IL TRIANGOLO NO! AL BANO: "LA MIA DONNA IDEALE E’ ROMINA MA NON E' COLPA SUA SE LA LECCISO E' ANDATA VIA''. LEI CHIAMA IN DIRETTA A "STORIE ITALIANE", MA LUI SI NEGA: ''CON LOREDANA NON VOGLIO NEANCHE PARLARE AL TELEFONO'' - A "BALLANDO" IL CANTANTE E LA POWER SI ERANO SCAMBIATI SMANCERIE: "LEI NON HA DIFETTI" – IL BOTTA E RISPOSTA TRA AL BANO E SIGNORETTI: ''AMBIGUO SARAI TU''

-

Condividi questo articolo


Silvia Natella per www.ilmessaggero.it

al bano romina lecciso al bano romina lecciso

 

Telefonate in diretta e tensione tra Al Bano e Loredana Lecciso a Storie Italiane, la trasmissione condotta da Eleonora Daniele su Rai Uno. Sul triangolo che ha appassionato gli italiani negli ultimi mesi il cantante interviene telefonicamente e spiega: «La signora Loredana se n'è andata nel mese di dicembre per fatti suoi scaricando la responsabilità su me e Romina, ma la colpa non è nostra». E poco dopo la Lecciso chiama per replicare, ma all'altro capo del telefono l'ex compagno non c'è più. Solo poche parole per i suoi figli: «Amo i miei figli e a quest'uomo vorrò sempre bene».

 

 

al bano romina al bano romina

Al Bano aveva telefonato in diretta per rispondere alle domande degli ospiti in studio dopo l'esibizione con Romina a Ballando con le Stelle. Parole pesanti soprattutto da Riccardo Signoretti: «Hai fatto un po' come la Svizzera, non prendi posizioni e lasci che Romina giochi con la tua ambiguità».

 

A quel punto l'artista non ce la fa più a trattenersi: «L'ambiguità la lascio a te, io sono sempre stato molto onesto. Ci sono delle cose e Loredana le sa, ma se ha voluto cavalcare la tigre sia un po' più chiara. Chi è andata via è lei, non per Romina - perché tra me e quest'ultima c'è un gran rispetto - non per soldi o per fare denaro. Ormai io e Loredana ci siamo lasciati e non voglio neanche sentirla al telefono perché ho voglia di vederci chiaro per il mio futuro».

 

loredana lecciso al bano loredana lecciso al bano

Qualcuno gli chiede a quel punto se sia arrabbiato con Loredana e Al Bano risponde:  «Questi sono i fatti miei. Sono successe delle cose e il traguardo del matrimonio si è allontanato sempre di più e non c'entra Romina. Sia chiaro. Qui siamo stati tutti male, al fianco di Loredana ci sono stato io non voi. Se certi gesti di ambiguità si fanno è perché succedono cose gravi. E sono stufo di questo straparlare di questo argomento che serve a fare audience. Noi siamo sempre stati degli onesti lavoratori di spettacolo... Loredana se n'è andata nel mese di dicembre, ha fatto la sua scelta e l'ho rispettata, come ho rispettato quella di Romina quando se n'è andata in America. Purtroppo questa storia non è andata come io desideravo che andasse, ma almeno i figli sono cresciuti e indipendenti... Non ci vediamo da due mesi e mezzo e andrà avanti così ancora perché il tempo sarà un grande mediatore, ma per ora voglio che si sappia chiaramente che non sono nè sarò mai ambiguo». 

 

al bano romina al bano romina

 

E quando lascia intendere che la situazione sia irrecuperabile interviene in diretta Loredana Lecciso. Al Bano attacca per poi richiamare pochi minuti dopo. «Voglio un gran bene ad Al Bano e voglio sottolinearlo perché ho a cuore i miei figli», le parole della donna al telefono.

 

 

 

 

 

AL BANO: ''LOREDANA HA UN CARATTERE DIFFICILE, NON VOGLIO SENTIRLA NEANCHE AL TELEFONO''

Dall'articolo di Stefania Stefanelli per www.davidemaggio.it 

 

“Sono stufo che si faccia audience sulla mia vita privata. Romina non ha responsabilità nella fine della relazione con Loredana Lecciso. [...]Loredana ha un carattere difficile, con la sua scelta non ha mai reso facile la vita in due e se ne è andata di casa a dicembre”

loredana lecciso loredana lecciso

 

La Lecciso ha così sentito il bisogno di intervenire ed ha chiamato a sua volta in trasmissione dicendo “Intervengo per il bene dei miei figli. Ad Al Bano voglio bene. Aiutiamoci“, ma lui non si è prestato al confronto diretto, e la sua chiamata è stata interrotta. Dopo che la Lecciso ha riagganciato, Al Bano ha nuovamente richiamato, stavolta sul cellulare di Eleonora Daniele, e ha tuonato ancora. Il pubblico ha potuto ascoltare la chiamata in viva voce.

