TEMPESTA DI PORRO - SALTA "MATRIX", STASERA C'E' LA PRIMA VERA PUNTATA DELL’ISOLA DEI FAMOSI - LA POLEMICA DI NICOLA PORRO: "MATRIX E’ UN TESORO DA SCOVARE NEL PALINSESTO DI MEDIASET. L’ISOLA? MAI VISTA” - IL TALK SLITTA A DOMANI - IL PRECEDENTE DI MENTANA - VIDEO

Condividi questo articolo


Massimo Galanto per tvblog.it

 

PORRO PORRO

Il talk show di approfondimento di Canale 5 slitta a mercoledì, stasera la prima vera puntata del reality

 

"Nella caccia al tesoro - quando ci sarà Matrix durante la settimana? - c'era un piccolo angoletto abbastanza certo, quello del martedì". "Matrix è un tesoro, bisogna scovarlo nel palinsesto di Mediaset. Chi lo trova prende un premio. Il premio è la partecipazione l'anno prossimo all'Isola dei famosi".

 

"Come praticamente tutti gli anni, si tratta quasi di un format, nella prima puntata i famosi dell'Isola dei famosi - che tanto famosi quest'anno mi dicono non essere - non riescono a scendere sull'isola. Io non sono un grande esperto, L'Isola dei famosi non l'ho mai vista, me ne scuso con Mediaset, avrei dovuto vederla, avrei portato fortuna".

ISOLA DEI FAMOSI ISOLA DEI FAMOSI

 

Queste sono alcune delle polemiche frasi pronunciate da Nicola Porro in un video pubblicato su Youtube (ve lo proponiamo in apertura di post) per annunciare che stasera, martedì 31 gennaio 2017, Matrix non andrà in onda per lasciare spazio alla prima vera puntata dell'Isola dei famosi, saltata ieri causa "tempesta tropicale".

 

La cosa curiosa è che Porro fino a qualche ora fa era convinto che Matrix sarebbe andato regolarmente in onda (lo dimostra il lancio social nell'immagine qui sopra). Eppure, sin da ieri sera sembrava chiaro che il rinvio al martedì dell'Isola avrebbe causato la cancellazione della puntata del talk show di seconda serata.

ISOLA DEI FAMOSI ISOLA DEI FAMOSI

Per la cronaca, Matrix tornerà in onda mercoledì 1 febbraio.

 

P.S. 8 anni fa il conduttore di Matrix Enrico Mentana si dimise per la decisione di Mediaset di programmare il Grande Fratello (condotto dalla Marcuzzi) nonostante la morte di Eluana Englaro.

NICOLA PORRO NICOLA PORRO

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."