TRANCE SESSUALE - UN SUSSURRO VI CONDUCE DRITTI ALL’ORGASMO. UN PRESSIONE RICHIAMA UNA SEDUTA DI SPANKING. TRAMITE L’IPNOSI, POTETE PORTARE LE VOSTRE PERVERSIONI OVUNQUE ANDIATE, E PROVARE LO STESSO GODIMENTO (VIDEO)

Fate un respiro profondo. Concentratevi sulle mie parole. Lasciate che tutto il resto scivoli via. Vi sentite leggeri, state fluttuando sopra la vostra sedia. Ogni volta che espirate, sentite che vi state lasciando andare sempre di più, fino a ritrovarvi in un sonno profondo…

Condividi questo articolo


Jennifer Billock per http://www.playboy.com/

ipnosi ipnosi

 

 

Fate un respiro profondo. Concentratevi sulle mie parole. Lasciate che tutto il resto scivoli via. Vi sentite leggeri, state fluttuando sopra la vostra sedia. Ogni volta che espirate, sentite che vi state lasciando andare sempre di più, fino a ritrovarvi in un sonno profondo.

 

Ora che siete sotto il mio potere, preparatevi a sperimentare l’ultima frontiera del piacere: il sesso ipnotico. È proprio come pensate, si può fare attraverso le parole, su internet, per telefono, su Skype e, ovviamente, dal vivo.

ipnosi erotica ipnosi erotica

 

Siete ancora vigili e all’erta? Bene, uno dei più grandi pregiudizi sull’ipnosi, dice l’ipnotista erotica Lady Ru’etha, è che si debba cadere addormentati e non ricordare niente di quello che succede. In realtà, i soggetti sotto trance ipnotica sono estremamente vigili su ciò che accade nella loro mente e nell’ambiente circostante, una condizione perfetta per godere fino in fondo dell’esperienza erotica.

 

“Il cervello è l’organo sessuale più potente di tutti – spiega HypnoMaestro – tramite l’ipnosi e i sussurri si può violare il cervello e potenziare le sensazioni che provate, rendendole migliori. L’ipnosi sta al sesso come il sale al cibo. Non importa cosa vi piaccia, lo rende più saporito”.

 

Ecco un video popolare di trance ipnotica:

 

 

erotico erotico

Gli ipno-entusiasti sessuali vanno in trance per vivere ogni tipo di perversione: per rafforzare i rapporti tra schiavo e dominatrice, per provare orgasmi più intensi, fino a riprodurre le pratiche fetish più bizzarre. Lady Ru’etha e il suo partner Jukebox praticano il bondage e lo spanking nel mondo reale, ma riescono a traslare quelle sensazioni anche a un livello ulteriore, senza bisogno di praticare materialmente l’atto. Lady Ru’etha è arrivata persino a trasformare una donna in un robot sessuale per soddisfare le fantasie del suo partner.

hypnosex hypnosex

 

L’ipnotista erotica Lee Allure ha uno schiavo che viene a farle i lavoretti di casa e lui, ipnotizzato, prova un orgasmo ogni volta che porta a termine un compito che lei gli da. Tante persone, sentite questa, vogliono essere tramutate in mucche per provare la sensazione di essere montate da un toro.

 

Un altro ipnotista, Neil, che trattata principalmente persone gay, ha trasformato diversi uomini in pupazzi e supereroi ma la cosa più strana è che ha un cliente “microfilo”: una persona che si eccita quando è circondata da oggetti enormi.

piacere piacere

 

Con l’ipnosi erotica diventano possibili molte cose che prima non lo erano. L’unico limite è la vostra immaginazione. Uno dei vantaggi maggiori è che si tratta di un’esperienza che può essere fatta ovunque e nessuno può notarvi – soprattutto se siete uomini, perché l’orgasmo provato in trance non comporta eiaculazione.

tom petty hypnotc eye tom petty hypnotc eye

 

“L’abbiamo fatto in mezzo al via vai di un aeroporto – racconta Jukebox – io ero completamente vestito e bastava che mi concentrassi su quello che la mia Lady mi sussurrava. Se per esempio vi piace lo spanking (farvi sculacciare), potete riprodurre quella sensazione con un semplice gesto, come tamburellare con le dita, senza ricorrere all’atto fisico vero e proprio. Il vantaggio dell’ipnosi è che potete fare tutto ovunque, con lo stesso godimento”.

 

L’ipnosi erotica può essere usata anche a scopo terapeutico. Lee Allure ha aiutato alcune donne troppo inibite a rilassarsi, ha fatto riscoprire il piacere del sesso ha persone che avevano subito degli abusi e ha aiutato alcuni uomini che stavano cambiando sesso a esprimere la loro femminilità. Nonostante tutti i benefici fisici e psicologici, però, molte persone sono spaventate dall’idea che la loro mente venga controllata.

spanking spanking

 

“Ci sono troppi pregiudizi sull’ipnosi – dice l’ipnotista Neil – in parte per il ritratto che ne fanno i media: in tv vediamo spesso delle sedute condotte da gente che ci fa sembrare dei ciarlati. Da parte mia vi assicuro che non ho mai ridicolizzato nessuno facendolo starnazzare una persona come un’anatra, ma ho fatto ululare molte come lupi per il piacere”.

ipnosi ipnosi

 

Ripensate a tutto quelle che avete letto, concentratevi ancora una volta esclusivamente sulle mie parole. Ponete attenzione a ogni singola lettera, ignorate tutto quello che vi circonda. Ogni parola che leggete vi riporta al presente, ogni respiro vi risolleva. Presto, sarete completamente svegli e capaci di vivere un’avventura sessuale, tramite l’ipnosi.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."