 

“Quando sento ambiguità e disonestà, mi dispiace, io non sono quello, non sarò mai quello. Alla mia onestà ci tengo e la difenderò con tutte le possibilità, anche quella di una telefonata che non avrei mai voluto fare. Loredana sa bene quello che ha fatto, io so bene quello che lei ha fatto e quello che io ho fatto. Ormai io e lei ci siamo lasciati, al punto tale che non voglio neanche sentirla al telefono per questo periodo. Il tempo sarà galantuomo, vedremo, ma per adesso basta. E non per Romina , per un fatto mio, e soprattutto ho voglia di vederci chiaro per il mio futuro. Io ho 75 anni anni e il resto della mia vita voglio viverlo tranquillamente, perchè ne ho passate di tutti i colori, come succede a tutti gli essere umani, e adesso voglio cercare di sminuire questa violenza che devo sempre sopportare e combattere”

 

 

AL BANO A BALLANDO

Da Libero Quotidiano

 

Più che una reunion, la promessa di un ritorno di fiamma. Al Bano e Romina Power tornano a far coppia sul palco di Ballando con le stelle, ballerini per una notte di Milly Carlucci, e i fan sognano. Ad accendere le speranze di un amore senza fine è lo scambio di dolcezze tra i due, che sono parse qualcosa in più di convenevoli del caso:

loredana lecciso al bano loredana lecciso al bano

 

"Lei è la mia donna ideale", ha detto il crooner di Cellino San Marco, e già questo basterebbe per mandare in soffitta il rapporto (in crisi, si dice) con Loredana Lecciso. "Lei difetti? Non ne ha. Li lascia a casa", ha scherzato Al Bano. "Era un disastro, quando eravamo sposati - ha ribattuto Romina -. Non mi portava mai a ballare. Ma ha una voce che compensa tutto, compreso il non saper ballare. Se fosse un ballo? Quello del mattone, anzi quello del matto che è quello che è".

 

 

3. ROMINA SU AL BANO

 

Da il Giornale

al bano romina al bano romina

 

E dire che Al Bano ha annunciato di ritirarsi a fine anno. Ogni giorno è in tv, sui giornali, sul palco, sui social, quasi a fare la scorta di popolarità in vista dell' abbandono delle scene ampiamente annunciato qualche mese fa. Stavolta si parla della sua ospitata a Ballando con le stelle di Milly Carlucci su Raiuno insieme con Romina Power. Al di là della loro esibizione come ballerini (piaciuta a tutti), a marcare il segno è stata la frase furbetta di Romina: «Io l' avevo lasciato ma sono stata ripescata». Apriti cielo. Immediatamente è ripartito il can can sul ritorno insieme di quella che è obiettivamente una delle coppie d' oro della nostra recente storia popolare.

loredana lecciso al bano loredana lecciso al bano

 

C' è chi li dà ormai di nuovo insieme. Chi pensa a un gioco delle parti. Chi invece crede che questi scambi di battute un po' allusive siano del tutto insignificanti. Al Bano e Romina Power sono due espertissimi uomini di spettacolo che sanno molto bene quanto sia importante stuzzicare le fantasie del pubblico, magari anche creando false ipotesi oppure convinzioni sbagliate. E' il gioco delle parti, ed è anche un modo comune di tenere accesi i riflettori sulla popolarità. In fondo, Al Bano e Romina non avrebbero alcun problema a concedere un' intervista esclusiva nella quale poter finalmente annunciare il proprio ritorno come coppia oppure smentire in modo categorico che ciò stia avvenendo.

al bano romina al bano romina

Sarebbe la soluzione migliore per tutti, specialmente per i figli che Al Bano ha avuto da Loredana Lecciso e che, giorno dopo giorno, leggono su siti e giornali le ipotesi più strampalate sul futuro del proprio padre e, di conseguenza, della propria madre. Magari sanno tutto, ne sono consapevoli e hanno accettato questo stillicidio di indiscrezioni, ipotesi, maldicenze. Ma se non fosse così, sarebbero spettatori passivi di un gioco che non hanno scelto.

 

loredana lecciso al bano 3 loredana lecciso al bano 3 al bano e romina al bano e romina al bano al bano

 

loredana lecciso al bano 1 loredana lecciso al bano 1 AL BANO ROMINA POWER AL BANO ROMINA POWER AL BANO ROMINA POWER AL BANO ROMINA POWER AL BANO LOREDANA LECCISO AL BANO LOREDANA LECCISO al bano putin al bano putin loredana lecciso al bano 2 loredana lecciso al bano 2 AL BANO ROMINA POWER AL BANO ROMINA POWER AL BANO 3 AL BANO 3 AL BANO PAPA AL BANO PAPA AL BANO AL BANO AL BANO E LOREDANA LECCISO AL BANO E LOREDANA LECCISO romina power al bano carrisi romina power al bano carrisi AL BANO AL BANO AL BANO CRISTEL CARRISI AL BANO CRISTEL CARRISI AL BANO E ROMINA AL BANO E ROMINA AL BANO ROMINA AL BANO ROMINA AL BANO AL BANO AL BANO ROMINA 4 AL BANO ROMINA 4 AL BANO ROMINA 3 AL BANO ROMINA 3 al bano romina power ylenia carrisi al bano romina power ylenia carrisi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."