VABBE' CHE IL SESSO VENDE, MA QUESTI SPOT SONO DA INCUBO! DAL CUNNILINGUS DEL PASTORE TEDESCO AGLI EFFETTI ORALI DEL 'DUREX EXTRA LARGE', DALLA PUBBLICITA' CONTRO L'AIDS A QUELLA ANTI-PEDOFILIA, ECCO CHE SUCCEDE SE LA PUBBLICITA' FINISCE NELLE MANI SBAGLIATE...

-

Condividi questo articolo


deodorante per bambini deodorante per bambini

Ian Fortey per “Cracked

 

Il sesso vende ma questo non significa che sia facile vendere le cose usando il sesso, perché, nelle mani sbagliate, una pubblicità può anche suscitare incubi. E per nulla sexy.

 

Negli anni ’70 apparve sulle riviste lo spot di “Love's Baby Soft”, un deodorante per bambini che aveva per testimonial una piccola riccioluta con rossetto e lo slogan: ‘Perché l’innocenza è più sensuale di quanto pensi’. In pratica un invito alla pedofilia.

 

spot antipedofilia spot antipedofilia

Ancora peggio era la pubblicità anti-pedofilia: un ragazzino che gioca chino sul tappeto con la sua macchinina, ma in realtà sta facendo sesso orale con un orco invisibile. Più perverso dei pervertiti.

 

dolce and gabbana spot dolce and gabbana spot

La pubblicità di Dolce & Gabbana ha preferito immortalare una scena adulta: un uomo nudo a terra, non si sa se morto o narcotizzato, di certo vittima di uno stupro gay di gruppo, mentre l’altro si tira su la zip, perché ha finito o sta per iniziare.

burger king burger king

 

Come qualsiasi ristorante, il “Burger King” sa che la gente ama i pompini, così nella reclame del “Super Seven Incher” ha messo una donna, molto simile a una bambola gonfiabile, che si appresta all’ingoio. E non è il peggiore riferimento al sesso orale, se lo confrontiamo allo spot della Durex, per i condom extralarge, dove la donna ha i cerotti ai bordi delle labbra.

durex condom xxl durex condom xxl

 

Orribile e incomprensibile lo spot della playstation Sony che mostra una donna con quattro cuscini sudati e pelosi, parti del corpo senza testa. "Deutsch", la rivista di stile tedesca, ha pensato che per diventare più internazionale dovesse mettere in copertina una donna a gambe aperte che si fa fare il cunnilingus da un pastore tedesco.

playstation body hair pillows playstation body hair pillows

 

rivista tedesca deutsch rivista tedesca deutsch

Sempre dalla Germania arrivava lo spot sadomaso dell’aspirapolvere: lei accende con il tacco a spillo e il filo lega un uomo in tanga, inginocchiato sul tappeto sporco. Altro capolavoro tedesco è lo spot contro l’AIDS: ‘L’AIDS è un assassino di massa’ e sul poster ci hanno messo Hitler che sodomizza una modella.

spot tedesco anti aids spot tedesco anti aids

 

L’azienda inglese Patrick Cox ha pubblicizzato le sue scarpe mettendo in scena una lotta greco-romana, che in realtà sembra lo stupro di un uomo ad un altro uomo. I due, tra l’altro, sono pure a piedi nudi. La “Renova” ha invece trovato sexy l’idea di mettere una coppia seminuda in bagno, con accanto la sua carta igienica: bellissimo pensare che lui abbia l’ano pulito, no?

scarpe patrick cox scarpe patrick cox

 

spot carta igienica spot carta igienica spot tedesco aspirapolvere spot tedesco aspirapolvere

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...