TI STAI PER SPOSARE? A BRIGHTON, TI PASSA LA VOGLIA! - LA MODAIOLA LOCALITÀ BALNEARE A UN’ORA DA LONDRA È LA MECCA DEGLI ADDII AL NUBILATO: ORDE DI SPOSE PROMESSE MA DESIDEROSE DI FARSI DARE DUE BOTTE DI VITA DA UN ILLUSTRE SCONOSCIUTO INVADONO LE STRADE: CAZZI FINTI, PROFILATTICI NEI CAPELLI, FIUMI DI ALCOL - A CENTINAIA, OGNI WEEKEND SI UBRIACANO MASCHERATE DA PORNO-STAR: INFERMIERA, CAMERIERA, HOSTESS, TOPOLINA, ZOCCOLA, MAIALINA (AHò, SEMBRA DI STARE AD ARCORE)…

Condividi questo articolo


Dal \"Mail Online\"
http://bit.ly/iipiMu

UNAUNA DELLE FESTE CHE I TOUR OPERATOR ORGANIZZANO A BRIGHTON PER GLI ADDII AL NUBILATO

Cazzi finti, profilattici per legare i capelli, uniformi da cameriera arrapente e fiumi di alcol. L\'addio al nubilato non è più quello di una volta: Brighton, Inghilterra, è diventata la mecca delle spose promesse desiderose di concedersi tutto prima di dire il fatidico sì. Ogni finesettimana migliaia di ragazze invadono la città balneare a due passi da Londra, per quella che i tour operator promettono sarà \"la festa della loro vita\". \"Arrivano le ragazze\", gridano loro riversandosi sulle strade dagli hotel del lungomare. E in un attimo Brighton si trasforma in un party in maschera ad alta gradazione alcolica.

PRONTEPRONTE PER LADDIO AL NUBILATO

Niente viene lasciato al caso. Le giovani spose e le amiche al seguito indossano abiti succinti da hostess, cameriera, topolina, infermiera... Spesso hanno anche fasce e spillette che riportano slogan a sfondo sessuale. I pacchetti delle agenzie di solito prevedono che la futura sposa non paghi niente. Il programma tipo di una serata comprende il karaoke, la visita di un bar dove si fa il burlesque, la partecipazione a una lezione di ritratto live di nudo maschile oppure la Naked Butler experience, in cui un maggiordomo completamente nudo si mette al tuo servizio.

BOOZYBOOZY BRIDES

Va da sé che i weekend di addio al nubilato sono un grande business. Ma allo stesso tempo, a Brighton, i residenti mostrano chiari segni di insofferenza, anche perché queste orde di sciamannate sempre ubriache fradice rendono alcune zone della città off-limit per gli abitanti. Loro la buttano sulla parità dei sessi: \"I ragazzi l\'hanno fatto per anni. Vogliamo solo un po\' di divertimento. Le ragazze sono i nuovi ragazzi!\". Inutile dire che, come i ragazzi, a Brighton vengono anche per rimorchiare.

ADDIOADDIO AL NUBILATO

La polizia, comunque, assicura che danno molti meno problemi degli uomini: \"Non sono violente, bevono soltanto... dobbiamo solo badare alla loro sicurezza, tenerle al riparo dai maschi predatori\", spiega un agente. Spesso succede che i poliziotti vengano coinvolti da vocianti gruppi di femmine che chiedono foto o scherzano mostrando peni di plastica e quant\'altro. Ogni volta ce n\'è qualcuna che finisce all\'ospedale collassata. A notte fondi le ritrovi lungo i marciapiedi, col trucco sfatto e i piedi scalzi. Della loro ultima notte da single, probabilmente, l\'indomani non ricorderanno nulla.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…