TE LA DO' IO LUXURIA! - AL MAGGIO MUSICALE FIORENTINO SI PRESENTA UNA AGNESE RENZI IRRICONOSCIBILE, SEXY E SPLENDENTE GRAZIE A UN NUOVO TAGLIO DI CAPELLI, TRUCCATA PERFETTAMENTE PER CELARE IL NASONE, CON UN BELL'ABITO CORTO CHE METTE IN RISALTO IL SUO FISICO TONICO (PECCATO QUEL MARITOZZO IN SOVRAPPESO ACCANTO A LEI...) - FOTO

Condividi questo articolo


Da www.lanazione.it

 

renzi landini renzi landini

Festival del Maggio musicale fiorentino, 81esima edizione, con un "inizio scoppiettante, abbiamo messo insieme tante idee, tante energie, tanta vivacità, per tante iniziative. Diamo vita ad una giornata che voluto coinvolgerà la città, con tanti eventi diffusi in tutta Firenze". 

 

Lo ha detto il sovrintendente del teatro Cristiano Chiarotdurante il primo appuntamento di apertura del festival stesso: una lectio magistralis tenuta all'università dal giornalista Bernardo Valli, intitolata 'Tragedie e progressi del Novecentò ed accompagnata dall'intervento del rettore Luigi Dei.

 

In tarda mattinata c'è poi stato un concerto degli ottoni dell'orchestra Maggio, suonato sotto la suggestiva Loggia de' Lanzi in piazza Signoria, mentre svariati altri appuntamenti sono in programma nel pomeriggio: tra questi un concerto in omaggio al regista Franco Zeffirellie una grande coreografia, a cura di Virgilio Sieni nel piazzale antistante il teatro del Maggio stesso.

 

renzi con la moglie 2 renzi con la moglie 2

Sono tanti gli ospiti vip alla prima del Maggio. Tra questi, oltre al sindaco di Firenze Dario Nardella, la presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati, l'ex segretario del Pd Matteo Renzi (insieme alla moglie Agnese), il direttore degli Uffizi Eike Schmidt, il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani, la vicepresidente della Regione Monica Barni.

 

Al 'maxiballetto' intitolato 'Firenze 1944 grande adagio popolare' prenderanno parte anche centinaia di danzatori non professionisti. Quindi alle 19 il momento dello spettacolo centrale dell'inaugurazione del festival, la prima del "Cardillac" di Paul Hindemith, con la regia di Valerio Binasco e la direzione musicale del direttore principale del Maggio Fabio Luisi. Ad affiancare l'opera, alla stazione Leopolda, un'altra grande coreografia, Re-Mark - curata da Fabbrica Europa: ad esibirsi, in prima assoluta dalle 22.30 sarà Sang Jijia. Gran finale, alle 23.30, con fuochi d'artificio nella piazza del teatro.

renzi tombari renzi tombari casellati nardella renzi con la moglie casellati nardella renzi con la moglie casellati nardella casellati nardella agnese landini agnese landini casellati nardella chiarot casellati nardella chiarot casellati nardella chiarot 4 casellati nardella chiarot 4 renzi con la moglie 1 renzi con la moglie 1 il sovrintendente chiarot il sovrintendente chiarot casellati casellati renzi con la moglie e chiarot renzi con la moglie e chiarot

renzi casellati renzi casellati

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…