TUTTI MATTI PER LA MATTERA – L'EX MOGLIE DI PAOLO LIMITI MANDA IN TILT INSTAGRAM CON UN NUDO DA SBALLO – LA FOTO LA RITRAE CON UN PICCOLISSIMO QUADRIFOGLIO POSIZIONATO IN UNA ZONA STRATEGICA – I COMMENTI DEGLI ALLUPATI: "SOLO UNA COSA NON MI PIACE DI QUESTA FOTO: È TROPPO PICCOLA, NON RIESCO A METTERLA COME SFONDO DEL DESKTOP – NON CAPISCO COSA VOLEVI TRASMETTERE CON QUESTO SCATTO - TI LECCHEREI TUTTO IL…"

-

Condividi questo articolo

Da www.notizie.it

justine mattera justine mattera

 

Dopo lo scatto del nudo integrale dello scorso luglio, Justine Mattera ha deciso di replicare. Questa volta la foto si intitola “Breakfast in the park”, ossia “Colazione nel parco”, e la ritrae sdraiata supina su un prato, completamente come mamma l’ha fatta! Unica aggiunta è un piccolissimo quadrifoglio posizionato in una zona strategica…

 

Da sempre su Instagram Justine è particolarmente attiva nel pubblicare fotografie anche assai ardite. Solo qualche mese fa, del resto, la ex moglie di Paolo Limiti si era spogliata niente meno che per la nota rivista Playboy. Mostrando curve mozzafiato, a 46 anni e dopo due figli, la bella showgirl aveva letteralmente mandato in visibilio tutti i suoi fan.

 

Justine Mattera, provocatrice nata

Del resto Justine Mattera non ha mai fatto mistero della sua verve di provocatrice nata. Stuzzicando tutto e tutti, con il suo fisico mozzafiato che mostra senza veli dice di sentirsi completamente a suo agio. La sexy showgirl ha poi affermato: “Mi piace cambiare, mi piace sfidarmi e se decido di fare qualcosa è perché mi piace. E perché penso sia nelle mie corde e ci metto tutta la mia passione”.

 

justine mattera justine mattera

Così Justine Mattera si mostra senza veli non solo su Playboy, ma anche sui social. Un fisico scolpito dallo sport, come lei stessa racconta. “Sono sempre stata una grande sportiva. Da ore e ore di allenamento, nuoto al liceo, nuoto sincronizzato e canottaggio all’università… La passione per la bici, quasi un’ossessione per questo sport, è nata qui in Italia grazie a mio marito… Due anni fa ho anche iniziato a correre e ho fatto una mezza maratona e un triathlon…”. Se questi sono i risultati, non resta che cercare di fare altrettanto!

 

COMMENTI ALLA FOTO SU INSTAGRAM

- Non capisco cosa volevi trasmettere con questa foto

- Dito su labbra…olio su tela

- Cosa non si farebbe per un like, io onestamente nom ci vado arte ma solo voglia di apparire

 

mattera mattera

-Solo una cosa non mi piace di questa foto....è troppo piccola, non riesco a metterla come sfondo del desktop che sgrana

 

- E’ una semplice foto di seminudo, artistica direi. È assurdo vederci del porno o sbavare, ci sono altri siti per questo. Brava, continua così.

- Justine incarna da sempre l'anima di Marylin Monroe e in questa foto come in tante altre reinterpreta in maniera elegante le pin-up degli anni 40 e 50. Tutti attenti alla forma e non alla sostanza. Tutti a vedere senza capire. Riprecipitati nel medioevo culturale e artistico.

 

justine mattera justine mattera justin mattera justin mattera justine mattera justine mattera justine mattera justine mattera justine mattera 1 justine mattera 1 justine mattera justine mattera justine mattera justine mattera justine mattera justine mattera justine mattera justine mattera justine mattera justine mattera justine mattera justine mattera justine mattera justine mattera mattera 11 mattera 11 justine mattera justine mattera justine mattera justine mattera justine mattera 3 justine mattera 3 JUSTINE MATTERA JUSTINE MATTERA JUSTINE MATTERA 1 JUSTINE MATTERA 1 justine mattera 6 justine mattera 6 justine mattera justine mattera justine mattera 4 justine mattera 4 justine mattera 5 justine mattera 5 mattera 9 mattera 9 justine mattera (1) justine mattera (1) justine mattera justine mattera l'aureola di justin mattera l'aureola di justin mattera

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal