Tasse, Silvio non ci dà un taglio - Saltano i tagli a Irpef e Irap - De Benedetti ha bisogno di soldi - Sì di Berlusconi a Obama: più soldati a Kabul - Un pentito accusa: Schifani incontrò il boss. Il presidente del Senato: calunnie, querelo - E’ bastata una virgola per far saltare le Poste - Buffon ferma i cori anti-Balottelli...

Condividi questo articolo


07 - Obama ha visitato a sorpresa la base aerea di Dover nello stato del Delaware per accogliere le bare dei soldati americani morti in Afghanistan07 - Obama ha visitato a sorpresa la base aerea di Dover nello stato del Delaware per accogliere le bare dei soldati americani morti in Afghanistan

Il Velino.it

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Finanziaria, niente tagli all'Irap". Editoriale di Piero Ostellino: "Gli ostacoli alla crescita". Al centro con fotonotizia: "La richiesta di Veronica: tremilioni e mezzo al mese" e "Schifani accusato dal pentito: ‘Solo fango lo denuncio'". In tagli basso: "Il premier: rinforzi italiani in Afghanistan" e "Brenda ricattava 10 persone importanti". Di spalla, il libro "La Costruzione dell'Europa e una lezione per l'Italia" di Giorgio Napolitano.

Kabul AFGHANISTAN marine Kabul AFGHANISTAN marine

REPUBBLICA - In apertura: "Saltano i tagli a Irpef e Irap". A sinistra sul caso Cosentino "Dal Senato primo no alla richiesta di arresto" e "Clima, sui gas serra svolta di Obama". Al centro con fotonotizia: "Berlusconi dice sì al piano americano: ‘Pronti a mandare più soldati a Kabul'" In tagli basso: "Razzismo d'esportazione, vergogna ultrà"

veronica berlusconiveronica berlusconi

LA STAMPA - In apertura: Niente tagli a Irap e Irpef". Editoriale di Marcello Sorgi: "Economisti e comari". In un box "L'allarme dell'Anm: procure vuote" e "Cosentino, doppio salvataggio. Ma adesso tocca alla Camera". Al centro con fotonotizia: "Sì di Berlusconi a Obama: più soldati a Kabul. Obiettivo Kandahar per le truppe della Nato" di Maurizio Molinari. Di spalla di Antonio Puri Purini: "D'Alema non aveva chances". In tagli basso: "Buffon ferma i cori anti-Balottelli".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Finanziaria senza tagli fiscali". Editoriale di Carlo Bastasin: "Un'America più europea e un'Europa più americana". Fotonotizia a centro pagina: "Crisi negli Emirati. Dubai vuole una moratoria di sei mesi sul debito". In tagli centrale : "Rafforzato il welfare ai manager disoccupati" e "Sì dell'Europarlamento all'etichetta d'origine sui prodotti importati"

06 - Obama ha visitato a sorpresa la base aerea di Dover nello stato del Delaware per accogliere le bare dei soldati americani morti in Afghanistan06 - Obama ha visitato a sorpresa la base aerea di Dover nello stato del Delaware per accogliere le bare dei soldati americani morti in Afghanistan

IL MESSAGGERO - In apertura: "Finanziaria, niente tagli fiscali". Editoriale di Marco Fortis: "Una ripresa fragile e la dura realtà". Fotonotizia al centro sul caso Marrazzo: "Brenda, ferite sulle braccia e 60 mila file nel computer dei segreti" In un box di Paolo Pombeni l'anticipazione del libro di Giorgio Napolitano: "Napolitano e quel patto che lega Stato e cittadini". Di spalla. "Un pentito accusa: Schifani incontrò il boss. Il presidente del Senato: calunnie, querelo". In un box: "Scuola anti-droga, ma uno su 5 si sballa". In taglio basso: "Afghanistan, Berlusconi a Obama: Sì a un maggiore impegno dell'Italia" e "Postamat in tilt, addebiti gonfiati".

can38 antonio puri purini mogliecan38 antonio puri purini moglie

ITALIA OGGI - In apertura: "Lo scudo non è un condono". Al centro con fotonotizia: "Feltri: Fini è tutt'altro che un delfino". In taglio basso: "Una class action contro il fisco".

IL GIORNALE - In apertura: "De Benedetti ha bisogno di soldi". Editoriale di Vittorio Feltri: "Troppa fretta di darlo per vinto". Fotonotizia al centro: "Fini-Brunetta-Tremonti, che lite...". In taglio basso: "E' bastata una virgola per far saltare le Poste".

L'UNITA' - Apertura a tutta pagina con fotonotizia sulla finanziaria: "Indietro tutta". In basso: "Emergenza donne. Abusi per una su tre. Le violenze a casa" e "Giulia Maria Crespi attacca la Moratti: ‘Milano affarista e inquinata'".

Massimo DalemaMassimo Dalema

IL TEMPO - In apertura: "Tremonti impone la linea del rigore". Editoriale di Davide Giacalone: "Quei nuovi dirigenti del Pd". Al centro con fotonotizia: "Obama scivola con l'India e fa rimpiangere Bush". Di spalla in un bos intervista a Vannino Chiti: "Alternativa solo con l'Udc". In taglio centrale: "Brenda l'ora della verità sui veleni dei trans" e "Altri soldati per battere Bin Laden" di Monica Maggioni. In taglio basso: "La Roma è in vendita" e in un box: "Fiorella Mannoia: ‘Bersani vai a casa'".

feltrifeltri

LIBERO - In apertura: "Tasse, Silvio non ci dà un taglio" editoriale senza titolo di Maurizio Belpietro seguito dall'intervento di Mario Baldassarri, presidente della commissione Finanze del Senato: "Ecco le proposte per farlo. E bene". Al centro, il ritratto di Mario Sechi: "Brunetta, l'ultimo berlusconiano" e "Così vogliono mettere in mutande il Cav" di Franco Bechis. Si spalla i commenti: "Obama ci chiede più soldati" di Maria Giovanna Maglie, "Se c'è il condono di Pietro è lì.." di Filippo Facci e "Un patto di ferro per salvare il Pdl" di Gennaro Malgeri.

AVVENIRE - In apertura: "Bomba debiti sul mondo". Editoriale di Andrea Lavazza: "Se il premio Nobel non firma il bando delle mine". Con fotonotizia: "Congo alla deriva. Il fallimento dei Caschi Blu". Al centro in un box: "Mafia&politica, pioggia di veleni. Si studia il ‘legittimo impedimento'" e "Afghanistan: Usa chiamano, Italia risponde" e "Garage Olimpo. In Argentina via il processo ai torturatori".

LA PADANIA: "In apertura: "Federalismo, il tagliapoltrone". Fotonotizia al Centro: "Vivai, torna lo sport sano". Di spalla: "Quel Carroccio che avanza anche all'estero". In taglio basso: "L'Eurabia sfonda nelle metropoli" e "Provera: referendum per dire no alla Turchia".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…