SEDERE E' POTERE! - DALLE "CIAPET" DI MILEY CYRUS ALLE CHIAPPONE DI KIM KARDASHIAN: IL LATO B CAMBIA DA DONNA A DONNA - AVETE MAI PENSATO A QUANTE FORME DIVERSE CI SONO? A V, GEOMETRICO, TONDO, A FORMA DI CUORE - TUTTI GLI ESERCIZI PER UNA “MANUTENZIONE OTTIMALE” E I RIMEDI CONTRO LA CELLULITE - VIDEO

- -

 

-

Condividi questo articolo


 

Bobo Vieri da Cattelan: 'quella mi frustava sul culo'

Da www.vogue.it

 

TAYLOR SWIFT TAYLOR SWIFT

Mentre il reggiseno compie 100 anni (era il 1914 quando Mary Phelps Jacob brevettò questo indumento destinato a diventare simbolo di femminilità), Kim Kardashian rispolvera un altro classico: lo spandex, anche nota – con termine molto meno poetico – come lingerie contenitiva.

 

D’altronde anche il lato b ha bisogno del suo sostegno. Questo vale sia per le “maggiorate” come Kim, sia per le small size. Come Miley Cyrus per intenderci. Il lato b è democratico (ce lo abbiamo tutte) ma non omologato (ce lo abbiamo tutte diverso). Ecco allora qualche consiglio tailor made.

 

A “V”: in questo caso, il girovita è molto più stretto delle anche che però, dal canto loro, sono più grandi rispetto al sedere vero e proprio. In altre parole: la parte alta dei glutei (quella alla stessa altezza dei fianchi) è più “importante” rispetto alla parte bassa.

 

In questo modo ahinoi il lato b sembra più pesante di quanto in realtà non sia. Per attenuare questo effetto meglio puntare su indumenti che mettano in risalto la vita rubando qualche idea dai costumi di Mad Men (per intenderci sì a Betty, no a Joan).

kim nuovo sexy scatto kim nuovo sexy scatto

 

GEOMETRICO: dove il termine si riferisce a una sola forma, il quadrato. In questi casi infatti il perimetro del derriere è determinato da identica larghezza anche-girovita. Questo tende a creare un effetto leggermente piatto.

 

E se da un lato chi ha un sedere di questo tipo ha di solito la fortuna di non accumulare adipe nella zona dei fianchi, dall’altra è molto difficile (quasi impossibile) che il lato b assomigli a quello di Kim Kardashian. Ma niente panico, una minigonna o un vestito a trapezio può costituire una ottimo trucco.

 

TONDO: niente da aggiungere, la parola stessa è in grado di creare nella mente di chiunque un’immagine molto chiara di quali lato b si stia parlando. Per dirla in inglese, e con un singolo termine, si tratta di un didietro full.

 

Punto e basta. Perfetto se sodo (ed è subito Carnevale di Rio), questa forma potrebbe sembrare un po’ sproporzionata e pesante se lasciata andare. Meglio quindi non smettere mai di fare esercizio anche perché, rispetto alle due tipologie precedenti, gli squat qui funzionano alla grande.

 

FORMA DI CUORE A: booty per eccellenza è considerato da molti il più sexy e femminile. “Preannunciato” da una vita sottile, questo derriere si allarga verso il basso a partire dalle anche, fino alle culotte de cheval.

KIM KARDASHIAN 2 KIM KARDASHIAN 2

 

Queste ultime costituiscono un nemico/alleato perché pur essendo parte integrante della sua bellezza, se diventano troppo importanti possono rubare la scena (e non in senso positivo) al sedere stesso e farlo sembrare meno prominente. Affidatevi quindi a esercizi ad hoc per le cosce e… Liberate la Kim che c’è in voi (o la Joan se, appunto, avete un look più rètro).

 

GLI ESERCIZI GIUSTI: mai come in questo caso chi ben comincia è a metà dell’opera. Avere ben chiaro in mente il proprio obiettivo è infatti il modo migliore per ottenere un successo. In altre parole: volete implementare o ridurre la dimensione del vostro lato b?

 

Qualunque sia la risposta considerate che, in entrambi i casi, scolpire e tonificare i muscoli e il punto di partenza. Poi le strade si dividono.

