TUTTA COLPA DELLA RAVETTO! - GALEOTTO FU IL MATRIMONIO SCOSCIATO DELLA DEPUTATA: SALLUSTI VOLEVA PRESENTARSI CON LA NUOVA 'FIDANZATA' PATRIZIA D'ASBURGO, MA LA SANTADECHÉ SI È INFURIATA - IL DIRETTORE DEL 'GIORNALE' E' ANDATO SOLO, MA L'HA POI RAGGIUNTA A OSTUNI PER UNA NOTTE ROMANTICA - LE FOTO DEI 'CORNIFICATI' CHE TORNANO A MILANO INSIEME

''Chi'' li ha immortalati sulla spiaggia, ''Eva Tremila'' sul treno di ritorno dal loro ponte di affetto e reciproca consolazione dopo che la Santa e il suo bel Dimitri li hanno traditi e si fanno fotografare innamorati - Ma chi ha messo i paparazzi alle loro calcagna? Ah, saperlo...

Condividi questo articolo


Gabriella Sassone per Dagospia

alessandro sallusti e patrizia d asburgo lorena 3 alessandro sallusti e patrizia d asburgo lorena 3

 

Beccati! Da qualche settimana era solo voci quelle che giravano e che li volevano vicini vicini, ora ci sono le prime foto (sul Web girano da ieri). I due cornuti e mazziati dal terribile duplex Santanchè-D’Asburgo Lorena, ovvero il direttore Alessandro Sallusti e la princess dagli occhi tristi Patrizia d’Asburgo Lorena, sono stati pizzicati insieme. “Chi” pubblica oggi le foto dei due in spiaggia in Puglia, ad Ostuni.

alessandro sallusti e patrizia d asburgo lorena 2 alessandro sallusti e patrizia d asburgo lorena 2

 

Gli atteggiamenti sono intimi: lui stravaccato su una sdraio con le gambe sul grembo di lei e lei che ci si adagia col viso. Loro che camminano sulla battigia, lei con la mano sulla spalla di lui. Da notare il look di Patrizia in puro stile Santanchè, cappello di paglia da cowgirl, occhiali scuri, abitino di cotone bianco e bracciali etnici al polso. Che verrebbe da domandarsi se le dame hanno gli stessi gusti in tutto, non solo in fatto di uomini, oppure si copiano. Ma chi copia chi?

alessandro sallusti e patrizia d asburgo lorena 1 alessandro sallusti e patrizia d asburgo lorena 1

 

Ma non è tutto. Altre foto della neo coppia sono oggi su “Eva Tremila”. Patrizia e Sallusti a bordo di un treno Frecciarossa diretti in Puglia. Pane&companatico per la gioia dei gossippari, noi per primi che ci siamo appassionati a questa telenovela meglio della trashissima “Pasion Prohibida” dove le corna in una ricca famiglia di Miami si sprecavano dentro la stessa casa-reggia.

 

alessandro sallusti patrizia d asburgo lorena alessandro sallusti patrizia d asburgo lorena

Insomma, per farla breve, dopo il pesante tradimento e la sfanculata dei rispettivi amori Danielona Santadechè e Dimitri d’Asburgo Lorena, innamoratisi dopo anni di amicizia, pare che Patty e Alessandro si stiano riconsolando insieme. Certo, a guardare le immagini di “Eva Tremila”, con le loro facce appese e stanche, sembra più che i due amici si stiano leccando le ferite.

alessandro sallusti patrizia d asburgo lorena alessandro sallusti patrizia d asburgo lorena

 

Nei loro sguardi non c’è la gioia di un nuovo amore appena sbocciato, i fremiti di una fresca passione da togliere il fiato. Sembrano più due persone con una grande ferita nel cuore da mascherare. Ma pare che i musi lunghi fossero dovuti ai paparazzi che li braccavano. Da Milano ci era arrivata una spiata già nei giorni scorsi: Sallusti e Patrizia si erano incontrati (o dati appuntamento) alla presentazione del libro di Barbara D’Urso.

 

E la loro complicità aveva fatto partire i gossip. I due, sia chiaro, si frequentano da anni, quando Sallusti stava con la Santadechè (il loro soprannome era “Rosa&Olindo dell’editoria”) e Patrizia col suo principe squattrinato Dimitri, quando erano due coppie felici e contente, che condividevano le vacanze estive al Forte, i week-end a Londra e le mondanità meneghine. Ma ora che le loro unioni sono scoppiate potrebbe essere scoccato qualcosa in più. A meno che i due tristi mollati non si siano coalizzati e stiano insieme per ripicca o per cercare di far rosicare i rispettivi ex fedifraghi.

walter veltroni paolo del debbio alessandro sallusti walter veltroni paolo del debbio alessandro sallusti

 

Ecco le news che abbiamo scoperto. La “colpa” di questa fuga romantica in Puglia è tutta dell’onorevole Laura Ravetto e del suo matrimonio bipartisan con Dario Ginefra, celebrato sabato 4 giugno da Walter Veltroni a Monopoli, nel Castello Carlo V. Mister Sallusti era stato invitato alle nozze già da tempo insieme alla sua ex Santadechè (ma la Ravetto non sapeva che si erano lasciati? Non aveva seguito tutta la tarantella?).

