PER TENERE ROMA PULITA, LA DE FILIPPI SINDACO! SU SPY LE IMMAGINI DEI RAGAZZI DI “AMICI” CHE MARIA LA SANGUINARIA HA MANDATO A SPAZZARE LE STRADE DELLA CAPITALE PER PUNIZIONE DOPO IL PARTY CON QUALCHE CANNA DI TROPPO - VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

Da Spy

AMICI MARIA DE FILIPPI SPAZZINI AMICI MARIA DE FILIPPI SPAZZINI

 

Il settimanale Spy pubblica in esclusiva, nel numero in edicola da venerdì 19 gennaio, le immagini dei ragazzi di “Amici” intenti a spazzare le strade di Roma. Una lezione che Maria De Filippi ha voluto impartire ai ragazzi del suo talent dopo una festa troppo movimentata tenutasi domenica nel residence dove i ragazzi sono ospitati. Per questa festa, quattro ragazzi (il cantante Biondo, e i tre ballerini Vittorio Filippo e Nicolas) sono già stati sospesi dalla scuola e dovranno studiare per affrontare un nuovo esame di ammissione.

 

Per tutti gli altri, invece, la collera della De Filippi: «Non vi siete attenuti alle regole, se mio figlio si fosse comportato come voi, non sarei felice» e il diktat: «Andate a lavorare! Pulirete le strade di Roma». Così nella notte tra il 16 e il 17 gennaio, come rivela Spy, i ragazzi hanno indossato le divise dell'Ama Roma (che aveva ricevuto l'approvazione del sindaco Raggi) e hanno iniziato a pulire le strade, ramazza alla mano, e a smaltire i rifiuti.

AMICI MARIA DE FILIPPI SPAZZINI AMICI MARIA DE FILIPPI SPAZZINI

 

Ma questa uscita punitiva, rivela Spy, non sarà un'esperienza di una sera e basta. L'idea della De Filippi è quella di dar vita a un vero corso di rieducazione civica e i ragazzi, che pensavano si trattasse di una punizione esemplare, in realtà dovranno sgobbare ancora e ancora. Fino a quando la produzione lo riterrà opportuno.

de filippi de filippi amici - de filippi amici - de filippi de filippi de filippi Amici Amici amici-punizione amici-punizione amici espulsi amici espulsi AMICI MARIA DE FILIPPI SPAZZINI AMICI MARIA DE FILIPPI SPAZZINI

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

CAIRO, L'EX MARITO DEI SOGNI - SUL ''CORRIERE'' UNA PAGINATA IN GLORIA DEL LIBRO DI ANNA CATALDI, CHE NON SOLO PORTÒ A HOLLYWOOD ''LA MIA AFRICA'', MA È STATA ANCHE SPOSATA CON L'EDITORE DEL QUOTIDIANO - LEGGIAMO CHE ''NON È SOLTANTO IL ROMANZO DI UNA GRANDE INTUIZIONE E DELLA CAPARBIETÀ CON CUI È STATA CONDOTTA A BUON FINE (SALVO SUL PIANO FINANZIARIO), MA ANCHE UN SAPORITO VIAGGIO TRA GLI INGRANAGGI DELLO STAR SYSTEM''. NOTARE L'INCISO ''SALVO SUL PIANO FINANZIARIO'' CHE PER UNA PRODUTTRICE…

politica

AMERICA FATTA A MAGLIE - CHE FIGURA BARBINA HA FATTO ELIZABETH WARREN, LA SENATRICE ''POCAHONTAS'' CHE VOLEVA INFILZARE TRUMP E FINÌ INFILZATA DA UN TEST DEL DNA CHE HA RIVELATO LA SUA FARLOCCA APPARTENENZA ALLA TRIBÙ DEI CHEROKEE (1%), CON I CAPI INDIANI CHE PRENDONO UFFICIALMENTE LE DISTANZE - ORA TUTTA LA SUA CARRIERA, AIUTATA DALL'ESSERE UNA SEDICENTE ''DONNA DI COLORE'' VIENE MESSA IN DISCUSSIONE. COME DA NOI CERTI FALSI INVALIDI. UNA FINE INGLORIOSA PER UNA CHE PUNTAVA ALLA NOMINATION NEL 2020

business

cronache

sport

JUVE, L’AFFARE S’INGROSSA - “IL NAPOLISTA” TIRA FUORI LE INTERCETTAZIONI DI MAROTTA, NELL’AMBITO DELL’INCHIESTA SULLE INFILTRAZIONI CRIMINALI NELLA CURVA DELLA JUVENTUS - EMERGONO LE PRESSIONI DELL'EX DIRIGENTE SU “REPUBBLICA” (“LÌ C’È IL ‘NOSTRO’ DIRETTORE…”) E “GAZZETTA DELLO SPORT” (“SE ESCE QUELL’ARTICOLO, MI COMPORTERÒ DI CONSEGUENZA…”. E INFATTI POI L’ARTICOLO DIVENTA UN TRAFILETTO) - ZILIANI: “A 12 ANNI DA CALCIOPOLI ABBIAMO UN GIORNALE, LA 'GAZZETTA', CHE DECIDE AL TELEFONO CON I DIRIGENTI DELLA JUVENTUS COSA SCRIVERE E COSA NO SU TEMI SCABROSISSIMI E..."

cafonal

viaggi

salute