TOCCO E RITOCCO – RIUSCITE A INDOVINARE TUTTI I RITOCCHINI CHE HA FATTO "A-LESSA" MARCUZZI? “STRISCIA LA NOTIZIA” LI HA MESSI TUTTI IN FILA NELLA RUBRICA “FATTI E RIFATTI” – VIDEO ARCHEO: QUANDO, OSPITE DI VERISSIMO, CADDE SOPRA SILVIA TOFFANIN DURANTE UNA SORTA DI ESERCIZIO YOGA

-

Condividi questo articolo


alessia marcuzzi e i ritocchini alessia marcuzzi e i ritocchini

VIDEO – “STRISCIA LA NOTIZIA” – I RITOCCHINI DI ALESSIA MARCUZZI

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/alessia-marcuzzi-a-fatti-e-rifatti_72487.shtml

 

 

Da www.liberoquotidiano.it

 

alessia marcuzzi alessia marcuzzi

E' lei la protagonista di Fatti e Rifatti, la rubrica di Striscia la Notizia sui ritocchini di vip e personaggi noti. Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi, popolare conduttrice a Mediaset, per diverso tempo al timone di reality come Grande Fratello e Isola dei Famosi. Gerry Scotti ha ripercorso alcuni dei suoi momenti più divertenti in tv. Per esempio quando, insieme a Luciana Littizzetto a Che tempo che fa, ha mostrato come prendersi cura della propria pelle dandosi pizzicotti in faccia e sul collo.

 

fiorello e alessia marcuzzi fiorello e alessia marcuzzi

"Anni fa ci provava con la ginnastica facciale", ha detto Gerry, mandando in onda un video in cui la presentatrice fa delle facce buffe insieme a Fiorello. Per non dimenticare poi la rissa televisiva con Eva Henger nello studio dell'Isola dei Famosi: "Non fare discorsi moralisti a me, quando io non sono mai stata moralista con te", dice una piccata Marcuzzi.

alessia marcuzzi cade su silvia toffanin 2 alessia marcuzzi cade su silvia toffanin 2

 

Tra i momenti più buffi c'è anche quello in cui non riesce a parlare per via di uno strano aggeggio che tiene le labbra separate. Uno strumento usato durante un gioco in prima serata con la collega Michelle Hunziker.

alessia marcuzzi ritocchini 1 alessia marcuzzi ritocchini 1

 

Di cose strane in tv la Marcuzzi ne ha fatte tante. Una di queste era una sorta di esercizio yoga con Silvia Toffanin a Verissimo. La Toffanin doveva cercare di mettersi sotto la collega, che invece stava facendo la posizione del ponte. La Marcuzzi, però, non ha retto  ed è caduta direttamente sulla presentatrice di Verissimo. Nessun ferito ovviamente, solo tante risate. Lo scanner del tg satirico, infine, rileva tre parti del corpo che sono state ritoccate: labbra, naso e seno, che la Marcuzzi ha voluto ridurre da giovane.

alessia marcuzzi alessia marcuzzi alessia marcuzzi ritocchini 2 alessia marcuzzi ritocchini 2 alessia marcuzzi vs eva henger alessia marcuzzi vs eva henger alessia marcuzzi 1 alessia marcuzzi 1 alessia marcuzzi alessia marcuzzi alessia marcuzzi cade su silvia toffanin alessia marcuzzi cade su silvia toffanin alessia marcuzzi alessia marcuzzi stefano de martino alessia marcuzzi stefano de martino alessia marcuzzi alessia marcuzzi ritocchini alessia marcuzzi ritocchini

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)