 

alessandro sallusti laura ravetto alessandro sallusti laura ravetto

Nel confermare la sua presenza, Alessandro aveva avvertito la sposa: “Io vengo con Patrizia d’Asburgo Lorena”. Frase che, riportata alla Pitonessa, l’ha mandata su tutte le furie. Dani si è incazzata come una belva. E ha disertato le nozze.

 

patrizia d asburgo lorena in puglia da facebook patrizia d asburgo lorena in puglia da facebook

Ma anche Patrizia non ha fatto da damigella al direttore. Anzi, proprio sabato 4 giugno, Patrizia festeggiava il suo compleanno. E se ne è rimasta a Ostuni, dove era arrivata il 2, per godersi il ponte. Lo testimonia la foto che ha postato sul suo profilo Facebook, il 5 mattina alle ore 5,48, ripartendo per Milano. Foto accompagnata da questo pensiero: “Ciao ciao Puglia terra meravigliosa, si torna a Milano molto molto presto stamattina! Anche l’alba qui è bellissima! Grazie ancora amici per tutti gli auguri, siete tutti nel mio cuore!”.

 

SALLUSTI LASCIA CASA DELLA SANTANCHE SALLUSTI LASCIA CASA DELLA SANTANCHE

Tre giorni prima la princess aveva scritto: “La cosa che mi rende veramente felice è che più i giorni passano mi rendo conto che so che ce la metterò tutta a diventare esattamente quello che ho sempre voluto essere! Buon ponte amici!!!”. Proprio il 4 pomeriggio io stessa avevo telefonato a Patrizia per farle gli auguri. E le avevo chiesto lumi su questi pettegolezzi che giravano col buon Sallusti. Lei, gentilmente, ha risposto di non voler parlare di tutta questa storia anche perché è in causa con l’ex marito per il divorzio. Anche oggi non ha voluto aggiungere nulla, neanche dopo aver visto i due servizi paparazzati che la riguardano.

santanche sallusti bacio novella santanche sallusti bacio novella

 

Ma forse Patrizia non sa che tutta l’Italia gossippara e impicciona vuole vederla tornare a sorridere e gode nel vederla far coppia con Sallusti: cosa c’è di meglio che ripagare con la stessa moneta chi ti ha tradito e fatto soffrire? Al silenzio dei possibili neo-piccioncini rispondono le foto di “Chi” e “Eva Tremila”. Sappiamo che la direttrice del settimanale Roberta Damiata ha anche altri scatti, che pubblicherà sul prossimo numero: raccontano con altri particolari (stavolta pare un po’ più intimi) questa affettuosa amicizia. Una domanda sorge spontanea: chi ha messo i paparazzi alle calcagna di Alessandro e Patrizia da Milano alla Puglia e ritorno? Ah, saperlo! Anche se non serve la palla di vetro.

alessandro sallusti gioca a tennis con daniela santanche e dimitri d asburgo lorena a cortina alessandro sallusti gioca a tennis con daniela santanche e dimitri d asburgo lorena a cortina

 

Intanto la Pitonessa ha deciso: stasera farà la prima uscita ufficiale in coppia col bel Dimitri d’Asburgo Lorena davanti al mondo del cinema. Arriverà con lui a Cinecittà, alla serata di consegna dei premi “Ciak d’Oro”, fiore all’occhiello del mensile di cinema “Ciak” edito dalla sua Visibilia e diretto da Piera Detassis. 

DANIELA SANTANCHE METTE SU INSTAGRAM COMPLEANNO FIGLIO CON MAZZARO E SALLUSTI DANIELA SANTANCHE METTE SU INSTAGRAM COMPLEANNO FIGLIO CON MAZZARO E SALLUSTI SANTANCHE E DIMITRI KUNZ D ASBURGO LORENA PASSEGGIANO ALLA VERSILIANA - FOTO DI UN LETTORE SANTANCHE E DIMITRI KUNZ D ASBURGO LORENA PASSEGGIANO ALLA VERSILIANA - FOTO DI UN LETTORE dimitri d asburgo lorena porta la borsetta di daniela santanche su un piatto d argento dimitri d asburgo lorena porta la borsetta di daniela santanche su un piatto d argento 9 promemoria 20th anniversary romeo sozzi patrizia e dimitri dasburgo 9 promemoria 20th anniversary romeo sozzi patrizia e dimitri dasburgo dimitri e patrizia d asburgo lorena dimitri e patrizia d asburgo lorena daniela santanche dimitri d asburgo lorena da oggi daniela santanche dimitri d asburgo lorena da oggi la principessa patrizia d’asburgo lorena, daniela santanche??, gabriella sassone e alessandro sallusti la principessa patrizia d’asburgo lorena, daniela santanche??, gabriella sassone e alessandro sallusti

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...