VACANZE SMART - LA COMPAGNA IDEALE DI VIAGGIO? PER I GIAPPONESI E' LA 'SMART DOLL', BAMBOLA TRENDY CHE GIRA IL MONDO SENZA CREARE PROBLEMI - SU INSTAGRAM E' GIA' POPOLARISSIMA, I TURISTI POSTANO LE FOTO CON LEI DAL GRAND CANYON AL BELGIO - VIDEO
-  

-

Condividi questo articolo

James Draper per “Mail On Line

 

VIDEO ‘NELLA FABBRICA DELLE SMART DOLLS’

 

 

smart doll su ethiad smart doll su ethiad

Per qualcuno il viaggio perfetto è in compagnia di una ‘smart doll’. Le bambole giapponesi dalle fattezze umane, create da designer Danny Choo, costano poco meno di 500 euro e sono diventate subito popolari in Asia, infatti sono moltissimi i turisti che postano foto con loro in vacanza.

 

smart doll in aeroporto smart doll in aeroporto

Compaiono sull’aereo ‘Etihad’ e al Grand Canyon National Park, mentre aspettano l’imbarco o fanno shopping. Queste bambole di 60 cm sono state lanciate da poco e già su Instagram sono taggate 25.000 volte.

smart doll in aereo smart doll in aereo

 

Le ‘smart doll’ si possono personalizzare, hanno un loro guardaroba (venduto separato), forme più o meno generose, vari tipi di acconciature. Hanno pelle color latte, tè o cacao e presto uscirà la versione aliena, tendente al verde.

smart doll al grand canyon smart doll al grand canyon danny choo creatore smart doll danny choo creatore smart doll negozio smart dolls negozio smart dolls smart doll con il suo creatore smart doll con il suo creatore smart doll pronta al viaggio smart doll pronta al viaggio smart doll a bruxelles smart doll a bruxelles valigia per smart doll valigia per smart doll selfie con smart doll selfie con smart doll smart doll con valigia smart doll con valigia

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal