TRAVAGLIO CHE HA SEGUITO LA BORROMEO E CASIRAGHI IN PRIMO GRADO (NOZZE CIVILI) E IN APPELLO (CERIMONIA RELIGIOSA), SI È FATTO UN'IDEA DI QUANDO SI ARRIVERÀ ALLA CASSAZIONE (DIVORZIO)?

La droga non si combatte chiudendo le discoteche, ma arrestando quelli che dicono che non fa male - La borsa di Atene e ripartita così forte al ribasso che sembra l'economia italiana - La sinistra si è data all'imprenditoria. Dopo la fabbrica del fango dell'Espresso ecco la fabbrica dei disoccupati di Renzi…

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

SILVIA TRUZZI E MARCO TRAVAGLIO SILVIA TRUZZI E MARCO TRAVAGLIO

 

Lettera 1

Caro Dago

La contessina Beatrice Borromeo,esponente dell'alta societa' lombarda e nel contempo cronista del "Fatto Quotidiano",sinistra forcaiola e movimentista, e gia' inviata del tribuno sinistroso Santoro,ha sposato il figlio di Caroline di Monaco,erede cioe' del Principato di Monaco. Della serie "Botte Piena e Moglie Ubriaca","Chiagni e Fotti","Fai come dico ma non come faccio". Roba da neurodeliri.

Cordiali saluti.

Piero

 

Lettera 2

Caro Dago, la borsa di Atene e ripartita così forte al ribasso che sembra l'economia italiana.

matrimonio borromeo casiraghi 72 matrimonio borromeo casiraghi 72

Tuco

 

Lettera 3

Caro Dago, "Chiunque può vedere che l'Italia sta meglio di un anno fa". Come???!!! Lo ha detto il premier Renzi durante il viaggio col treno ad alta velocità  da Tokyo a Kyoto. Ah ecco: è l'effetto vertigine.

B.T.

 

Lettera 4

Caro Dago, chiedo scusa per l'argomento leggero. Torna il caldo, e io avrei una domanda per gli scienziati: con la temperatura in casa a 34 gradi, come si fa a fare la lavatrice a 30 gradi?

matrimonio borromeo casiraghi 69 matrimonio borromeo casiraghi 69

Lino

 

Lettera 5

Dago dragoi, la rigorosa privacy sulle immagini di minori vale anche per la faccia tumefatta del bambino africano John "che non ha mangiato oggi" che RaiNews 24 ti spara in video ogni mattina proprio mentre sei li in pigiama a fare colazione?

(e che ti fa sentire una merda se non doni 9 euro al mese - e poi mica a John ma ad un mediatore che ti promette che se ne occupera', poi)

Aigor

 

Lettera 6

Caro Dago, non riuscendo a sconfiggere il nemico reale, l'Isis, Obama se n'è inventato uno virtuale, il clima: è come quel cacciatore che raccontava di aver ucciso un dinosauro.

obama xi jinping obama xi jinping

Gildo Cervani

 

Lettera 7

Caro Dago, col suo 8,4% di disoccupati, nel 2011 Berlusconi guardava Obama dal basso. Ora Renzi col 12,7% di senza lavoro, Obama lo vede laggiù,  piccolo piccolo: ma non è una buona notizia.

John Doe Jr.

 

Lettera 8

Caro Dago, la droga non si combatte chiudendo le discoteche, ma arrestando quelli che dicono che non fa male.

F.Catrame

 

tasso di disoccupazione in italia negli ultimi cinquantotto anni di alberto bagnai tasso di disoccupazione in italia negli ultimi cinquantotto anni di alberto bagnai

Lettera 9

Caro Dago, Sabrina Corgatelli difende la sua passione per il safari: "Oggi ho preso una bellissima giraffa". Signora mia, alla giraffa quel collo cosí lungo serve per raggiungere le foglie sui rami più alti degli alberi, lei poteva benissimo soddisfarsi con un sex toy.

Carletto

 

Lettera 10

Caro Dago, Travaglio che ha seguito la Borromeo e Casiraghi in primo grado (nozze civili) e in appello (cerimonia religiosa), si è  fatto un'idea di quando si arriverà alla Cassazione (divorzio)?

Gaetano

 

Lettera 11

Caro Dago, sul ponte di via Corsico a Milano, nel cuore della zona Navigli, ci sono ogni sera quattro o cinque spacciatori. Sempre, tutte le sere, ogni giorno dell'anno.

Cosa facciamo, chiudiamo il ponte?

