UNIVERSI-TETTE – A MILANO PROSEGUE LA SFIDA A “BOCCE” TRA LE STUDENTESSE DELLA BOCCONI E QUELLE DEL POLITECNICO: CON L’HASTAG #ESCILE ECCO UNA GALLERIA DI SENI DA 110 E LODE CON DICHIARAZIONI D’AMORE (E PROVA DI APPARTENENZA) PER I RISPETTIVI ATENEI – NON MANCA QUALCHE SCATTO MASCHILE...

-

Condividi questo articolo


 Davide Turrini per Il Fatto Quotidiano

 

escile big escile big

Il rank degli atenei italiani si scala anche a colpi di … tette. Almeno così pensano le studentesse dello storico Politecnico di Milano tornate a postare su Spotted, la pagina Facebook ufficiale degli studenti del PoliMi, quella dove di solito qualche timido ingegnere che si è invaghito a lezione di una bella alunna cerca disperatamente di sapere come si chiama, una serie di istantanee con magliette sollevate fino a mostrare un quarto di seno. Le scritte? Hashtag semplici che altro non sono che pegni d’amore verso il proprio ateneo.

 

Il 20 giugno 2017 è tornato a fare capolino il petto semiscoperto di una bella fanciulla con un pennarello posizionato con maestria sotto un seno. La scritta: “Quando devi portarti la penna in giro ma non hai voglia di usare l’astuccio”. Tempo qualche ora e arriva la seconda foto, identica alla prima, ma chiaramente con seni e penna differenti (qui viene retto magistralmente un pennarello del Politecnico). Ancora mezza giornata e la sfida si arricchisce di un’altra foto di una ragazza che allarga la nudità fin sotto l’ombelico e questa volta il seno trattiene una card del PoliMi. A margine dei commenti degli utenti, a dire il vero tutti molto composti da veri universitari di prestigio, ecco apparire la lunga sequela di hashtag di sfida: #unimi #unicatt #bocconi #bicocca.

escile 7 escile 7

 

Già perché lo stesso tormentone social era avvenuto sempre tra gli atenei milanesi a colpi di foto quasi osè a gennaio 2017. Con l’Hashtag #Escile, ovvero mostra le tue tette, vagamente ispirati alla bella Virginie Caprice che sul seno (coperto) amava scrivere i risultati di diversi match sportivi, ecco battersi a colpi di scatti fotografici dapprima una studentessa Bocconi contro una del Politecnico, poi via via anche le colleghe più restie della Statale, della Cattolica (è buffo davvero vedere una foto con due prosperosi seni e sopra scritto “ICATT” e un cuoricino), e della Bicocca.

 

escile 5 escile 5

Una febbre da esposizione social che ha coinvolto perfino i maschietti che con un #Escilo hanno cominciato a postare foto di pancette e gambucce con in mezzo colorati boxer. Il tutto senza sfiorare minimamente le regole etiche imposte da Zuckerberg. Che geni questi universitari.

politecnico di milano escile politecnico di milano escile politecnico di milano tette escile politecnico di milano tette escile politecnico di milano escile politecnico di milano escile

escile 4 escile 4 escile 3 escile 3 escile 2 escile 2 escilo escilo escilo escilo escile escile escile 6 escile 6

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UN RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKINS - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)