SEMBRA FACILE.... - ASPIRANTE FIDANZATA SOGNA  IL SUO “EINSTEIN AZZURRO”: “CERCO RAGAZZO INTELLIGENTE COME FUTURO MARITO” - SELVAGGIA LUCARELLI RIPOSTA IL CERVELLOTICO ANNUNCIO DI UNA RAGAZZA CHE LASCIA IL SUO NUMERO SOTTO FORMA DI EQUAZIONE... 

-

Condividi questo articolo


Da Il Messaggero.it

 

l'annuncio l'annuncio

AAA futuro marito cercasi. Un annuncio come molti se ne possono trovare in giro, solo che questa donna chiede che l'uomo che sta cercando sia molto intelligente e che sia interessato a una relazione seria e per metterlo alla prova escogita un sistema decisamente fuori dalle righe.

 

Selvaggia Lucarelli riporta sulla sua pagina Facebook un annuncio in cui una donna chiede: "Cerco un ragazzo intelligente che possa essere il mio futuro marito.

 

l'annuncio 2 l'annuncio 2

Questo è il mio numero», e segue un'equazione complicata. D'altronde la persona in questione cerca come requisito fondamentale l'intelligenza e una prima scrematura la può fare capendo chi è riuscito ad individuare i numeri che compongono il suo recapito telefonico.

 

 

Chissà se troverà un uomo al suo stesso livelli di intelligenza, un amante della matematica e necessariamente una persona che sappia apprezzare il suo senso dell'umorismo. La stessa Lucarelli è colpita dalla genialità dell'annuncio e commenta: «Se avete la soluzione passatemela sotto al banco che la chiamo per dirle "Sei 'na grande"».

selvaggia lucarelli selvaggia lucarelli

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”