IL TRACOLLO DI NONNA MADONNA - ARRIVA AI CONCERTI CON ORE DI RITARDO, SI ESIBISCE UBRIACA E ACCUSA CLAMOROSI VUOTI DI MEMORIA - IN KENTUCKY HA BECCATO FISCHI E ACCUSE DAL PUBBLICO - È IN CRISI PER I LITIGI CON IL FIGLIO ROCCO E L’EX MARITO GUY RITCHIE?

In realtà, dietro le stranezze della 57enne artista ci sarebbe il disagio per i litigi col figlio Rocco, che ha abbandonato il tour della madre dopo tre mesi per andare a vivere col padre Guy Ritchie. Tra Madonna e l'ex coniuge, è in corso una battaglia per la custodia di Rocco che dura da tempo… -

Condividi questo articolo


 

Francesco Semprini per “la Stampa”

 

rocco ritchie e sua madre madonna rocco ritchie e sua madre madonna

Lei smentisce, anzi dice che «non beve mai prima di esibirsi in pubblico». Gli indizi tuttavia giocano a suo sfavore, tanto che persino il pubblico si è scagliato contro di lei, prima dal vivo e poi sui social network.

 

Madonna delude di nuovo: a Louisville, in Kentucky, sabato, sale sul palco con tre ore di ritardo e si esibisce sotto gli effetti dell' alcol. Più di un sospetto: il risultato della sua scarsa lucidità è stato palese per oltre due ore sotto lo sguardo delle migliaia di persone radunate allo Yum Center, come racconta il sito di gossip Tmz.

 

MADONNA SI ESIBISCE UBRIACA IN KENTUCKY MADONNA SI ESIBISCE UBRIACA IN KENTUCKY

 

E questa volta anche il giudizio del pubblico è stato implacabile: la Material Girl sarebbe stata protagonista di una performance irrispettosa, con canzoni recitate sdraiata per terra sul palco, voce «biascicante», vittima di vuoti di memoria.

 

Un atteggiamento che ha fatto andare su tutte le furie i fan più affezionati, che dopo averla fischiata durante lo show, hanno protestato sui social media, in particolare su Twitter. «Madonna era ubriaca e urlava ai manager dello Yum Center dal palco», ha scritto uno di loro, mentre per un altro «è stata una delle esperienze più surreali nella mia lunga esperienza in fatto di concerti. Sono sicuro che Madonna era ubriaca».

MADONNA SI ESIBISCE UBRIACA IN KENTUCKY MADONNA SI ESIBISCE UBRIACA IN KENTUCKY

 

Decisamente più duro un terzo fan, secondo cui si è trattato del «peggiore spettacolo mai visto e di una palese mancanza di rispetto», da parte di Madonna. L' artista rilancia attaccando: «Questo è quello che accade alle persone che non leggono libri e si informano esclusivamente su Tmz». Poi spiega che la sua curiosa performance sul palco dell' arena di Louisville è stata una specie di gioco, un esperimento: «È incredibile che venga trattata così, se fossi stata un artista uomo nessuno avrebbe detto nulla».

 

madonna guy ritchie e rocco nel 2000 madonna guy ritchie e rocco nel 2000

Non è la prima volta, però, che sale sul palco in forte ritardo. Come a Manchester il 14 dicembre, dove ha chiamato il suo pubblico «Bitches», ovvero «Prostitute», in uno slang davvero poco cordiale. Anche lì fioccarono proteste su Twitter: «50 minuti di ritardo senza avvertire, inaccettabile, la gente deve lavorare», scrisse un fan. E anche il concerto di Torino l' ha vista ritardare la performance di un paio d' ore, con la scusa delle lungaggini dovute ai controlli di sicurezza.

 

MADONNA SI ESIBISCE UBRIACA IN KENTUCKY MADONNA SI ESIBISCE UBRIACA IN KENTUCKY

In realtà, come spiega il Daily Mail , dietro le stranezze della 57enne artista ci sarebbe il disagio per i litigi col figlio Rocco, che ha abbandonato il tour della madre dopo tre mesi per andare a vivere col padre Guy Ritchie. Tra Madonna e l' ex coniuge 47enne, è in corso una battaglia per la custodia di Rocco che dura da tempo, sin dal burrascoso divorzio del 2008. Ma la situazione sarebbe precipitata appunto a dicembre, quando il figlio di 15 anni ha deciso di andarsene per stare col papà.

MADONNA SI ESIBISCE UBRIACA IN KENTUCKY MADONNA SI ESIBISCE UBRIACA IN KENTUCKY

 

 

madonna e rocco madonna e rocco

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."