 

L’INTENSITÀ: gli esercizi meno intensi ma più prolungati costituiscono il lavoro aerobico perché utilizzano l’ossigeno come “benzina” per i muscoli. I vostri muscoli sono infatti perfettamente in grado di eseguire questi esercizi così, al posto di aumentare la massa muscolare, il vostro sistema cardiovascolare si concentra sulla resistenza.

 

culone di kim kardashian culone di kim kardashian

Se tenete bassa l’intensità, ma puntate sulla costanza (camminare 10 minuti in più, saltare la corda più lentamente ma più a lungo sono due esempi) diminuirete le dimensioni del vostro lato b perché consumerete più calorie.

 

Viceversa se l’intensità dell’allenamento si alza, ai muscoli sarà richiesto più lavoro e quindi tenderanno ad aumentare di volume. In questi casi quindi è meglio puntare sugli squat piuttosto che sulla corsa e, se potete, optate per sezioni di allenamento molto brevi, ma super intense.

 

LA FREQUENZA: considerate che gli esercizi per incrementare le dimensioni del vostro derriere (come, appunto, gli squat e i sollevamenti) hanno un forte impatto sul corpo per cui necessitano di un periodo di riposo maggiore.

 

Per intenderci, meglio non esagerare con le sessioni in palestra. Dall’altra parte invece, quando l’obiettivo è ridurre il volume del b side, la frequenza diventa obbligatoria. Come all’università. Il consiglio quando si tratta di lavoro aerobico è quello di raggiungere le tre ore settimanali.

LEGGENDE METROPOLITANE: nel mondo dei sogni potremmo giocare a Jenga con il nostro corpo senza mai far cadere la torre. Sposta, togli, metti e via: un po’ di dieta e di palestra e ci si ritrova meglio di un angelo di Victoria’s Secrets.

 

MILEY CIRUS 2 MILEY CIRUS 2

Nella vita reale invece non è possibile ingrassare o dimagrire solo in un punto. Il corpo è coinvolto a pieno, bisogna accettarlo stoicamente. E considerare che, a meno che la natura non vi abbia “accessoriate” dalla nascita, è impossibile che un corso di Zumba vi faccia venire il decollete di Christina Hendricks e il lato b di Karlie Kloss.

 

PRODOTTI AD HOC

Total Body: riattiva la circolazione linfatica e rimodella la silhouette riducendo i depositi adiposi la Crema Corpo Snellente di QC Terme. Si chiama Advanced Body Creator ed è l’ultimo snellente  di casa Shiseido caratterizzato da un’esclusiva tecnologia che non si limita a scomporre i grassi: li brucia e ne previene l’accumulo in maniera mirata. E per chi non volesse perdere neanche un minuto prezioso, BioNike propone due trattamenti intensivi rimodellanti, uno by day e l’altro by night.

 

MILEY CYRUS 3 MILEY CYRUS 3

Focus on: Somatoline Cosmetic Trattamento Glutei è un gel ad assorbimento immediato studiato per rassodare e combattere il rilassamento dei tessuti cutanei dei glutei. Grazie all’esclusivo BioUp-complexTM, previene la perdita di tono dei tessuti cutanei dei glutei rassodandoli e tonificandoli con un effetto lifting. Nasce come trattamento urto Rilastil Liporeducer, un prodotto arricchito da microsfere di Vanillyl Butyl Ether, che creano un effetto calore prolungato, con efficacia immediata.Il risultato è una vera azione rimodellante. Gli accumuli di grasso si riducono notevolmente e la pelle acquista più tono e levigatezza.

 

Anti-Cellulite: i laboratori Sisley si sono ispirati agli ultimi studi sullo snellimento per esplorare nuove strade e scoprire le proprietà di un potente attivo vegetale: Estratto di Semi di Longan che agisce efficacemente sull’aspetto della cellulite a due livelli.

beyonce al mare beyonce al mare

1) “Mette a dieta” gli adipociti diminuendo il loro nutrimento.

2) Preserva la matrice extracellulare per frenare l’espansione numerica e la misura degli adipociti.

miley cyrus twerking con un culone finto 4 miley cyrus twerking con un culone finto 4 miley cyrus twerking con un culone finto 1 miley cyrus twerking con un culone finto 1 kim kardashian su paper kim kardashian su paper kim kardashian culocentrica kim kardashian culocentrica IL CULONE DELLA MARINI - Copyright Pizzi IL CULONE DELLA MARINI - Copyright Pizzi culi01 culi01

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...