TRUCCHI NORDCOREANI - CICCIO KIM FA VISITA ALLA FABBRICA DI COSMETICI ACCOMPAGNATO DALLA MOGLIE E DALLA SORELLA, E INVITA LE DONNE A DIVENTARE PIU' BELLE (VERRA' RECEPITO COME UN ORDINE) - TUTTA QUESTA LEGGEREZZA VIENE OSTENTATA PROPRIO IL GIORNO DOPO L'ULTIMA MINACCIA AMERICANA....

-

Condividi questo articolo


Susannah Keogh per The Sun

 

kim jong un e ri alla fabbrica dei cosmetici kim jong un e ri alla fabbrica dei cosmetici

Kim Jong-un ha fatto visita ad una fabbrica di cosmetici di Pyongyang, accompagnato (come non capita mai) dalla moglie Ri Sol-ju e dalla sorella Kim Yo-jong.

 

kim jong un e ri alla fabbrica dei cosmetici copia kim jong un e ri alla fabbrica dei cosmetici copia

Il dittatore nordcoreano ha elogiato la produzione: «I cosmetici sono molto vari e di grande qualità. Possono realizzare il sogno delle donne di diventare più belle». Il suo commento ha sottolineato la necessità che le donne diventino più attraenti. Si è anche soffermato nel reparto lacche, utili per il suo taglio strambo di capelli.

kim jong un e ri alla fabbrica dei cosmetici copia 3 kim jong un e ri alla fabbrica dei cosmetici copia 3

 

L’età di Ri è ignota. Dovrebbe avere circa venti anni, ama indossare borse firmate e accessori costosi. Si sono sposati nel 2009, probabilmente per ordine del padre di Kim, a gennaio dovrebbe essere nato il primo figlio, ma al riguardo si sa pochissimo.

 

Non si sa quando siano state scattate queste foto, ma sono state divulgate proprio a seguito dell'ultima minaccia statunitense.

kim jong alla fabbrica dei cosmetici kim jong alla fabbrica dei cosmetici kim jong un alla fabbrica dei cosmetici copia kim jong un alla fabbrica dei cosmetici copia kim jong un alla fabbrica dei cosmetici kim jong un alla fabbrica dei cosmetici kim jong un e ri alla fabbrica dei cosmetici copia 4 kim jong un e ri alla fabbrica dei cosmetici copia 4 kim jong un e ri alla fabbrica di scarpe kim jong un e ri alla fabbrica di scarpe kim jong un e ri alla fabbrica dei cosmetici copia 2 kim jong un e ri alla fabbrica dei cosmetici copia 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…