TINA CIPOLLARI VERSO L'ADDIO A “UOMINI E DONNE” - LA REGINA PESCIAROLA DELLA TRASMISSIONE HA DATO L'AUT AUT A MARIA DE FILIPPI: O LEI O IL TRONISTA GIORGIO MANETTI CHE, A SUO DIRE, NON E’ INTERESSATO A CERCARE UN NUOVO AMORE MA SOLO ALLA VISIBILITA’ (MA PERCHE’, C’E’ MAI STATO UN TRONISTA CHE CERCAVA L’AMORE?)

-

Condividi questo articolo

RISSA TRA GEMMA GALGANI E TINA CIPOLLARI RISSA TRA GEMMA GALGANI E TINA CIPOLLARI

Da www.ilmessaggero.it

 

E' quasi difficile crederci. Eppure secondo molte riviste e siti di Gossip Tina Cipollari avrebbe posto un aut aut a Maria De Filippi. Tina avrebbe messo la conduttrice di Uomini e Donne davanti ad un bivio:  o lei o Giorgio Manetti. Ebbene si la Cipollari non sarebbe più disposta ad accettare l'uomo in trasmissione, tanto da aver chiesto, insieme a Gemma Galgani che l'uomo abbandoni il trono perché - secondo le due donne - sarebbe interessato solo alla visibilità del ruolo, e non realmente alla ricerca dell'amore

 

GEMMA GALGANI E GIORGIO MANETTI GEMMA GALGANI E GIORGIO MANETTI

Tina Cipollari, progragonista del gossip d'estate per via della sua presunta maternità, è dunque in dubbio per la prossima edizione di Uomini e Donne. La donna aveva fatto trapelare anche l'ipotesi di abbandonare la "sua" Maria per dedicarsi al suo nuovo fidanzato fiorentino.

 

Quel che è certo è che non sentire più i commenti, per molte persone esilaranti, di Tina Cipollari a Uomini e Donne, sarebbe, per qualcuno, una grande perdita. Una sorta di mutazione genetica della trasmissione stessa. A Maria De Filippi, dunque, il compito di evitare il possibile abbandono di Tina Cipollari.

GEMMA GALGANI TINA CIPOLLARI GEMMA GALGANI TINA CIPOLLARI

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute