IL TWITTER-ESIBIZIONISTA WEINER IN LINGERIE FEMMINILE! - MOLLA HEFNER ALL’ALTARE E POI POSA PER LA COPERTINA DI “PLAYBOY” - CRYSTAL HARRIS PAGATA PER MOLLARE HEFNER? - CHE GAGA-TA: IL VESTITO CARNOSO DI LADY G. ESPOSTO NEL HALL OF FAME! - DOTTOR MORTE 2: CONRAD MURRAY SCRIVE IL LIBRO SUI SEGRETI DI MICHAEL JACKSON - LA COPPIA PIU’ BELLA DI COMO: CHEF CANALIS E GEORGE CLOONEY - L’AGUILERA NON E’ UN ANGELO! - NIENTE SOLDI PER ‘BALENA BAENA’ - EREDITIERE SUPER HOT! - MONICA BELLUCCI NUDA PER “ELLE” - IL BIKINI CARICA IPOD?!?...

Condividi questo articolo


Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

ANTHONYANTHONY WEINER

1. ANTHONY WEINER IN BIANCHERIA DA DONNA!...
Gawker http://gaw.kr/k3Z7Il

Cosa farà adesso il politico Anthony Weiner dopo che il \"National Enquirer\" ha pubblicato nuove foto che lo ritraggono in lingerie femminile? L\'America si aspetta le sue dimissioni. Intanto la moglie, Huma Abedin, e\' ritornata negli Stati Uniti da Abu Dhabi, dov\'era con Hillary Clinton.

CRYSTALCRYSTAL HARRIS


2. SULLA COPERTINA DI \"PLAYBOY\": LA SPOSA CHE FUGGE...
Radar Online http://bit.ly/mPx2MD

Hugh Hefner mantiene il suo senso dell\'umorismo nonostante la fidanzata Crystal Harris lo abbia lasciato a soli 5 giorni dal loro matrimonio; infatti, il proprietario della rivista Playboy, ha diffuso la copertina di luglio, dove la Harris e\' raffigurata sotto le parole \"Signora Hefner\", chiamandola \"Runaway Bride Issue\" (l\'edizione della sposa che scappa). Inoltre Hefner ha usato Twitter per comunicare a tutti che darà una proiezione del film \"Runaway Bride\", con Julia Roberts, dato che sabato non si sposa più.
Guarda alcune foto sexy della Harris nella gallery...
Guarda le foto nude dell\'ex di Hefner qui: http://bit.ly/jJo4uk

HUGHHUGH HEFNER E CRYSTAL HARRIS


3. CRYSTAL HARRIS: PAGATA PER MOLLARE PLAYBOY HEFNER?...
Hollywoood Life http://bit.ly/jXlyrw

Secondo \"Page Six\" Crystal Harris non si sarebbe sposata comunque con Hugh Hefner perché pagata per lasciarlo sull\'altare: una rivista, infatti, le avrebbe offerto 500.000 dollari per mancare al matrimonio e poi rilasciare un\'intervista in esclusiva. Il manager della Harris, Michael Blakely, ovviamente, nega.

LADYLADY GAGA


4. IL VESTITO ‘CARNOSO\' DI LADY GAGA SARA\' ESPOSTO!...
Gawker http://gaw.kr/iTUGVA

Vi ricordate il vestito di Lady Gaga fatto interamente di bistecche? La cantante lo aveva indossato agli MTV Video Music Awards. Quest\'estate, il vestito sarà esposto nel ‘Rock & Roll Hall of Fame\'. Come mai il vestito non e\' ancora marcito? Sarà esposto in una custodia refrigerata?

DR.DR. MURRAY


5. IL DOTTORE DI MICHAEL JACKSON VUOLE RACCONTARE IN UN LIBRO TUTTI I SEGRETI DEL RE DEL POP...
X17 http://bit.ly/kzqs8E

Il dott. Conrad Murray, che ha ammesso di aver dato la dose letale di propofol a Michael Jackson, sta cercando un contratto per scrivere un libro dove rivelerà tutti i segreti della pop star; inclusi tutti i dettagli medici e gli ultimi momenti di vita del cantante. Secondo Murray il libro riscatterà il suo nome dalle accuse di aver ucciso Jackson volontariamente.

ELISABETTAELISABETTA CANALIS E GEORGE CLOONEY


6. LA COPPIA PIU\' BELLA DI COMO? GEORGE CLOONEY E ELISABETTA CANALIS...
Just Jared http://bit.ly/kKnGbg

George Clooney e Elisabetta Canalis hanno cenato insieme al ristorante Il Gatto Nero, a Como. Prima della cenetta romantica la Canalis era stata ospite del programma televisivo, \"La Notte Degli Chef\", dove ha indossato un grembiulino da cucina.
Guarda la gallery...

