppo scema da adeguarsi

-Datele un barolo a una cena di gala e vi racconterá tutte le corna del marito in ordine cronologico

-L'uomo che vuole muri dappertutto si ritrova con quello più alto e invalicabile a casa sua

Provo a dare alcune risposte a certe affermazioni 'del cazzo' basandomi comunque sulle medesime informazioni della Lucarelli (le immagini tv) e la medesima base scientifica (le convinzioni individuali). E per una volta gioco pure a fare lo specchio ideologico e mi metto dalla parte dell'uomo Trump e ne prendo una generica difesa:

 

SELVAGGIA LUCARELLI SELVAGGIA LUCARELLI

-Ora che le tocca fare la consorte a tempo pieno Melania mostra il suo vero volto. Può darsi. E può darsi anche che quello vero sia quello di una ricchissima e bellissima donna che ora è costretta dal ruolo a impersonare la first lady in sede istituzionale 24 ore al dì, rinunciando a piscina, palestra, spa, shopping, massaggi e dormite fino all'ora di pranzo col cetriolo sugli occhi come invece potrebbe: "cazzo Donald, potrei fare la bella vita e invece mi tocca girare il mondo, stare attenta pure a come mi muovo e fare le levatacce per seguirti ovunque. Stavo cosi bene da mantenuta...".

 

melania e donald trump a taormina melania e donald trump a taormina

-C'è differenza fra disprezzo e fastidio o pure inadeguatezza a una vita scandita dall'agenda della segreteria di stato e dalle guardie del corpo. Ma la Selvaggia che disprezza il mondo solo perchè lo vorrebbe a sua immagine e somiglianza non la coglie. Fastidio è -ad esempio- leggere tante sue cazzate espresse senza il beneficio del dubbio e strapagate solo perchè é gnocca e di sinistra. Il disprezzo è quello che lei mostra verso tutti quelli che attacca e che sistematicamente vuole annichilire, maleducatamente e spocchiosamente, esattamente come fa in tv.

 

melania e donald trump a taormina melania e donald trump a taormina

Chiedere alla Parietti. Verso la quale io nutro fastidio ma che la Lucarelli ha dimostrato a 'Ballando' di disprezzare. Ognuno mostra ciò che ha. Selvaggia pare abbia nel sangue solo veleno. Con lo stesso metro io potrei chiedermi chissà che cazzo le avranno fatto mai passare quando era piccola...

 

-Io non so se Melania sia l'espressione di tutte le donne passivo-aggressive del mondo, ma gli atteggiamenti arroganti e supponenti della Lucarelli giustificherebbero persino due calci nel suo di culo. Perchè io accetto la 'legge' del sesso debole ma se alcuni uomini perdono la trebisonda ed esplodono è anche perchè spesso subiscono le angherie impunite di donnicciuole come la Lucarelli, presuntuose e viziate. Brava, brava, brava... (urlare battendo le mani e con il tono di voce indisponente e canzonatorio alla Katia Follesa)...

 

le scarpe di melania trump a taormina le scarpe di melania trump a taormina

-Non sarà scema Melania, vero. Ma pur avendo personalità e potere forse non si adegua per davvero alle situazioni né al ruolo. Ma in pubblico i suoi sono atteggiamenti fuori luogo e delegittimanti verso il marito. Molto più onesto semmI fare i patti prima di scendere la scaletta dell'aereo o fingere un mal di testa e marcare visita. Comunque andrà non le sfuggirà comunque un assegno miliardario, altro che non aver forza di ribellarsi. Se ha sposato il ruolo con convinzione come ha dichiarato, allora è solo capricciosa e inopportuna...

 

donald e melania trump con gentiloni a taormina donald e melania trump con gentiloni a taormina

-Se in preda ai fumi del barolo Melania dovesse raccontare le corna subite da Donald, Melania (sulla cui fedeltá è altrettanto lecito sospettare, in fondo anche Lady D se li trombava tutti) non sarebbe diversa (cornuta ma per calcolo) da una spocchiosa Hillary Clinton, ben più cinica e ambiziosa. Resta il fatto che di Donald per ora non si conoscono corna, di Bill invece si sa tutto e più di tutto. E non mi risultano ad oggi crociate femministe e compassionevoli della Lucarelli nei confronti della sua amatissima Hillary... Si chiama ipocrisia ideologica.

 

-Io non so se Trump voglia costruire per davvero muri ovunque, so però che quelli che ha annunciato in campagna elettorale sta coerentemente cercando di costruirli. E che è stato votato per questo. Ma potendo escludere che Selvaggia Lucarelli dorma nel lettone con Donald e Melania, quel che combinano i due sopra e sotto le lenzuola lo sanno solo loro. E se invece Melania reagisse così solo perchè Donald in aereo non le ha dato due colpi in un momento di profondo arrapamento femminile, costretto a rinunciate per via di un atterraggio anticipato. Qualcuno può affermarlo? Che cazzo ne sa la Lucarelli?

donald e melania trump a taormina 3 donald e melania trump a taormina 3

 

Una sola domanda. Ma la Selvaggia ogni tanto, invece di scrivere dei cazzi degli altri e fare la figa acida, due piatti li lava a casa o si rovina lo smalto? No, perchè -come lei- io pure cresco un figlio da solo. Ma non solo non mi strapagano per dire cazzate e spargere veleno su tutti quelli che stanno sulle palle alla sinistra con la Visa, ma soprattutto a casa mia cucino, stiro, faccio l'insegnante, il papà e i piatti li lavo da me . IO.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."