URCA CHE BURQA! - LA TOP MODEL GISELE BUNDCHEN SI COPRE DI NERO PER ANDARE A RIFARSI LE TETTE SENZA ESSERE BECCATA - MA I PAPARAZZI RICONOSCONO LA MACCHINA DELL'AUTISTA E LO ZAINO DELLA SORELLA

Chi è quella donna coperta dal burqa, che sale su una Mercedes a Parigi? Non è una devota signora musulmana, perché ai piedi porta dei sandali aperti, ma Gisele Bundchen - È andata dai chirurghi con la sorella minore Rafaela, ma non voleva farsi riconoscere. 11mila dollari per ritocchi al seno e agli occhi. La foto in burqa? Non ha prezzo...

Condividi questo articolo


Paolo Mastrolilli per “la Stampa

 

gisele bundchen col burqa dal chirurgo plastico 3 gisele bundchen col burqa dal chirurgo plastico 3

Chi è quella donna coperta dal burqa, che sale su una Mercedes fuori dal Bristol Hotel di Parigi? Non è una devota signora musulmana, perché ai piedi porta dei sandali aperti, ma l’ex super modella Gisele Bundchen. Non si nasconde per la vergogna dello scandalo sportivo che sta travolgendo il marito Tom Brady, grande quarteback dei New England Patriots, ma per celare un intervento di chirurgia plastica.

 

LA PIÙ PAGATA AL MONDO

Gisele era la modella più pagata del mondo, con 47 milioni di dollari guadagnati solo l’anno scorso. Ad aprile, però, ha annunciato il ritiro dalle sfilate, perché a 35 anni d’età «ho imparato ad ascoltare il mio corpo. Automaticamente mi dice cosa fare, e ora ha chiesto di fermarsi. Io lo rispetto, e ho il privilegio di poter ubbidire».

 

Secondo il tabloid «New York Post», però, la Bundchen ha anche notato che dopo aver partorito due figli la sua linea è cambiata. Quindi ha deciso di concedersi un paio di interventi di chirurgia plastica, per ritoccare il seno e gli occhi, come regalo di compleanno. Il 15 luglio scorso è andata dai chirurghi della International Clinique du Parc Monceau, insieme con la sorella minore Rafaela, ma non voleva farsi riconoscere.

gisele bundchen col burqa dal chirurgo plastico 7 gisele bundchen col burqa dal chirurgo plastico 7

 

la sorella di gisele bundchen con lo zaino ma senza burqa la sorella di gisele bundchen con lo zaino ma senza burqa

Perciò ha optato per il travestimento del burqa, peraltro vietato in Francia, perché era il periodo del Ramadan. Il particolare del piede scoperto, però, l’ha tradita, facendo insospettire i paparazzi. I segugi del «New York Post» così hanno scoperto in fretta la verità. La misteriosa donna era Gisele, che il fidato autista di sempre aveva portato prima alla clinica, poi di nuovo al Bristol, e quindi alla spa Les Sources de Caudalie, dove ha fatto la convalescenza per cinque giorni. Costo dell’operazione: 11.000 dollari.

 

gisele bundchen col burqa dal chirurgo plastico 1 gisele bundchen col burqa dal chirurgo plastico 1

I GUAI DEL MARITO

La rivelazione imbarazzante è arrivata proprio mentre Gisele deve fronteggiare un’altra emergenza famigliare. Il marito Tom è stato accusato di aver fatto sgonfiare i palloni prima delle semifinali del campionato di football, per avere un vantaggio rispetto agli avversari. I Patriots, infatti, hanno vinto quella partita, e poi anche il Superbowl.

gisele bundchen fuori dallo studio del chirurgo plastico 5 gisele bundchen fuori dallo studio del chirurgo plastico 5

 

Brady però è stato scoperto, ha negato tutto, ma è stato multato e squalificato lo stesso per quattro giornate, un’eternità nel breve campionato di football. Ha fatto ricorso ma è stato bocciato, perché nel frattempo si è saputo anche che ha distrutto il telefono con cui aveva parlato dello scandalo, per nascondere le prove. Fra la prima e la seconda notizia, insomma, c’è la fine di due miti.

gisele bundchen fuori dallo studio del chirurgo plastico 4 gisele bundchen fuori dallo studio del chirurgo plastico 4

 

la sorella di gisele bundchen con lo zaino ma senza burqa la sorella di gisele bundchen con lo zaino ma senza burqa gisele bundchen col burqa dal chirurgo plastico 6 gisele bundchen col burqa dal chirurgo plastico 6 gisele bundchen col burqa dal chirurgo plastico 4 gisele bundchen col burqa dal chirurgo plastico 4 gisele bundchen col burqa dal chirurgo plastico 5 gisele bundchen col burqa dal chirurgo plastico 5 gisele bundchen col burqa dal chirurgo plastico 2 gisele bundchen col burqa dal chirurgo plastico 2 gisele bundchen gisele bundchen gisele gisele 2aef83f800000578 3178555 image a 3 1438179103773 2aef83f800000578 3178555 image a 3 1438179103773 gisele bundchen aeroporto gisele bundchen aeroporto gisele bundchen con tom brady e figli gisele bundchen con tom brady e figli

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”