ELISABETTAELISABETTA CANALIS


7. ELISABETTA CANALIS E IL SUO MENÙ IDEALE PER UNA CENA AFRODISIACA...
La Presse

\"Io vivo negli Stati Uniti dove i programmi di cucina sono quelli che hanno più successo, coinvolgono tutti, anche quelli che non sanno cucinare. Sono brava a cucinare solo le cose che mangio, riso saltato con i gamberi e il pollo, per esempio\". Elisabetta Canalis ha parlato del suo rapporto con la cucina in un\'intervista a \'Tv sorrisi e canzoni\'. \"Mi piace - continua la showgirl fidanzata con George Clooney - la cucina asiatica, cinese, giapponese e thailandese, anche se all\'estero una pasta al pomodoro è molto apprezzata e tutti i miei amici quando vedono me è come se vedessero un piatto di spaghetti! Per una cena afrodisiaca questo è il mio menu ideale: edamame, frittura di pesce, pesce grigliato, zuppa di miso e soprattutto tanto sake caldo. Se fossi un piatto sarei un mix tutto di verdure\".

Le sue doti culinarie verranno svelate questa sera su Canale5 a \'La notte degli chef\', dove l\'ex velina affiancherà nella conduzione il direttore del settimanale \'Chi\', Alfonso Signorini e aiuterà alcuni chef a preparare deliziosi manicaretti. Tra i vip presenti in studio, ci saranno anche il principe Emanuele Filiberto di Savoia e il calciatore della Nazionale Rino Gattuso. Una novità assoluta del programma è che, per una volta, i vip saranno ridotti al ruolo di \'sguatteri\': aiuteranno, infatti, i concorrenti a pelare le patate, lavare l\'insalata e sbattere le uova. I veri protagonisti del programma non saranno, infatti, i vip, ma nove giovani cuochi in gara fra loro, allenati da tre super chef e giudicati da una giuria di esperti.

CHRISTINACHRISTINA AGUILERA


8. CHRISTINA AGUILERA AVEVA TRADITO IL MARITO!...
Complex http://bit.ly/mtHjCj

Nell\'intervista per la rivista \"W\" Christina Aguilera ha parlato del suo matrimonio con Jason Bratman, durato 5 anni. La cantante ha fatto allusioni riguardo a tradimenti da parte di tutti e due, dicendo \"Nessuno dei due era un angelo\". Alla fine, per proteggere il figlio da una casa piena di tensione, ha deciso che era meglio il divorzio.
Ecco la copertina di \"W\", dove la Aguilera si e\' svestita per questo scatto, ironicamente angelico.
Guarda la gallery...

JAMESJAMES CAMERON E SAM WORTHINGTON


9. JAMES CAMERON RIVUOLE SAM WORTHINGTON PER \"MYTH\"...
Complex http://bit.ly/kJjU0j

James Cameron vuole lavorare di nuovo con Sam Worthington, suo protagonista nel film \"Avatar\", nel progetto sci-fi della 20th Century Fox, \"Myth\". La storia del film è segretissima: per ora si sa solamente che sarà un filmone pieno di azione.

 

NATALIENATALIE PORTMAN

10. FOTO FALSA DEL BAMBINO DI NATALIE PORTMAN INVADE IL WEB...
Celebuzz http://bit.ly/izkmAI

Da quando Natalie Portman ha partorito i media aspettano con ansia la sua foto con il bambino: quando una sua immagine con un bimbo è stata diffusa nel web, la stampa s\'e\' fiondata a riprenderla salvo poi scoprire che era una bufala! Infatti la foto e\' stata presa da un vecchio film dell\'attrice.

MONICAMONICA BELLUCCI


11. MONICA BELLUCCI NUDA PER \"ELLE\" FRANCIA...
Drunken Stepfather http://bit.ly/kmJMyd 

Monica Bellucci ha posato nuda per la copertina di \"Elle France\", dove è chiamata una vera \"Femme Fatale\"; l\'attrice appare molto naturale e senza trucco.
Guarda le altre foto in fondo alla pagina...


12. LA BAENA NON E\' STATA PAGATA PER L\'INTERVISTA DI \"HELLO!\"...
Perez Hilton http://bit.ly/lb4Dho

Mildred Baena, la governante-amante dell\'ex governatore Arnold Schwarzenegger, ha voluto specificare che la rivista \"Hello!\" non l\'ha pagata per l\'intervista in esclusiva: secondo l\'avvocato della donna, la Baena non ha rilasciato l\'intervista perché interessata ai soldi, ma solamente per riscattare il suo nome.

