LA TUTRICE FOCOSA - LA MAESTRA DI ASILO HEATHER ROBERTSON, 38 ANNI, MADRE DI DUE BIMBE, NON DIVENTERA' FIRST LADY: E' STATA ARRESTATA IN TEXAS PER AVER FATTO SESSO CON LICEALI MINORENNI ADESCATI SU SNAPCHAT E ORA RISCHIA VENT'ANNI DI CARCERE

Condividi questo articolo


Mydrim Jones per “The Sun

 

heather robertson heather robertson

Heather Robertson, 38 anni, madre di due bambine e maestra d’asilo in Texas, è accusata di aver fatto sesso a tre con alcuni studenti minorenni dopo averli invitati a casa. Lei non chiedeva di usare il preservativo perché assicurava di non poter avere figli.

 

heather robertson su snapchat heather robertson su snapchat

Uno dei liceali racconta di essere stato adescato tramite Snapchat. Lì hanno cominciato a fare sexting. Heather lo ha invitato a fare sesso a casa sua e ha chiesto di portare un amico. Hanno replicato varie volte nello stesso appartamento. Un’altra coppia di studenti ha ricevuto lo stesso trattamento.

 

heather robertson su facebook heather robertson su facebook

La donna ha ammesso tutto. Ha raccontato di aver cominciato a bere pesantemente di recente e di non ricordare i dettagli precisi degli incontri. Sapeva di fare qualcosa di illegale, infatti faceva promettere ai ragazzi di non raccontarlo a nessuno. Due giorni prima dell’arresto, l’insegnante si è licenziata e ora rischia 20 anni di carcere.

heather robertson insegnate di asilo heather robertson insegnate di asilo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…