SUICIDIO IN STREAMING - NUOVA MORTE IN DIRETTA SU FACEBOOK LIVE (VIDEO): IL MUSICISTA DI MEMPHIS JARED MCLEMORE SI COSPARGE DI CHEROSENE, SI DA' FUOCO ED ENTRA NEL BAR DOVE LAVORA LA SUA EX FIDANZATA - E' MORTO IN OSPEDALE, CHI HA TENTATO DI FERMARLO E' RICOVERATO PER USTIONI - VIDEO

Condividi questo articolo

Mack Lamoureux per “Vice

 

VIDEO ‘TG SULLA MORTE IN DIRETTA DI JARED’

 

 

jared mclemore soffriva di disturbo bipolare jared mclemore soffriva di disturbo bipolare

Il 33enne Jared McLemore di Memphis si è dato fuoco in diretta su Facebook Live. Si è cosparso di cherosene e poi, mentre andava a fuoco, è corso nel bar dove lavorava la sua ex.

 

 

L’uomo era stato raggiunto da un’ordinanza restrittiva che gli impediva di avvicinare la sua ex fidanzata, Alyssa Moore. L’anno scorso tentò di strangolarla e per due volte l’ha minacciata di morte. E’ stato condannato per violenza domestica e gli è stato diagnosticato un disturbo bipolare.

jared mclemore nel parcheggio del bar jared mclemore nel parcheggio del bar

 

Il video parte con lui nel parcheggio del ‘Murphy’s Bar’, seduto con le gambe incrociate, che si versa il liquido addosso. Un uomo, accortosi delle sue intenzioni, entra nell’inquadratura e tenta di strappargli l’accendino ma non ci riesce.

murphys bar a memphis murphys bar a memphis

 

Si sentono le urla, si vedono le fiamme, Jared corre nel bar come una torcia umana. Qualcuno scappa, altri provano a spegnerlo con le giacche. La polizia lo ha trasportato in ospedale, dove poi è morto. L’uomo che ha provato a fermarlo nel parcheggio ha riportato ustioni.

jared mclemore si cosparge di cherosene jared mclemore si cosparge di cherosene

 

E’ la terza volta nel 2017 che Facebook Live viene usato per simili video. La domenica di Pasqua Steve Stephen ha sparato e ucciso un 74enne e poi ha postato il video, subito andato virale. Ad aprile James M. Jeffrey si è sparato alla testa davanti alla webcam e ha postato il video che in molti hanno visto prima della rimozione. A dicembre 2016 la dodicenne Katelyn Nicole Davis si è suicidata in streaming.

alyssa moore alyssa moore

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal