E’ “TIME” DI CAFONAL – TRA LE 100 PERSONE PIÙ INFLUENTI DEL MONDO NOMINATE DAL SETTIMANALE AMERICANO COMPAIONO ANCHE KANYE WEST E IL CULO DI KIM KARDASHIAN – AL PARTY, SPACCIO DI SELFIE

Durante il gala, gli ospiti hanno scattato una marea di selfie per ricordare la serata. Tra i tanti Martha Stewart, Kanye West, Karlie Kloss, Mia Farrow, Julianne Moore, Bradley Cooper e Emma Watson – E poi il post della Kardashian su Instagram: “Ecco alcuni dei 100”…

Condividi questo articolo


VIDEO – EMMA WATSON AL GALA DEL TIME

kim kardashian kim kardashian

 

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

Al Warner Center di New York si è svolta la festa per raccogliere e premiare le 100 persone più influenti del mondo nominate dal “Time”. E chissà perché, il volto di molti dei suoi partecipanti era segnato da un ghigno compiaciuto, ispirato dalla certezza di rientrare nella cerchia di quei pochi individui che “fanno la differenza”.

 

Durante il gala, gli ospiti si sono incontrati, mescolati e hanno scattato una marea di selfie per ricordare la serata. Martha Stewart si è stretta a Kanye West, mentre la regina dei selfie Kim Kardashian li centrava nel suo obiettivo.

mia farrow e ronan mia farrow e ronan

 

La modella Karlie Kloss è stata immortalata accanto a Mia Farrow e Ronan, il figlio di Woody Allen. Julianne Moore accanto a Julianna Mrgulies, Bradley Cooper mentre chiacchierava con Emma Watson.

 

Insomma, c’erano proprio tutti. Alcuni di questi hanno deciso di continuare i festeggiamenti dopo la fine del gala. Arriva così una foto dall’after-party sul profilo Instagram della Kardashian: Kanye accanto Elon e Hosain Rahman, fondatore di “Jawbone” e il commento spudorato “Oh giusto qualcuno tra i 100 del Time”

 

kim e marthe kim e marthe

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…