Cordialmente, Prao

 

Lettera 12

DARIO FO DARIO FO

Dago darling, Luigi Mascheroni sul giornale si chiede perché Dario Fo lascerà il suo archivio alla Svezia. E si dà una risposta: "Forse perché - ma questa è una nostra maliziosa supposizione - Dario Fo vuole in qualche modo ricambiare l'attenzione che la Svezia gli ha sempre riservato." Secondo me invece è perché in Italia ci sono tanti L. Mascheroni, pronti a criticarlo per partito preso (se avesse lasciato l'archivio in Italia, avrebbe detto: "perché non lo [l'archivio] ha lasciato alla Svezia per ricambiare l'attenzione che gli ha sempre riservato?"). A mio avviso meglio regalare a chi apprezza.

Cordialità.

Ivan Viola

RENZI POLETTI RENZI POLETTI

 

Lettera 13

Mitico Dago, la comicità ci governa atto secondo: Renzi in Giappone: "l'Italia è ripartita" in coppia con Poletti " la disoccupazione cresce perché c'è la ripresa", tali e quali a Stanlio e Ollio nella gag dell'imbottigliamento del vino. La Boldrini e le sue sparate politically correct, un clone della maestra Fullin e le lezioni di Tuscolano. Verdini e il suo appoggio al morente governo Renzi, ricorda molto il personaggio Tafazzi. La Moretti che ha perso le elezioni per il look sbagliato poi è unica e inimitabile, nemmeno la Guzzanti saprebbe fare di meglio. Ci riducono con le pezze al culo, ma almeno ci fanno ridere!

Stefano55

 

surriscaldamento globale surriscaldamento globale

Lettera 14

Caro Dago, uno sprovveduto risparmiatore acquista delle azioni, e dopo che nel primo mese sono salite del 10% moltiplica il guadagno per dodici pensando che in un anno guadagnerà il 120%. Uno sprovveduto presidente, Obama, ha sentito dire che negli ultimi dieci anni (ipotesi) la temperatura media è salita di un decimo di grado, moltiplica per cinque e va in giro a raccontare che fra cinquant'anni le temperature saranno più alte di mezzo grado: attenti agli sprovveduti!

Dario Tigor

 

 

Lettera 15

Caro Dago, la sinistra si è data all'imprenditoria. Dopo la fabbrica del fango dell'Espresso ecco la fabbrica dei disoccupati di Renzi, che mensilmente ottiene risultati ragguardevoli. 

Ezra Martin

 

Lettera 16

bisessuali bisessuali

Bè, buone vacanze a ..."quei delinquendi dei miei sdudendi" (ti ricordi, Dago?). Però voi, pure in vacanza, meditate, docenti, meditate:  "Italia a due velocità: gli studenti del Nord battono quelli del Sud"; così titolavano i giornali ai primi di luglio, dopo i Test Invalsi. Ai primi di agosto, dopo la Maturità: "Boom di lodi al Sud". Come ce lo vogliamo spiegare, 'sto inghippo?

Vittorio Lamanicadelprof...ondosud ExInFeltrito

 

Lettera 17

Siamo tutti bisessuali? Secondo la mia personale esperienza ed il mio bagaglio di conoscenze, gli unici che hanno una sessualità definita ed esclusiva sono solo gli omosessuali puri. Spiego: solo tra gli omosessuali ho travato soggetti che escludono categoricamente rapporti diversi da quelli a cui sono inclini.

 

 

g g

Uomini che non hanno mai toccato una donna e donne che non hanno mai toccato un uomo. Tutti gli altri rientrano in varie sfumature di possibilismo e più di tutti quelli che si identificano come eterosessuali. Qualche carezza intima tra amiche o un rapporto orale da parte del vicino di poltrona in un cinemino porno sono esperienze diffusissime.

 

Ovviamente così come uno che si ubriaca a capodanno non è un alcoolizzato, uno che si lascia toccare da qualcuno dello stesso sesso un paio di volte nella vita, molto probabilmente non è ne omosessuale, ne bisessuale. Così come chi non si è mai fatto toccare da nessuno dello stesso sesso non è certamente eterosessuale.

student student

 

 

Invece a mio giudizio non si osserva un altro dato, numericamente più rilevante: la maggioranza della gente sarebbe fondamentalmente asessuale, ritrovandosi poi a fare sesso più per condizionamento sociale che per interesse reale, per evitare in buona sostanza di essere discriminati da tutti in una società come la nostra che è divenuta sesso-centrica a causa principalmente dalla mancanza di fantasia della pubblicità.

 

Giammarco Merluzzi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)