STUPRATORE E PURE SCEMO - IL MODELLO HENRY ROMERO HA CHIESTO SCUSA ALLA DONNA CHE HA VIOLENTATO. MA SOLO PERCHE' E' FINITO NEL LETTO SBAGLIATO! L'OBIETTIVO ERA LA COINQUILINA, CHE QUELLA NOTTE AVEVA CAMBIATO STANZA (IL PROCESSO NON GLIELO LEVA NESSUNO)

-

Condividi questo articolo


Shawn Cohen per “New York Post

henry romero henry romero

 

Il modello Henry Romero, accusato di aver stuprato una donna nell’appartamento di Hell’s Kitchen, a Manhattan, si è scusato con la vittima subito dopo l’attacco, ma solo perché era finito nel letto sbagliato.

 

Aveva passato la notte a bere con alcuni amici e due donne ad un gay bar, una di loro lo ha invitato a dormire sul divano per evitare che guidasse altrove in quello stato.

henry romero copia 3 henry romero copia 3

 

Prima di tornare in stanza, si è fermata a mangiare qualcosa, e una volta a casa ha trovato Romero che dormiva in terra nel salotto, mentre l’amica per qualche motivo si era addormentata nel suo letto, perciò lei si è sistemata nell’altro.

 

henry romero copia 2 henry romero copia 2

Romero ad un certo punto si è svegliato ed è entrato nella stanza giusta, ma trovando la donna sbagliata. Non si è accorto di nulla, sebbene fossero una mora, l'altra bionda. La vittima si è risvegliata con i pantaloni abbassati, lui che le baciava il collo e la penetrava.

 

Ha gridato: «Levati! Smettila!» e lui ha risposto: «Scusa, pensavo fossi la tua amica». Ha pagato una cauzione di 3000 dollari e ad agosto affronterà il tribunale.

STUPRO 1 STUPRO 1 henry romero copia henry romero copia

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…