EREDITIERE:EREDITIERE: TAMARA ECCLESTONE


13. L\'EREDITIERE MEZZE PIU\' SEXY DEL MONDO...
Radar Online

Ecco le 10 ereditiere più sexy del mondo fotografate in bikini, da Paris Hilton a Tamara Ecclestone. Ciò che hanno in comune queste ragazze sono dei genitori super ricchi e dei corpi mozzafiato!
Alcune foto sono nella gallery...
Per tutte le foto clicca qui: http://bit.ly/keYEwH

SERATASERATA AMFAR: HEIDI KLUM


14. LE STAR ALLA SERATA AMFAR A NYC...
X17 http://bit.ly/kdG8cR

Heidi Klum, Ke$ha, James Franco e Courtney Love erano elegantissimi alla serata AmFar Inspiration Gala al Museum of Modern Art di New York City. L\'evento annuale e\' dedicato al sostegno della ricerca sull\'AIDS. Fino ad ora l\'associazione ha investito 300 milioni di dollari per la ricerca e programmi di prevenzione. Ke$ha ha mantenuto la sua identità presentandosi praticamente in mutande, mentre Courtney Love ha abbandonato l\'immagine da ragazzaccia cattiva scegliendo di indossare un vestito bianco. La più bella di tutte però era Heidi Klum, con un vestito turchese scollatissimo che per la gioia degli uomini mostrava i suoi...lati migliori.
Guarda le foto delle star nella gallery...

PINKPINK


15. ORA LA MIA VITA È MUCO, LACRIME E CACCA, MA MI MANCA IL WHISKEY...
La Presse

\"Una volta la mia vita era whiskey, lacrime e sigarette. Ora invece è muco, lacrime e cacca\". Così la neo mamma Pink ha scritto su Twitter, parlando di come si è trasformata la sua vita da quando il 2 giugno scorso ha dato alla luce la sua bimba, Willow. La cantante, sposata con il pilota di motocross Carey Hart, ha confidato che la sua vita ha fatto una svolta decisiva, prendendo una direzione completamente differente da com\'era prima, ma molto gioiosa. \"Però il whiskey mi manca\", ha aggiunto postando un altro tweet. Alecia Moore, il vero nome della star meglio conosciuta come Pink, recentemente ha cominciato ad usare il suo blog per organizzare alcuni incontri con la sua piccola Willow. Quindi ha postato un messaggio all\'attrice della serie \'Streghe\', Alyssa Milano, ancora in dolce attesa: \"Alyssa goditi questo miracolo e non appena lo avrai messo al mondo organizziamo un incontro con i nostri bimbi\".

ALICIAALICIA KEYS


16. ALICIA KEYS PRESENTA EVENTO PER RACCOGLIERE FONDI CONTRO HIV E AIDS...
La Presse

Sull\'onda del successo riscosso all\'Albert Hall di Londra questa settimana, Alicia Keys è tornata in scena mercoledì sera per il \'Keep a Child Alive Black Ball\'. L\'evento di beneficenza che si è svolto alla Roundhouse di Camden, è stato presentato dalla Keys e da Mark Ronson. Sul palco si sono esibiti artisti come Boy George, Tinie Tempah ed Paloma Faith. Keys è co-fondatrice dell\'associazione benefica che intende fornire assistenza sanitaria ai bambini e alle famiglie colpite da Hiv e Aids in Africa e in India. Questo mese si celebra inoltre il decimo anniversario dell\'uscita di \'Songs in A Minor\', disco di esordio della cantante che l\'ha resa celebre in tutto il mondo. Per l\'occasione l\'album è stato ri-confezionato e ripubblicato e includerà tutte le canzoni originali insieme ad alcune registrazioni inedite.

BIKINIBIKINI CARICA IPOD


17. IL BIKINI CARICA IPOD!...
Gothamist http://bit.ly/mELHFu

Ti sei mai trovato in spiaggia con l\'ipod scarico? Beh, questo si può evitare grazie a questo bikini \"carica ipod\" disegnato dal designer Andrew Schneider di Brooklyn. Il costume è idrorepellente e può essere immerso in acqua senza pericolo! Ogni bikini e\' fatto a mano ed e\' venduto a 1.000 dollari. Il designer sta creando la versione maschile del costume da bagno intelligente che potrà anche raffreddare la birra grazie ad una tasca refrigerante!

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…