SULL’IRPEF NODO COPERTURE: PER ORA SCONTO SOLO NEL 2014 - ALITALIA-ETIHAD, ALTA TENSIONE - ADDIO GARCIA MARQUEZ VOCE MAGICA DEL SUDAMERICA - - - -

Berlusconi cauto, poi lo scivolone: “Certi magistrati fanno politica” - Tagli alla sanità e alle imprese - Armani, transazione con il Fisco da 270 milioni - Embrioni, conferma del test del dna: c’è stato lo scambio - Confermata la squalifica per il romanista Destro…

Condividi questo articolo


Da "il Velino"

alitalia etihadalitalia etihad

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: Ho pagato un prezzo alla faziosità ma il bilancio è positivo di Giorgio Napolitano. Al centro: Tagli alla sanità e alle imprese. Sempre al centro: Lo scrittore magico. In un richiamo il retroscena: Per Renzi 3 maggioranze. In taglio basso: Un bambino che ci chiede giustizia.

REPUBBLICA - in apertura: Tasse, un euro su 4 rubato al Fisco Irpef, tutti gli sgravi. Al centro: Berlusconi attacca "I giudici fanno politica". Al centro con foto: Addio Garcia Marquez il patriarca della letteratura. Di spalla: Ucraina l'accordo della speranza "Di sarmiamo i ribelli". In taglio basso: Salvato dal perdono della madre.

DESTRO ASTORIDESTRO ASTORI

LA STAMPA - In apertura: Così sarà diviso il bonus. Editoriale di Stefano Lepri: Lo scambio che chiediamo all'Europa. Soto l'apertura in un richiamo: Berlusconi cauto, poi lo scivolone: "Certi magistrati fanno politica". Di spalla: Putin show "Usare la forza in Ucraina? Spero di no". Al centro con foto: Cent'anni di solitudine senza Marquez. In taglio basso: Le armi spuntate contro i bulli del web e Alba e Alice, a Cannes un'Italia al femminile.

IL GIORNALE - In apertura: "Stampiamo più euro". Al centro con foto: Napolitano visto da Feltri: un reuccio senza vergogna. Di spalla editoriale di Alessandro Sallusti: Dopo tante parole mancano i numeri. In taglio basso il Cucù di Marcello Veneziani: La resurrezione va online.

IL SOLE 24 ORE - In apertura: Sull'Irpef nodo coperture: per ora sconto solo nel 2014. Editoriale di Ugo Tramballi: Le certezze di Putin e i dubbi dell'Europa. Al centro: Alitalia-Etihad, alta tensione. Di spalla: Berlusconi: "Una parte dei giudici fa politica Ue, sforare il tetto del 3%". In taglio basso: Armani, transazione con il Fisco da 270 milioni.

SILVIO BERLUSCONI IN TRIBUNALE A MILANOSILVIO BERLUSCONI IN TRIBUNALE A MILANO

IL MESSAGGERO - In apertura: Bonus Irpef e tagli alla sanità. Editoriale di Giulio Sapelli: Lo strappo italiano alla camicia di forza Ue. Al centro con foto: Addio Garcia Marquez voce magica del Sudamerica. Sempre al centro: Alitalia, vertice con il governo per salvare la trattativa Etihad. In un riquadro: Ucraina, primo accordo a Ginevra "I gruppi illegali vanno disarmati". In taglio basso: Embrioni, conferma del test del dna: c'è stato lo scambio.

IL TEMPO - In apertura: "Renzi, lo stipendio dei giudici non si tocca". Al centro con foto: Faceva la vittima Ora la Digos indaga su di lui. Sotto: la lettera: Noi agenti al massacro. In taglio basso in un riquadro: Confermata la squalifica per il romanista Destro.

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: Berlusconi attacca i magistrati La prossima volta va in galera. Di spalla di Marco Travaglio: Diversamente antimafia. Al centro: Il gioco delle tre carte: Renzi paga gli 80 euro con i soldi della sanità. Al centro con foto: Celentano, papa Francesco e la Pasqua: "State arrestando Dio!" di Adriano Celentano. MF - I signori dei dividendi.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – IL DIAVOLO TRA DUE FUOCHI. IL MATRIMONIO TRA LOPETEGUI E IL MILAN È A UN PASSO. L’ACCORDO ECONOMICO È STATO TROVATO. MA PER L’ARRIVO DEL BASCO AL POSTO DI STEFANO PIOLI MANCA L'OK DI IBRAHIMOVIC, NOMINATO DA CARDINALE SUO PLENIPOTENZIARIO NEL CLUB – ZLATAN SPINGE PER ANTONIO CONTE, SOLUZIONE PIÙ GRADITA ALLA PIAZZA, IN CERCA DI UN MISTER CON GLI ATTRIBUTI (E LOPETEGUI IN SPAGNA È DETTO “EL CAGON”…) – RIUSCIRÀ IBRA A CONVINCERE LA SOCIETÀ A PUNTARE SU UN TECNICO DALLA PERSONALITÀ STRARIPANTE E MOLTO COSTOSO?

UN PUCCINI ALL’IMPROVVISO! – SCOOP! UN BRANO INEDITO DI GIACOMO PUCCINI SARA’ ESEGUITO PER LA PRIMA VOLTA AL LUCCA CLASSICA MUSIC FESTIVAL, IL PROSSIMO 28 APRILE – COMPOSTO NEL 1877 DA UN GIOVANE PUCCINI, S’INTITOLA “I FIGLI DELL’ITALIA BELLA – CESSATO IL SUO DELL’ARMI”: ERA RIMASTO A LUNGO “NASCOSTO”, POI DISPONIBILE SOLO IN FORMA INCOMPIUTA E, INFINE, RIPORTATO ALLA LUCE NELLA SUA INTEGRITA’ GRAZIE AL CENTRO STUDI PUCCINI – IL MISTERO DIETRO ALLA PARTITURA E I DIRITTI AQUISITI ORA DAL CONSERVATORIO “LUIGI BOCCHERINI” DI LUCCA...

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT – L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...