TROPPO BABY PER ESSERE UNA STAR? ECCO A VOI LA TOP MODEL PIÙ GIOVANE DEL MONDO - FAMOSA SUI SOCIAL, A 9 ANNI LA CREATURA HA GIÀ SFILATO PER VOGUE, CAVALLI, ARMANI– POLEMICHE: COMPORTAMENTI “SESSUALIZZATI”? (VIDEO)

La bambina russa Kristina Pimenova ha iniziato la sua precocissima carriera all'età di tre anni e la madre gestisce gli account sui social e pubblica sue foto sulla pagina di Instagram, con 300.000 followers - Ma sono i tanti a preoccuparsi sulle sorti della bimba divenuta donna troppo in fretta...

Condividi questo articolo


VIDEO - BACKSTAGE CON LA BABY MODELLA KRISTINA PIMENOVA

 

 

VIDEO - LA BAMBINA DI 9 ANNI MOSTRA LE SUE DOTI DA MODELLA

 

 

kristina pimenova 10 kristina pimenova 10

Da http://www.dailymail.co.uk

 

La bambina russa Kristina Pimenova avrà anche nove anni, ma è già una modella di successo. Ha iniziato la sua precocissima carriera all'età di tre: Tra i tanti clienti, compaiono già i nomi di Vogue, Roberto Cavalli e Armani.

 

La madre gestisce i suoi account sui social e regolarmente pubblica sue foto sulla pagina di Instagram, che ha oltre 300.000 followers. La lancia al mondo come “la ragazza più bella del mondo”.

 

kristina pimenova 12 kristina pimenova 12

Le foto hanno provocato commenti inquietanti, come apprezzamenti volgari sulle sue belle gambette. Altri hanno espresso la loro preoccupazione per la bambina, che potesse subire traumi e che fosse indotta a comportamenti “sessualizzati”.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…