GIU’ LE PATTE: ARRIVA IL SEXY CALENDARIO DELLA BOMBASTICA MARIKA FRUSCIO! - LA TETTONICA STARLETTINA SI DENUDA PER GALLEGGIARE ANCORA NEL SOTTOBOSCO TV - IL COMUNICATO STAMPA ANNUNCIA IL SUO VIAGGIO A MALIBÙ PER GLI SCATTI - MA NON E’ LA CALIFORNIA: E’ IL VILLAGGIO TURISTICO “MALIBÙ” IN PROVINCIA DI TARANTO - FOTOGALLERY HOT

-

Condividi questo articolo





Alberto Dandolo per Dagospia

 

Fermi tutti. “Esclusiva mondiale” di Dagospia. Questo disgraziato sito è in grado di mostrarvi i primi scatti segreti del calendario 2018 di Marika Fruscio. La showgirl assieme alla sua sesta di reggiseno è infatti in questi giorni impegnata a realizzare quello che già viene considerato (ma da chi?) il…calendario del secolo.

il calendario di marika fruscio il calendario di marika fruscio

 

La Fruscio è volata addirittura a Malibu’ per farsi immortalare in tutta la sua discreta avvenenza. Ma non pensate male. La bombastica Marika non è certo sbarcata dall’altra parte dell’ Atlantico. Trattasi del “villaggio turistico Malibù sito in Agro di Manduria in provincia di Taranto che ha fatto da sfondo al corpo nudo della Fruscio la quale senza pudori e in modo del tutto naturale si è prestata alla realizzazione di questo progetto fotografico denominato Salento nel cuore”.

il calendario di marika fruscio 4 il calendario di marika fruscio 4

 

Ecco in esclusiva internazionale l’epico comunicato stampa con tutti i dettagli del “progetto Fruscio”:

 

COMUNICATO STAMPA

“La sexy showgirl brianzola (ma ormai napoletana d'adozione) non ha saputo resistere all'offerta formulatagli dalla casa di produzione romana Gamma 3000 di Roma e dal manager delle star dell’adult Mimmo Pavese di posare con pochissimi "veli" addosso.

 

il calendario di marika fruscio 5 il calendario di marika fruscio 5

Nota al grande pubblico televisivo per le proprie apparizioni in programmi cult del calibro di “ Uomini e Donne “ targato Maria De Filippi, nonché di “ Ciao Darwin 6 “ del deus ex machina Paolo Bonolis, “Quelli che il calcio ” con Simona Ventura, la Fruscio vi farà compagnia per i prossimi 12 mesi del 2018 con un calendario sensuale (che sarà acquistabile nelle edicole di tutta Italia a partire dal mese di Ottobre prossimo) firmato dal fotografo Vito Russo titolare della nota agenzia Occhio Magico di Putignano in provincia di Bari.

 

La bella Marika da diverso tempo cavalca l'onda del successo mediatico e non perde l’occasione di far parlare di se, infatti la stampa “gossippara” più volte si è occupata delle sue presunte o certe love story con ex calciatori della massima serie del nostro campionato (vedi ad esempio Pippo Inzaghi e Stefano Bettarini) e con personaggi del jet set.

il calendario di marika fruscio 3 il calendario di marika fruscio 3

 

La natura selvaggia del villaggio turistico Malibù sito in Agro di Manduria in provincia di Taranto ha fatto da sfondo al corpo nudo della Fruscio la quale senza pudori e in modo del tutto naturale si è prestata alla realizzazione di questo progetto fotografico denominato “Salento nel cuore”.

 

il calendario di marika fruscio il calendario di marika fruscio

“Sono molto soddisfatta - ha commentato la showgirl - normalmente, soprattutto nei confronti della mia immagine, sono molto critica, ma il risultato del lavoro è riuscito a superare tutte le mie aspettative. Non è facile in pochi giorni creare un feeling con un fotografo ma a giudicare dal risultato direi che questa difficoltà è stata brillantemente superata anche grazie all’ottimo lavoro realizzato dall’hairdesigner and make up Angelo Labriola, dall’assistant - stylist Antonio Matarrese unitamente a Marco Totaro che realizzerà il backstage ''.

il calendario di marika fruscio il calendario di marika fruscio

 

Una cosa è certa, tra un flirt e una trasmissione sportiva , a noi non resta che prendere ciò che Marika Fruscio ha da darci, qualunque siano le sue ragioni, la Fruscio nuda è sempre un bel vedere. Alea iacta est.

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...