TOTTI-BLASI: UNA VITA DA SIT-COM – ILARY SVELA IL MISTERO DELL'ASSENZA A “BALALAIKA”: NESSUNO SCANDALO, SOLO UNA MINI-VACANZA A MYKONOS CON IL CAPITANO CHE... – LE POLEMICHE? NON LE HO LETTE. È UN’ESTATE FATICOSA, DI CORSA. PER FORTUNA FRANCESCO È UN GRAN “MAMMO” - PIERSILVIO CONFERMA L’INDISCREZIONE SU "CASA TOTTI": "NE HO PARLATO CON ILARY"

- -

 

-

Condividi questo articolo


Gabriele Parpiglia per “Chi”

FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI A MYKONOS FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI A MYKONOS

 

Nessuno scandalo, niente polemiche. E solo che, come sempre, per Ilary Blasi la famiglia, l’amore, vengono al primo posto e non c’e diretta o programma che tengano. Succede che sabato 30 giugno, la presentatrice abbia saltato la messa in onda della puntata di Balalaika, programma condotto con Nicola Savino e la Gialappa’s, e per questo si sia alzato un polverone. Su tutti la collega Paola Ferrari che, “orfana” dei Mondiali sulla sua rete, si e scagliata contro Balalaika, dicendo che condurre i Mondiali e un onore, non un onere.

 

“Chi” ha indagato per capire che cosa fosse successo, quale fosse la verita e ha scoperto che cosa c’e dietro l’assenza della Blasi. Niente malumori, malcontenti o fughe improvvise: la verità è molto più semplice. La conduttrice, ben prima di essere convocata per condurre il programma, aveva prenotato una vacanza, un weekend d’amore con il suo Francesco Totti, a Mykonos, posto del cuore e rifugio per la coppia che si ritaglia ogni anno una pausa solo per sé, senza i figli, sull’isola greca.

 

FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI A MYKONOS FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI A MYKONOS

Perché la Blasi, quando ci sono di mezzo l’amore e la famiglia, mette tutto il resto dopo. La vacanza a Mykonos coincide con i 18 anni da quando Francesco Totti fu protagonista, agli Europei del 2000, del gol ai rigori contro l’Olanda (famosissima la frase del Capitano ai compagni di squadra poco prima del tiro: «Mo’ je faccio er “cucchiaio”»), che consentì all’Italia di qualificarsi per la finale.

 

La coppia Blasi Totti, come si vede in queste foto, è sempre più unita e Francesco ha postato su Istagram: “È sempre un piacere tornare qui #mykonosrocks”. L’unione tra i due si rafforza ulteriormente anche fuori dalla vita privata. I rumors raccolti da “Chi” rivelano che Totti e Blasi, con una casa di produzione che avrebbe come socia la showgirl, stanno progettando una sit-com (sullo stile Casa Vianello con i mai dimenticati Raimondo Vianello e Sandra Mondaini), Casa Totti.

 

FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI A MYKONOS FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI A MYKONOS

Un progetto embrionale in via di definizione che potrebbe trasformarsi in un’idea vincente. Come vincente è la calda estate di Ilary. Balalaika nelle ultime puntate ha sfiorato il 20% di share e subito dopo i Mondiali la Blasi tornerà in prima serata, sempre su Canale 5, con la conduzione del Wind Summer Festival (accanto a Rudy Zerbi e Daniele Battaglia di Radio 105, per tre prime serate e la finalissima, il 2 settembre, in piazza Duomo, a Milano).

 

La trasmissione musicale che eleggerà le canzoni che canteremo sotto l’ombrellone con i loro protagonisti e tormentoni al seguito è stata già registrata. Per questo il “dopo Balalaika” di Ilary sarà direttamente a Sabaudia, insieme con la sua famiglia tra partite di burraco con il marito e... ancora lavoro. Infatti a metà estate la Blasi girerà gli spot per la terza edizione del Grande fratello Vip, la cui partenza è prevista a settembre, condotto con Alfonso Signorini.

 

totti ilary blasi totti ilary blasi

Un’estate, quella di Ilary, che sembra non finire mai. «È un estate decisamente faticosa, di corsa. Per fortuna Francesco è un gran “mammo”. Mi è andata bene e tutto si è incastrato alla perfezione anche se lui tutto il giorno guarda le partite sul divano», ha dichiarato. «Le polemiche? Non le ho lette. Ma il calcio è un mondo maschilista e una collega donna dovrebbe saperlo meglio degli altri. Io comunque mi trovo bene a Balalaika e sono serena». Insomma, sembra che sia proprio lei la regina dell’estate 2018.

 

BERLUSCONI, UNA SITCOM CON TOTTI E ILARY? MAGARI

(ANSA) - Una sitcom ispirata alla vita di Francesco Totti e Ilary Blasi sulla falsariga di Casa Vianello? "Magari", risponde Pier Silvio Berlusconi commentando l'indiscrezione lanciata dal settimanale Chi. "L'idea ci era venuta tempo fa, ne ho anche parlato con Ilary. Ho letto ora di questi progetto, è interessante: insieme - conclude il vicepresidente e ad Mediaset - possono fare qualcosa di bello".

ilary blasi nicola savino ilary blasi nicola savino francesco totti ilary blasi addio al calcio francesco totti ilary blasi addio al calcio totti ilary blasi totti ilary blasi TOTTI ILARY BLASI TOTTI ILARY BLASI TOTTI ILARY BLASI TOTTI ILARY BLASI francesco totti a mykonos con ilary blasi francesco totti a mykonos con ilary blasi totti e ilary blasi totti e ilary blasi PIERSILVIO BERLUSCONI 6 PIERSILVIO BERLUSCONI 6 ilary blasi torna a balalaika con nicola savino ilary blasi torna a balalaika con nicola savino ilary blasi torna a balalaika ilary blasi torna a balalaika

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."