TRADIMENTI? VEDI E PROVVEDI – MENTRE GIULIA PROVVEDI E’ RINCHIUSA NELLA CASA DEL 'GRANDE FRATELLO VIP' PARE CHE IL SUO FIDANZATO, IL PORTIERE DELL’ATALANTA PIERLUIGI GOLLINI SI DIA MOLTO DA FARE A MILANO. HA LASCIATO LA DISCOTECA HOLLYWOOD CON UNA BRUNA DOPO AVER BALLATO CON LEI… - SU INSTAGRAM FAN IN DELIRIO PER IL VIDEO DELLE DUE: NON C’E’ COSA PIU’ DIVINA CHE BACIARE LA SORELLINA - GALLERY HOT

-

Condividi questo articolo





Da www.blitzquotidiano.it

giulia provvedi gollini giulia provvedi gollini

 

Non c’è pace per le sorelle Provvedi. Dopo lo sfibrante faccia a faccia tra Fabrizio Corona e Silvia, la mora delle Donatella, ora anche Giulia sembra non passarsela bene. La bionda del duo è ancora ignara ma pare che il suo fidanzato, il portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini, non si stia comportando granché bene mentre lei è rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip. 

 

A lanciare la bomba di gossip è stata la social influencer Deianira Marzano che su Instagram ha raccontato di una serata “birichina” all’Hollywood, nota discoteca di Milano.

 

giulia provvedi gollini giulia provvedi gollini

“Il 28 ottobre mi trovavo all’Hollywood – ha scritto l’influencer – a divertirmi con i miei amici e ci ho trovato Piergollo, il fidanzato della Donatella, che è venuto nel locale con i suoi compagni di squadra e ci ha provato per tutta la sera con le ragazze che erano al tavolo con me”.

 

L’indiscrezione poi si fa più velenosa: “Ma non solo – ha aggiunto la Marzano – si è messo a ballare in atteggiamenti molto intimi con una bruna, e a fine serata si è messo il cappuccio in testa e si è allontanato con lei dal locale”.

giulia provvedi giulia provvedi

 

giulia provvedi giulia provvedi giulia provvedi giulia provvedi giulia provvedi giulia provvedi giulia provvedi giulia provvedi giulia provvedi gollini giulia provvedi gollini giulia provvedi giulia provvedi giulia provvedi gollini giulia provvedi gollini bacio tra giulia provvedi e fabio basile bacio tra giulia provvedi e fabio basile giulia provvedi giulia provvedi le donatellas silvia e giulia provvedi le donatellas silvia e giulia provvedi silvia e giulia provvedi silvia e giulia provvedi giulia provvedi giulia provvedi giulia provvedi gollini giulia provvedi gollini

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…